Annuncio

Collapse
No announcement yet.

come si fa?

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Peccato, domani mi devo alzare presto, quindi è meglio se vado...ah, se non conosci le parole italiane non definirle volgarità, esiste il dizionario sai?

+ tanti messaggi.
    Embrace your dreams, and...whatever happens, protect your honour...of SOLDIER!
    [Zack Fair, Crisis Core: Final Fantasy VII]

Comment

• Noto con dispiacere che i miei messaggi aumentano in modo spaventoso. O_O

OMG, la smetto di postare a cazzo.
      last.fm

Comment

• Originariamente Scritto da gogeta_92 Visualizza Messaggio
        Peccato, domani mi devo alzare presto, quindi è meglio se vado...ah, se non conosci le parole italiane non definirle volgarità, esiste il dizionario sai?

+ tanti messaggi.
        ingorante continui sulle tue eh? e come al solito ti fai riconoscee con le tue solite parolaccie

Comment

• Originariamente Scritto da UomoNero Visualizza Messaggio
          se stessi parlando di me non parlerei con te.
          Puntualizzavi il mio commento.
          Esempio:
          Io arrivo e dico: " Sei un coprofago.", e tu mi rispondi "e un caprone."

Era questo il senso del tuo post.

PS: Coprofago = mangiatore di merda.

Comment

• Originariamente Scritto da Danix93 Visualizza Messaggio
            Noto con dispiacere che i miei messaggi aumentano in modo spaventoso. O_O

OMG, la smetto di postare a cazzo.
            Beh dovevi iniziare molto tempo fa a smettere ormai è troppo tardi

Comment

• buzzurro

Comment

• Originariamente Scritto da Pedro92 Visualizza Messaggio
                Puntualizzavi il mio commento.
                Esempio:
                Io arrivo e dico: " Sei un coprofago.", e tu mi rispondi "e un caprone."

Era questo il senso del tuo post.

PS: Coprofago = mangiatore di merda.
                non mi sembra di aver inserito "e un" quindi non possiamo attribbuire un valore completivo. Se hai voluto rendermi partecipe di un tuo soprannome mi scuso, piacere caprofago, io sono uomonero. Caprone serve solo per non sminuirti troppo.

Comment

• Si, mi faccio riconosce(r)e, peccato che stia diventando vecchia la storia.

Comment

• E' stato un piacere ridere con voi. Creare un fake è impegnativo, ma spassoso allo stesso tempo. E tu gogeta calmati è ovvio che ti sei comportato bene, ma è compito del fake distorcere la verità

Una buona notte al corpo utenza, dal vostro jarod. Ecco spiegato perchè i mod non intervenivano. Buon pesce di natale.

Comment

• OK, mi aveta stancata. Me ne vado. Il livello qua é diventato infraterrestre... specie di questo fake... Ciao a domani, se non sei bannato...
                      sigpic
                      >>>visitate la mia fanart gallery su Deviantart

Comment

• Notte Jarod.
                        last.fm

Comment

non mi sembra di aver inserito "e un" quindi non possiamo attribbuire un valore completivo. Se hai voluto rendermi partecipe di un tuo soprannome mi scuso, piacere caprofago, io sono uomonero. Caprone serve solo per non sminuirti troppo.
                          E ti pare che io abbia messo un "Sei un"? Il tuo messaggio può essere interpretato in varie maniere, e se la cosa non infastidisce il signore mangiatore di cacca (), io interpreterò la cosa come voglio.

Communque, tornna a scuolla, conffondi anccora le ddopie.

EDIT: solo ora ho letto che sei Jarod.
                          Notte.

Comment

E' stato un piacere ridere con voi. Creare un fake è impegnativo, ma spassoso allo stesso tempo. E tu gogeta calmati è ovvio che ti sei comportato bene, ma è compito del fake distorcere la verità

come segno di gratitudine vi permettiamo di creare un fake a vostro piacimento
                            grazie

Comment

E' stato un piacere ridere con voi. Creare un fake è impegnativo, ma spassoso allo stesso tempo. E tu gogeta calmati è ovvio che ti sei comportato bene, ma è compito del fake distorcere la verità

Una buona notte al corpo utenza, dal vostro jarod. Ecco spiegato perchè i mod non intervenivano. Buon pesce di natale.
                              Grazie, ma guarda che io sono stato calmo tutto il tempo, perché credi che non lo sia? C'è qualche cosa che ha dato l'idea che non fossi calmo?

Comment

• Caro Jarod, vorrei sapere perchè hai fatto questo, cosa era, yn test per vedere la coglionaggine degli utenti? Oppure un modo per scaricare i nervi e dire stronzate?
                                Comunque sia non avresti dovuto farlo, o almeno non avresti dovuto rivelare la tua identità, perchè così facendo alcuni utenti potrebbero sentirsi liberi di fare altrettanto.
                                Ma voi moderatori non dovreste darci il buon esempio?!
                                Ci sono utenti più maturi dei moderatori in questo forum, ed è una cosa preoccupante...

Comment

Working...
                                X