Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
La matematica fa uso di teoremi,ma questo in realtà si pone soltanto come verità che deve essere dimostrata,non per forza bisogna rimanere relegati alla più ovvia realtà.
Beh, nei sentimenti non si può dimostrare nulla... quel teorema può valere per qualcuno, ma per altri no... e sinceramente non credo che una ragazza a cui piacciono solo i bastardi non si possa innamorare di uno che invece la tratta bene.
Vedendo questi ultimi topic mi chiedo che bisogno c'è di provare a tutti i costi a dare una spiegazione logica a delle emozioni... è così bello riuscire a controllare perfettamente il proprio cuore?
Va bene fingere di ignorarla...
Comunque io penso una cosa: la canzone si chiamerà anche teorema, ma l'amore non è una ramo della matematica... le regole e le formule non le trovo molto appropriate per descrivere un sentimento umano...
La matematica fa uso di teoremi,ma questo in realtà si pone soltanto come verità che deve essere dimostrata,non per forza bisogna rimanere relegati alla più ovvia realtà.
Va bene fingere di ignorarla...
Comunque io penso una cosa: la canzone si chiamerà anche teorema, ma l'amore non è una ramo della matematica... le regole e le formule non le trovo molto appropriate per descrivere un sentimento umano...
Veramente insultare una ragazza è molto meno grave di picchiarla non ti pare?
Io non picchierei mai una ragazza e in genere non insulto.
Beh,picchiare molto poco e nei limiti del possibile,di certo non pestare o violentare,ma qualche volta,certi soggetti,lo schiaffo lo meritano.E finiamola con questa storiella del sesso debole,che ci sono ragazze che a tutt'oggi non riesco ad ownare .
Quoto Swen, in classe ho un tipo simile che piace alle ragazze.
Ma magari pensano che usi la volgarità in maniera ironica.Va bene fare i bei tenebrosi,i bastardi;non preoccuparsi di dare una passata di schiaffi quando ci vuole,ma riempire una persona di parolacce e insulti significa pur sempre offenderla.
Ok, devo solo trattarle un pò più male.
Io non le considero mai o almeno faccio finta di non considerarle, cosa che mi riesce alla grande, solo che non ne tratto male mai nessuna.
Ecco, allora va bene.
Devo ammettere che mi sono preoccupata della reazione che avreste potuto avere leggendo il mio post precedente! XD
La verità è che se una ragazza cerca l'amore i bastardi sono fondamentalmente inutili...
Cioè se c'è qualcuno che spera dopo un ''ma va a cagare, troia'', un rutto e una risata da vero maSHchio di lasciarsi alle spalle scie di ragazze arrapate...povero illuso.
E se ti dicessi per esperienza personale che questo è abbastanza vero invece?
Leave a comment: