Ok, devo solo trattarle un pò più male.
Io non le considero mai o almeno faccio finta di non considerarle, cosa che mi riesce alla grande, solo che non ne tratto male mai nessuna.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Il Teorema di Ferradini...
Collapse
X
-
Guest repliedHa ragione, nonostante io mi comporti così e non abbia mai ottenuto una pagnotta secca, ha ragione.
Leave a comment:
-
Ragazzi. Siamo in un forum di Dragon Ball... qual è il personaggio per cui il 90% delle ragazze a cui piace questo manga perde la testa?
Certo, la ragione spesso vorrebbe indirizzarti da tutt'altra parte...
Leave a comment:
-
Oddio
Si, è vero che la donna è attratta dall'uomo bastardo, ma questo non vuol dire che ''bisogna fare così per conquistare una donna''
Cioè se c'è qualcuno che spera dopo un ''ma va a cagare, troia'', un rutto e una risata da vero maSHchio di lasciarsi alle spalle scie di ragazze arrapate...povero illuso.
Leave a comment:
-
Non significa che le donne preferiscono gli uomini bastardi, ma semplicemente chiedono altro, e non semplicemente il buon cuore, o la sincerità.
E questo principio può valere solitamente anche per gli uomini.
Però sono assolutamente d'accordo con l'affermazione di Jeff che l'uomo deve essere ipocrita per conquistare una donna. Troppa sincerità può creare affetto, amicizia, odio, incomprensioni, indifferenza, le donne, ho imparato, vogliono sentirsi dire quello che desiderano, anche se è detto con un velo di pietosa ipocrisia.
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da white wolf jericho Visualizza MessaggioOddio, io il comportamento dell'"essere quello che sei" durante la relazione vera e propria, vero è però che durante l'opera di conquista, si deve essere disposti a mostrare una certa faccia da culo non connaturata (non per tutti) in sè stessi.
Comunque io preferisco il teorema "GemBoy"
Appunto quindi aveva perfettamente ragione, sono passati 25 anni ma quella canzone è più attuale che mai, comunque se ti piacciono le versioni comiche e capisci il napoletano ti consiglio anche la versione di Tony Tammaro, che poi cambia il testo ma il senso sempre quello rimane...
Leave a comment:
-
Odi et amo.
D'altra parte la ragazza preferisce i "secchioni" o i "bulli"?
Leave a comment:
-
Come disse Aldo nel film, Ferradini è il Guru dell'amore ed è vero bisogna essere cosi per conquistare una donna.
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da Jeff Buckley '85 Visualizza Messaggioil finale ottimista della canzone nemmeno lo prendo in considerazione, nella mia esperienza personale non mi sembra che "essere quello che sei" sia una cosa positiva, se oggi non sei furbo, spregiudicato e un pizzico ipocrita non vai avanti, men che meno con le donne, voi che ne pensate?
Comunque io preferisco il teorema "GemBoy".
Originariamente Scritto da Velka Visualizza MessaggioLe donne si innamorano sempre dell'uomo bastardo, già, è vero
Io vivevo nella disinformazione.
Leave a comment:
-
Le donne si innamorano sempre dell'uomo bastardo, già, è vero
I bastardi si divertono, poi quando le donne si stancano di soffrire, sono i bravi maritini a sopportarle per il resto della loro stressante vita.
E quelli...Bastardi ed intelligenti
Leave a comment:
-
penso che sia così,capita spesso che le ragazze vadano dietro a tipi che le considerano poco,il motivo però non lo so,bisognerebbe chiederlo a loro
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da GT! Visualizza MessaggioMa potrei pure dire che la cosa vale anche per i maschi, o sbaglio?
Leave a comment:
-
Io adoro il teorema di Ferradini,e mi son sempre trovato d'accordo con quanto enunciato nel testo.Mi trovo daccordo con Jeff,anche per quanto riguarda i versi finali.SEcondo me "l'essere quello che sei" non va preso in considerazione come parte della tesi,ma come antitesi,o tutt'al più tesi raggiunta per assurdo. (che comunque non condivido.)Last edited by Supa Saiyajin; 27 gennaio 2008, 15:42.
Leave a comment:
-
Non posso dirlo per esperienza personale, ma posso confermare che, almeno per mia cugina, il teorema "Più bastardo è un ragazzo, più intriga" è veritiero. Anche quando lei non vuole soffrire per via di un coglione così.
Ma potrei pure dire che la cosa vale anche per i maschi, o sbaglio?
Leave a comment:
Leave a comment: