Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Peccato, domani mi devo alzare presto, quindi è meglio se vado...ah, se non conosci le parole italiane non definirle volgarità, esiste il dizionario sai?
+ tanti messaggi.
Embrace your dreams, and...whatever happens, protect your honour...of SOLDIER!
[Zack Fair, Crisis Core: Final Fantasy VII]
Peccato, domani mi devo alzare presto, quindi è meglio se vado...ah, se non conosci le parole italiane non definirle volgarità, esiste il dizionario sai?
+ tanti messaggi.
ingorante continui sulle tue eh? e come al solito ti fai riconoscee con le tue solite parolaccie
Puntualizzavi il mio commento.
Esempio:
Io arrivo e dico: " Sei un coprofago.", e tu mi rispondi "e un caprone."
Era questo il senso del tuo post.
PS: Coprofago = mangiatore di merda.
non mi sembra di aver inserito "e un" quindi non possiamo attribbuire un valore completivo. Se hai voluto rendermi partecipe di un tuo soprannome mi scuso, piacere caprofago, io sono uomonero. Caprone serve solo per non sminuirti troppo.
E' stato un piacere ridere con voi. Creare un fake è impegnativo, ma spassoso allo stesso tempo. E tu gogeta calmati è ovvio che ti sei comportato bene, ma è compito del fake distorcere la verità
Una buona notte al corpo utenza, dal vostro jarod. Ecco spiegato perchè i mod non intervenivano. Buon pesce di natale.
non mi sembra di aver inserito "e un" quindi non possiamo attribbuire un valore completivo. Se hai voluto rendermi partecipe di un tuo soprannome mi scuso, piacere caprofago, io sono uomonero. Caprone serve solo per non sminuirti troppo.
E ti pare che io abbia messo un "Sei un"? Il tuo messaggio può essere interpretato in varie maniere, e se la cosa non infastidisce il signore mangiatore di cacca (), io interpreterò la cosa come voglio.
Communque, tornna a scuolla, conffondi anccora le ddopie.
E' stato un piacere ridere con voi. Creare un fake è impegnativo, ma spassoso allo stesso tempo. E tu gogeta calmati è ovvio che ti sei comportato bene, ma è compito del fake distorcere la verità
come segno di gratitudine vi permettiamo di creare un fake a vostro piacimento
Una buona notte al corpo utenza, dal vostro jarod. Ecco spiegato perchè i mod non intervenivano. Buon pesce di natale.
Grazie, ma guarda che io sono stato calmo tutto il tempo, perché credi che non lo sia? C'è qualche cosa che ha dato l'idea che non fossi calmo?
Embrace your dreams, and...whatever happens, protect your honour...of SOLDIER!
[Zack Fair, Crisis Core: Final Fantasy VII]
Caro Jarod, vorrei sapere perchè hai fatto questo, cosa era, yn test per vedere la coglionaggine degli utenti? Oppure un modo per scaricare i nervi e dire stronzate?
Comunque sia non avresti dovuto farlo, o almeno non avresti dovuto rivelare la tua identità, perchè così facendo alcuni utenti potrebbero sentirsi liberi di fare altrettanto.
Ma voi moderatori non dovreste darci il buon esempio?!
Ci sono utenti più maturi dei moderatori in questo forum, ed è una cosa preoccupante...
Comment