Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il Teorema di Ferradini...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Velka
    replied
    Certo che Quartu è strana eh
    Swen, fammi conoscere il tuo conoscente, vedi come cambia da così a così *____*
    Non so se era una sfida, ma un giorno molto lontano verrò a Cagliari, come faccio spesso. Magari ti vengo a trovare *_*

Leave a comment:

• WWJ ¬¬
    replied
    Alla luce di quanto detto in questo topic ritengo TUTTO CIO' molto delucidante a riguardo

Lui: Mi drogo, bestemmio, picchio i bambini e non ti cago.
    Lei: Ti amo !
    Lui: Mi faccio il culo quattordici ore di seguito per mantenerti e ti cago.
    Lei: Ti lascio per un tossicomane che non fa un cazzo tutto il giorno, che bestemmia e picchia i bambini.

Leave a comment:

• Swen
    replied
    Originariamente Scritto da Jeff Buckley '85 Visualizza Messaggio
    C'entra perchè Velka ha detto che insultando una ragazza e assumendo i classici atteggiamenti da duro non si attrae le donne e invece il caso di Melissa è emblematico, lei era attirata proprio da chi la trattava in quel modo, quando poi la intervistarono lei disse che "queste cose sono comuni, chi ha letto il libro lo sà" quindi non la si può bollare come un'eccezione, è chiaro che come dici tu è un atteggiamento generalizzato del sesso femminile
    Questa parte qua non la conoscevo, comunque volevo far capire che non si deve fraintendere che solo alle ragazze "facili" piacciano gli uomini volgari (come una rilettura di Melissa P. può far pensare), ma anche alla ragazza media, tutto qui.

Originariamente Scritto da Velka Visualizza Messaggio
    E comunque, se tu le hai ruttato in faccia e insultata e lei è caduta ai tuoi piedi implorante e giurandoti amore eterno...era davvero una stolta. (Poi basta pensare che eri TU, no caro? )
    Ehmm... purtroppo non sono io il soggetto in questione ma un mio conoscente.
    E ti posso dire che mi è capitato con molte ragazze, non con casi isolati.
    Poi ci sono le loro eccezioni chiaramente, ma anche la ragazza seria preferisce il burbero sboccato molte volte.

E non penso che sia l'atteggiamento generale del sesso femminile, perchè altrimenti oh, mi adeguo anche io alla moda
    Un atteggiamento condiviso e tendenziale in tutte le donne sicuramente no, ma per molte di loro sì, eccome.
    Basta farsi un giretto in strada per capirlo.

Io dicevo che l'uomo bastardo attrae la donna, non parlavo di maltrattamenti.
    Nemmeno io.
    Mi riferisco a caratteristiche come: linguaggio volgare, immaturità, scarso senso del dovere in genere, molte volte anche altre degenerazioni morali (consumo frequente e sregolato di alcol, atteggiamento da bullo, scarsa o nulla attenzione alle regole del vivere civile ecc.)

Swen. Ammettilo, la tua è stata solo una gran botta di fortuna *_*
    Fatti più o meno 240 km e prova a farlo con me *_*
    Altro che colpo di fortuna, mi sa che non ne azzecco una
    Se è una sfida quella comunque l'accetto *_*

Leave a comment:

• WWJ ¬¬
    replied
    Calcolando che lui era solo un semplice spettatore io la sua non la chiamerei affatto botta di culo.
    Ma quindi tutti voi state dicendo che, generalmente, una donna è attratta da un ragazzo che rappresenti l'estremizzazione del bel tenebroso? (che so, tipo RUKAWA? ).
    Oppure come dice GARRINCHA condizione essenziale deve essere la bastardaggine unita anche all'estroversia del tipo? O entrambi?

Leave a comment:

• Garrincha
    replied
    Originariamente Scritto da @Gotenks@ Visualizza Messaggio
    Da quando un tipo estroverso è anche misterioso???
    Io ho scritto che un tipo bastardo è apparentemente misterioso. Non v'è nessun nesso tra l'essere estroversi e l'essere misteriosi.

Leave a comment:

• @Gotenks@
    replied
    Da quando un tipo estroverso è anche misterioso???

