è con un immenso terrore nel corpo, che do vita a questa discussione..
come ben sapete, il bimbominchiaggio è diffuso non solo nei forum, ma anche nella vita di tutti i giorni, e soprattutto a scuola.
Bene, è con grande disperazione che ho intenzione di postarvi un "capolavoro" eseguito da una mia compagna di classe, che è in grado di rappresentare alla perfezione la sua personalità. L'ho rubato da sotto il suo banco, perchè non ho resistito alla voglia di farvelo vedere.
Ecco il prezioso reperto.. ()
benissimo...analizziamo ora nei dettagli.
Premesso che la motivazione del disegno è un litigio tra il tizio nella bara ed una delle due bambine:
1- disegni alquanto stupidi e immaturi
2- capacità dello scrivere : 0... "leggete nelle nuvolette e capirete"
3- capacità inventiva (creatività) : 2 ...
bè...lasciando stare l'analisi, ora la mie domande sono:
A) secondo voi, la suddetta ragazza (peraltro bocciata e più grande di me) dimostra veramente l'età di 16 anni?
B) cosa vi suscita il capolavoro?
C) anche voi avete lo stesso problema? avete dei bambini in classe e a scuola?
a voi la discussione.
come ben sapete, il bimbominchiaggio è diffuso non solo nei forum, ma anche nella vita di tutti i giorni, e soprattutto a scuola.
Bene, è con grande disperazione che ho intenzione di postarvi un "capolavoro" eseguito da una mia compagna di classe, che è in grado di rappresentare alla perfezione la sua personalità. L'ho rubato da sotto il suo banco, perchè non ho resistito alla voglia di farvelo vedere.
Ecco il prezioso reperto.. ()
Spoiler:
benissimo...analizziamo ora nei dettagli.
Premesso che la motivazione del disegno è un litigio tra il tizio nella bara ed una delle due bambine:
1- disegni alquanto stupidi e immaturi
2- capacità dello scrivere : 0... "leggete nelle nuvolette e capirete"
3- capacità inventiva (creatività) : 2 ...
bè...lasciando stare l'analisi, ora la mie domande sono:
A) secondo voi, la suddetta ragazza (peraltro bocciata e più grande di me) dimostra veramente l'età di 16 anni?
B) cosa vi suscita il capolavoro?
C) anche voi avete lo stesso problema? avete dei bambini in classe e a scuola?
a voi la discussione.
Comment