Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Problema con youtube.

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Problema con youtube.

Non capisco perche da questa mattina quando provo a visualizzare un video di youtube mi compare questo:

Ho provato ad installare flash player la versione più recente, ma niente, poi mi dice che ho sto javascipt disabilitato..
    Come posso fare per abilitarlo?
    Aiutatemi please.
    sigpic

Hai percaso cambiato o formattato il Computer?Se è così è una cosa normalissima.
    Oppure non andavi su Youtube da mesi ed hai kla versione di Flash Player vecchia,installa da li oppure,se non funziona,riavvi il computer e riprovi per potrasti aveer aperto un Javscript senza neanche essertene accorto.
    Ciao!

Comment

Che browser usi?

Comment

Originariamente Scritto da Giacomo Super Sayan 3 Visualizza Messaggio
        Hai percaso cambiato o formattato il Computer?Se è così è una cosa normalissima.
        Oppure non andavi su Youtube da mesi ed hai kla versione di Flash Player vecchia,installa da li oppure,se non funziona,riavvi il computer e riprovi per potrasti aveer aperto un Javscript senza neanche essertene accorto.
        Ciao!
        No, fino a ieri era normalissimo, e successo questa mattina..
        Ho installato l'ultima versione di Flash Player ma non è cambiato niente..

Originariamente Scritto da Chibi Goku
        Che browser usi?
        Internet explorer 7.0.
        sigpic

Comment

potrebbe sembrare strano ma io avevo risolto questo problema settando Youtube su globale °_°

Comment

Originariamente Scritto da Mystic Gohan'93 Visualizza Messaggio
            Internet explorer 7.0.
            Vai su strumenti->opzioni internet->protezione e ripristina i livelli predefiniti per le varie aree.

Questo dovrebbe con assoluta certezza assicurarti il funzionamento di javascript in youtube.
            Se il problema persiste direi che è un problema del plugin di flash.

Comment

Originariamente Scritto da Chibi Goku Visualizza Messaggio
              Vai su strumenti->opzioni internet->protezione e ripristina i livelli predefiniti per le varie aree.

Questo dovrebbe con assoluta certezza assicurarti il funzionamento di javascript in youtube.
              Se il problema persiste direi che è un problema del plugin di flash.
              Idem per prima..
              sigpic

Comment

Prova sempre da opzioni internet a guardare sotto programmi->gestione componenti aggiuntivi.

Dovrebbe esserci uno "Shockwave Flash Object" segnato come attivato.
                Se c'è allora inizierei seriamente a preoccuparmi

Comment

Originariamente Scritto da Chibi Goku Visualizza Messaggio
                  Prova sempre da opzioni internet a guardare sotto programmi->gestione componenti aggiuntivi.

Dovrebbe esserci uno "Shockwave Flash Object" segnato come attivato.
                  Se c'è allora inizierei seriamente a preoccuparmi
                  ...c'è..
                  Perche è cosi preoccupante?
                  sigpic

Comment

oddio, non vorrei sembrare insistente, ma prova a fare come ti avevo detto io; anchio ho avuto lo stesso identico problema più o meno un mese fa, e in questo modo ho risolto tutto °_°""

Comment

Originariamente Scritto da majin dvd Visualizza Messaggio
                      oddio, non vorrei sembrare insistente, ma prova a fare come ti avevo detto io; anchio ho avuto lo stesso identico problema più o meno un mese fa, e in questo modo ho risolto tutto °_°""
                      Che devo fare?
                      sigpic

Comment

devi settare youtube su globale; in alto a destra probabilmente ci sarà la bandiera italiana, cliccaci e seleziona 'global'; potrebbe sembrare strano ma in questo modo avevo risolto lo stesso preblema.

Comment

Grazie, adesso mi funziona, ma non si capisce niente!
                          sigpic

Comment

Working...
                          X