Leave a comment:

• Velka
    replied
    Le prove della mia sconfitta? Che?
    Swen, a parte che scherzavo xD, Melissa P. l'ho citata per rispondere a Jeff, ed è come ha detto lui.
    E comunque, se tu le hai ruttato in faccia e insultata e lei è caduta ai tuoi piedi implorante e giurandoti amore eterno...era davvero una stolta. (Poi basta pensare che eri TU, no caro? )
    E non penso che sia l'atteggiamento generale del sesso femminile, perchè altrimenti oh, mi adeguo anche io alla moda
    Io dicevo che l'uomo bastardo attrae la donna, non parlavo di maltrattamenti.

Leave a comment:

• Garrincha
    replied
    Tipo bastardo = più estroverso, più misterioso, più simpatico

Più estroverso, più misterioso, più simpatico = più attraente

2+2

Leave a comment:

• Jeff Buckley '85
    replied
    Originariamente Scritto da Swen Visualizza Messaggio
    E Melissa P. qua non c'entra proprio una minchia, è un atteggiamento generale del sesso femminile, visto che di certo non stiamo parlando di ragazzette facili (almeno io non lo sto facendo...)
    C'entra perchè Velka ha detto che insultando una ragazza e assumendo i classici atteggiamenti da duro non si attrae le donne e invece il caso di Melissa è emblematico, lei era attirata proprio da chi la trattava in quel modo, quando poi la intervistarono lei disse che "queste cose sono comuni, chi ha letto il libro lo sà" quindi non la si può bollare come un'eccezione, è chiaro che come dici tu è un atteggiamento generalizzato del sesso femminile

Leave a comment:

• Swen
    replied
    Originariamente Scritto da white wolf jericho Visualizza Messaggio
    Vabeh, troppo facile usare la Sardegna come esempio.
    Immagino che qui, ovviamente, l'esperienza personale non coincida con la prima persona, vero?
    Questa me la paghi
    Comunque è tutto troppo chiaro: da quel che vedo con i miei occhi, un ragazzo volgare, sboccato, degenerato, attrae molto di più una ragazza rispetto ad uno serio, posato, controllato.

Ti risponderei che la tipa era sicuramente una stolta.
    Come appunto Melissa P.
    Inutile eliminare le prove della tua sconfitta
    E Melissa P. qua non c'entra proprio una minchia, è un atteggiamento generale del sesso femminile, visto che di certo non stiamo parlando di ragazzette facili (almeno io non lo sto facendo...)

Leave a comment:

• Alexp
    replied
    Fuori dal letto nessuna pietà!
    poco ma sicuro!

Leave a comment:

• Velka
    replied
    Originariamente Scritto da Swen Visualizza Messaggio
    E se ti dicessi per esperienza personale che questo è abbastanza vero invece?
    Ti risponderei che la tipa era sicuramente una stolta.
    Come appunto Melissa P.

Leave a comment:

• Jeff Buckley '85
    replied
    Oddio
    Si, è vero che la donna è attratta dall'uomo bastardo, ma questo non vuol dire che ''bisogna fare così per conquistare una donna''
    Cioè se c'è qualcuno che spera dopo un ''ma va a cagare, troia'', un rutto e una risata da vero maSHchio di lasciarsi alle spalle scie di ragazze arrapate...povero illuso.

E invece spesso è così, basta il caso Melissa P. per dimostrarlo...

Leave a comment:

• WWJ ¬¬
    replied
    Originariamente Scritto da Feleset Visualizza Messaggio
    è così bello riuscire a controllare perfettamente il proprio cuore?
    Diciamo che siamo tutti stati influenzati dal dannunzianesimo
    Soprattutto per quanto riguarda l'ambito amoroso, anche se poi la pratica non è sempre applicabile: nessuno può sfuggire al batticuore di fronte alla persona amata, anche se una buona dose di autocontrollo male decisamente non fa

Originariamente Scritto da Swen
    E se ti dicessi per esperienza personale che questo è abbastanza vero invece?
    Vabeh, troppo facile usare la Sardegna come esempio.
    Immagino che qui, ovviamente, l'esperienza personale non coincida con la prima persona, vero?

Leave a comment:

• Sanji
    replied
    Originariamente Scritto da Supa Saiyajin Visualizza Messaggio
    Ma dove?ma chi si sta spacciando per chi?E pur che fosse,io sono sexy,indi per cui faccio quello che mi pare.

Ecco un esempio di risposta arrogante e bastarda.
    Più arrogante che altro,visto che non c'è prova che tu sia Sexy

Leave a comment:

Working...
X