Annuncio

Collapse
No announcement yet.

i pensieri più stupidi

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• i pensieri più stupidi

non ho nulla da fare e dunque apro questo topic... quali sono le cose più inutili e insensate che avete mai pensato?

esempio:

1-pensare ad un topic come questo
    2-l'altro giorno pensavo a che reazione avrebbe una scimmia vedendo la sua immagine riflessa sull'acqua

Spoiler:
    p.s. che dite, sono pazzo?
    sigpic

Molto stupido....

Spoiler:
    E se ad un tratto tutto il mondo avesse una voglia matta di farti fuori

Molto stupido....
    Per prevenzione lo quoto già io....
    sigpic
    The Yamcha' s Game!

Comment

"Il vero goku è un ragazzo in gamba."

Che pensiero stupido.

Comment

Ho pensato a cosa sarebbe successo se fossi andato a scuola solo con le mutande.
        Oppure a come sarebbe il mondo se vestirsi non fosse un'usanza e tutti andassero in giro nudi.

Comment

"questo è un topic intelligente"
          sigpic

Comment

Originariamente Scritto da il vero goku Visualizza Messaggio
            non ho nulla da fare e dunque apro questo topic... quali sono le cose più inutili e insensate che avete mai pensato?

esempio:

2-l'altro giorno pensavo a che reazione avrebbe una scimmia vedendo la sua immagine riflessa sull'acqua

Spoiler:
            p.s. che dite, sono pazzo?
            le cose + stupide e insensate sono le cose a cui penso + spesso...cmq si sei pazzo...
            http://www.youtube.com/watch?v=2Zmxv67xB9M
            http://www.youtube.com/watch?v=s8AahRuLYmI
            http://www.youtube.com/watch?v=kCKyBp0gW7o

Comment

Ho pensato ad un mondo nel quale fare sesso sia una forma di saluto.
              Ha i suoi lati positivi, ma anche quelli negativi. E non sono pochi.
              Don't act like I never told ya...

Comment

Originariamente Scritto da The G Visualizza Messaggio
                Ho pensato a cosa sarebbe successo se fossi andato a scuola solo con le mutande.
                Oppure a come sarebbe il mondo se vestirsi non fosse un'usanza e tutti andassero in giro nudi.
                ci penso sempre anke io !!!
                cmq una volta ho pensato se nel mondo nn ci fossero state regole...e la gente nn avesse il cuore...tutti ke moronooo dish boooom buuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuummmmmmmmmmmm!!!!

Comment

no ma dai... secondo me non sei stupido... è solo in impressione

Comment

Originariamente Scritto da il vero goku Visualizza Messaggio
                    Niente è reale, tutto è lecito.
                    sigpic
                    Un giorno qualcuno mi batterà, ma non sarà oggi e non sarai tu.

Comment

Toriyama che chiede scusa per GT.

Comment

"Questo Topic non verra chiuso"

Comment

Ho pensato "Come mai nel banner di DBA Forum non ce il link del forum ma il link del sito?"

Comment

Il pensiero più stupido che ho fatto e stato: "Quest'anno mi metto la testa apposto e comincio a studiare seriamente..."
                            sigpic

Comment

.
                              Nessun pensiero è stupido se inserito nel giusto contesto e in mente il profilo logico della persona che lo esprime.
                              Anche il più banale e sciocco pensiero è il risultato di un processo che io considero alla base della perfezione dell' uomo.
                              Ecco perché io non considero nessuno stupido o ''meno intelligente'': tutti gli esseri umani vanno valorizzati, nessuno escluso...
                              sigpic

Comment

Working...
                              X