Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il tradimento secondo voi!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Vegeta il Principe Visualizza Messaggio
    Talmente imperdonabile da essere perseguito a norma di Legge.
    Non me la prenderei perchè non ne rimarrei deluso, poichè anche "il miglior amico" ormai è più ideale che reale.
    Per il terremoto, chi biasimo? Dio?
    Quindi tu non ti fidi di nessuno nella vita reale? Non c'è nessuna persona con la quale ti confidi e con la quale condividi i tuoi problemi, le tue gioie, i tuoi dolori? Se questa persona ci fosse, e ti tradisse, tu non te la prenderesti?
    Se non esistesse, mi dispiacerebbe per te.
    Per il terremoto, al posto di "biasimare" fai finta ci sia "incazzare". E' diverso, ho sbagliato io a scrivere.

Originariamente Scritto da ghonnen Visualizza Messaggio
    Non mi pare che abbia preso una posizione...
    ha semplicemente riferito un dato.
    Ovvio che ci si arrabbi, anche quello è nella nautra dell' uomo.

Infatti io ho precisato che da come aveva postato, dava a vedere ciò.
    E da come ha risposto, ha confermato la mia supposizione.
    sigpic
    Ovunque volga lo sguardo, vedo solo persone
    di cui il mondo farebbe volentieri a meno.

Comment

Originariamente Scritto da Yagami Light Visualizza Messaggio
      Quindi tu non ti fidi di nessuno nella vita reale? Non c'è nessuna persona con la quale ti confidi e con la quale condividi i tuoi problemi, le tue gioie, i tuoi dolori? Se questa persona ci fosse, e ti tradisse, tu non te la prenderesti?
      Se non esistesse, mi dispiacerebbe per te.
      Per il terremoto, al posto di "biasimare" fai finta ci sia "incazzare". E' diverso, ho sbagliato io a scrivere.
      Per quanta fiducia tu possa riporre in una persona, anche l'uomo più onesto è soggetto all'errore.
      Dico che molto probabilmente non ci soffrirei maledettamente, avendo ridimensionato le mie aspettative.
      Per il terremoto, al massimo potrei imprecare la sorte.

Comment

Il tradimento merita una punizione molto severa.
        Io sono stata tradita dalla mia migliore amica, prima eravamo inseparabili, adesso lei manco mi rivolge la parola. Odiosa!
        Sono stata tradita da molte persone e non sto qui ad elencarle, sono troppe.

Comment

Per quanta fiducia tu possa riporre in una persona, anche l'uomo più onesto è soggetto all'errore.
          Dico che molto probabilmente non ci soffrirei maledettamente, avendo ridimensionato le mie aspettative.
          Per il terremoto, al massimo potrei imprecare la sorte.

Aspetta. Una cosa è l'errore, una cosa è il tradimento.

Se non riponi fiducia nel prossimo, nemmeno a quello più vicino, ridimensionando le tue aspettative, non avrai mai amicizie strette, ma magari mi sbaglio. O forse non ti interessa avere amicizie strette e sincere, tanto poi è umano tradire.
          sigpic

Comment

Aspetta. Una cosa è l'errore, una cosa è il tradimento.

Se non riponi fiducia nel prossimo, nemmeno a quello più vicino, ridimensionando le tue aspettative, non avrai mai amicizie strette, ma magari mi sbaglio. O forse non ti interessa avere amicizie strette e sincere, tanto poi è umano tradire.
            Fondamentalmente, tradire è un errore, anche se "naturale".
            D'altra parte la natura non è esente da errori.

Forse, proprio per la paura di essere traditi, non instauro un rapporto stretto.
            Forse è proprio un rimedio protettivo.
            Poi, anche il concetto di amicizia è relativo. Di conseguenza, tutto cambia.

Comment

Fondamentalmente, tradire è un errore, anche se "naturale".
              D'altra parte la natura non è esente da errori.

Forse, proprio per la paura di essere traditi, non instauro un rapporto stretto.
              Forse è proprio un rimedio protettivo.
              Poi, anche il concetto di amicizia è relativo. Di conseguenza, tutto cambia.
              Non è detto che tradire sia un errore. E' una carognata, ma non sempre si rivela un errore.

La sicurezza di non essere traditi, bisogna costruirsela. Se si instaura un bel rapporto, basato sulla lealtà, anche solo da parte tua, stai sicuro che non si viene traditi. Poi, se si viene traditi anche in quel caso, vuol dire che si ha a che fare con persone basse e spregevoli. Quindi è stata una fortuna, la loro perdita.
              sigpic

Comment

il tradimento è imperdonabile per me, senza appello: è una mancanza di rispetto insopportabile
                sigpic
                Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare:
                perchè io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro....

Comment

quasi tutte le persone che ho conosciuto mi hanno tradito e ormai il mio senso del giudizio è stato inibito...

(la rima era inevitabile)
                  See the ice in which we craft our souls

Comment

bravo fraud....... io sn stata tradita + di una volta dalla mia migliore amika nonostante kredevo si fosse instaurato un rapporto di lealtà kon il passare del tempo!!! ma anke dopo exere stata tradita l'ho sempre xdonata ma nn giustifikata infatti ci parliamo ma nn saremmo mai + come eravamoprima!!!!!
                    ne nace uno ogni 1000 anni......ma a vlt 2
                    w goku e vegetaaaaaa

Comment

Non è detto che tradire sia un errore. E' una carognata, ma non sempre si rivela un errore.

La sicurezza di non essere traditi, bisogna costruirsela. Se si instaura un bel rapporto, basato sulla lealtà, anche solo da parte tua, stai sicuro che non si viene traditi. Poi, se si viene traditi anche in quel caso, vuol dire che si ha a che fare con persone basse e spregevoli. Quindi è stata una fortuna, la loro perdita.
                      Purtroppo, spesso, non dipende da noi...

Comment

Non penso che perdonerei un tradimento,soprattuto nel caso arrivasse dalla persona che amo. Anzi,sono sicuro,non lo perdonerei mai.
                        sigpic
                        † I'm not an hero, never was, never will be... †

Comment

Working...
                        X