Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Invasori Giapponesi!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Invasori Giapponesi!

Salve a tutti....

Ieri sera ho scoperto una cosa che mi ha fatto molto preoccupare, probabilmente molti di voi, soprattutto del sud, la conosceranno di già, in questo caso sarà comunque un' occasione per esprimere la vostra opinione...
    Il fatto è che i Giapponesi stanno letteralmente svuotando il nostro Mediterraneo usando metodi distruttivi sia per impatto ambientale sia per insostenibilità della quantità del pescato, non essendo vincolati alle leggi poichè sono di un' altra nazionalità.

Individuano i branchi di tonno con l' elicottero e lo intercettano con delle navi enormi che tramite delle reti "illegali" pescano enormi quntità di pesi e le surgelano; finiscono interi branchi non lasciando nemmeno un pesce alle piccole tonnare italiane, più vicino alla costa:così i nostri pescatori rimangono a boca asciutta.
    Inoltre non contenti ci rivendono il nostro tonno surgelato dal Giappone!
    non solo, oltre ai tonni stanno esaurendo molte altre specie, tra le quali anche gli squali mediterranei, indispensabili nella catena alimentare del nostro mare e sempre più in pericolo...

Scusate se ho aperto il topic pur avendolo aperto un altro di recente ma...
    Dovevo sfogarmi: è proprio una cosa scandalosa!
    Last edited by Freecell; 26 January 2008, 23:17.
    sigpic
    The Yamcha' s Game!

maledetti gapponesi

ecco perche mio padre non pesca piu molti tonni...
    hai il coraggio di aprire lo spoiler?
    Spoiler:
    sei coraggioso,eh? allora clicca il link

sigpic

Comment

Un amico di mio padre ha visto una di quelle navi, sono letteralmente mastodontiche!
      sigpic
      The Yamcha' s Game!

Comment

Ma xkè nn se ne vanno a svuotare i loro mari, invece che quelli degli altri? Sono proprio gente senza rispetto... senza contare ke quando è stata emanata la legge contro la caccia alle balene, i giapponesi non l'hanno rispettata e ancora oggi praticano questa caccia illegale.
        Tornando a noi... maledetti stronzi!

Comment

Originariamente Scritto da Tayuya94 Visualizza Messaggio
          Ma xkè nn se ne vanno a svuotare i loro mari, invece che quelli degli altri? Sono proprio gente senza rispetto... senza contare ke quando è stata emanata la legge contro la caccia alle balene, i giapponesi non l'hanno rispettata e ancora oggi praticano questa caccia illegale.
          Tornando a noi... maledetti stronzi!
          Non sai come ti
          sigpic
          The Yamcha' s Game!

Comment

gli unici giapponesi intelligenti sono stati
            -l'ideatore della playstation
            -akira toryama
            gli altri possono andarsene a quel paese se non sanno dove girovagheranno all'infinito per tutto il cosmo
            hai il coraggio di aprire lo spoiler?
            Spoiler:
            sei coraggioso,eh? allora clicca il link

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da gonnelli domenico Visualizza Messaggio
              -akira toryama
              gli altri possono andarsene a quel paese se non sanno dove girovagheranno all'infinito per tutto il cosmo
              io ti stimo profondamente amico
              sigpic

Comment

-akira toryama
                Un altro intelligente: masashi kishimoto, l'autore di naruto.

Comunque... tornando al topic, i giapponesi hanno a disposizione tutto il pacifico, perchè andare proprio nel mediterraneo?
                Senza contare ke in sardegna, dove vivo io, è pieno di tonare! e loro vengono a rubarci il pesce! ke pezzi di merda!

Comment

-akira toryama
                  Ma va via, và!

E poi non mi sembra una cosa da "bastardi illegali"...

1-E' contro la legge che uno di un'altra nazione peschi in italia?
                  2-Perchè "illegali"? Scommetto che lo sono molto meno di altri pescatori.
                  VINCITORE DEL TORNEO DI ARTI MENTALI E DEL TORNEO DI YU-GI-OH CARD MAKER DI DBA!!!!
                  sigpic

Comment

State attenti perche in questo forum ci sono molti stimatori di giapponesi..
                    sigpic

Comment

-akira toryama
                      aggiungerei Satoru Iwata...
                      Il riso abbonda nella pancia dei cinesi,La vita è bella quando dura poco, Il cane del vicino è sempre più verde.

Comment

Originariamente Scritto da Leo ssj4 Visualizza Messaggio
                        1-E' contro la legge che uno di un'altra nazione peschi in italia?
                        Una cosa è se ci va uno un'altra cosa è se ci vanno in tantissimi a svuotare i nostri mari e a rovinare i nostri patrimoni naturali.

Comment

Originariamente Scritto da Mystic Gohan'93 Visualizza Messaggio
                          State attenti perche in questo forum ci sono molti stimatori di giapponesi..
                          Già!

E se è veramente come dite voi, cioè che ci sono dei pescatori Giapponesi che lavorano inlegalmente (questo è da vedere!) allora vuol dire che tutti i Giapponesi sono dei bastardi???

Sta cosa mi fa veramente incazzare!
                          VINCITORE DEL TORNEO DI ARTI MENTALI E DEL TORNEO DI YU-GI-OH CARD MAKER DI DBA!!!!
                          sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Tayuya94 Visualizza Messaggio
                            Una cosa è se ci va uno un'altra cosa è se ci vanno in tantissimi a svuotare i nostri mari e a rovinare i nostri patrimoni naturali.
                            Fanno quello che facciamo noi,solo che loro hanno gli occhi a mandorla!

Non mi pare che i pescatori italiani peschino solo qualche pesce al giorno, alternandosi i giorni di lavoro, o sbaglio?
                            sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Leo ssj4 Visualizza Messaggio
                              Già!

E se è veramente come dite voi, cioè che ci sono dei pescatori Giapponesi che lavorano inlegalmente (questo è da vedere!) allora vuol dire che tutti i Giapponesi sono dei bastardi???

Sta cosa mi fa veramente incazzare!
                              Non l' ho mai detto.... Anche se son più pochi dei pescatori italiani con i loro metodi (non approvati dalla legge itliana ma consentiti perchè non sono italiani) pescano molto più pesce degli italiani; io il mediterraneo lo sento come "nostro" mare (nostro nel senso di ogni paese che vi si affaccia, dal Marocco all' Albania) e quindi lo sento come se ci stessero rubando in casa.

Epoi a loro il mare non manca di certo, perchè venire da noi?
                              sigpic
                              The Yamcha' s Game!

Comment

Working...
                              X