Annuncio

Collapse
No announcement yet.

come si fa?

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Chibi Goku
    replied
    Originariamente Scritto da chester Visualizza Messaggio
    Ma voi moderatori non dovreste darci il buon esempio?!
    Non hai tutti i torti.
    Io i fake li ho sempre tenuti segreti, tra l'altro usandoli solo dietro proxy per maggiore sicurezza

Leave a comment:

• The Mystic
    replied
    Originariamente Scritto da ghonnen Visualizza Messaggio
    Infatti non è Jarod .
    E infatti me ne dispiace.

Leave a comment:

• domy_ct46
    replied
    Jarod però non capisco che gusto ci provi..noi non lo possiamo fare (anche se qualcuno lo fa e non ne trae vantaggio)perchè l hai fatto?se non è stato jarod e ha detto di essere lui voglio vedere quello che succederà

Leave a comment:

• ghonnen
    replied
    Infatti non è Jarod .

Leave a comment:

• The Mystic
    replied
    Jarod, se sei tu, mi sei piaciuto.
    Se no, 'notte.

Io non me ne dovevo andare dal topo?

Leave a comment:

• Angelus™
    replied
    Caro Jarod, vorrei sapere perchè hai fatto questo, cosa era, yn test per vedere la coglionaggine degli utenti? Oppure un modo per scaricare i nervi e dire stronzate?
    Comunque sia non avresti dovuto farlo, o almeno non avresti dovuto rivelare la tua identità, perchè così facendo alcuni utenti potrebbero sentirsi liberi di fare altrettanto.
    Ma voi moderatori non dovreste darci il buon esempio?!
    Ci sono utenti più maturi dei moderatori in questo forum, ed è una cosa preoccupante...

Leave a comment:

• Dante™
    replied
    Originariamente Scritto da UomoNero Visualizza Messaggio
    E' stato un piacere ridere con voi. Creare un fake è impegnativo, ma spassoso allo stesso tempo. E tu gogeta calmati è ovvio che ti sei comportato bene, ma è compito del fake distorcere la verità

Una buona notte al corpo utenza, dal vostro jarod. Ecco spiegato perchè i mod non intervenivano. Buon pesce di natale.
    Grazie, ma guarda che io sono stato calmo tutto il tempo, perché credi che non lo sia? C'è qualche cosa che ha dato l'idea che non fossi calmo?

Leave a comment:

• Angelus™
    replied
    E' stato un piacere ridere con voi. Creare un fake è impegnativo, ma spassoso allo stesso tempo. E tu gogeta calmati è ovvio che ti sei comportato bene, ma è compito del fake distorcere la verità

come segno di gratitudine vi permettiamo di creare un fake a vostro piacimento
    grazie

Leave a comment:

• Pedro92
    replied
    non mi sembra di aver inserito "e un" quindi non possiamo attribbuire un valore completivo. Se hai voluto rendermi partecipe di un tuo soprannome mi scuso, piacere caprofago, io sono uomonero. Caprone serve solo per non sminuirti troppo.
    E ti pare che io abbia messo un "Sei un"? Il tuo messaggio può essere interpretato in varie maniere, e se la cosa non infastidisce il signore mangiatore di cacca (), io interpreterò la cosa come voglio.

Communque, tornna a scuolla, conffondi anccora le ddopie.

EDIT: solo ora ho letto che sei Jarod.
    Notte.

Leave a comment:

• Danix93
    replied
    Notte Jarod.

Leave a comment:

• BK-81
    replied
    OK, mi aveta stancata. Me ne vado. Il livello qua é diventato infraterrestre... specie di questo fake... Ciao a domani, se non sei bannato...

Leave a comment:

• UomoNero
    Guest replied

Una buona notte al corpo utenza, dal vostro jarod. Ecco spiegato perchè i mod non intervenivano. Buon pesce di natale.

Leave a comment:

• Dante™
    replied
    Si, mi faccio riconosce(r)e, peccato che stia diventando vecchia la storia.

Leave a comment:

• UomoNero
    Guest replied
    Originariamente Scritto da Pedro92 Visualizza Messaggio
    Puntualizzavi il mio commento.
    Esempio:
    Io arrivo e dico: " Sei un coprofago.", e tu mi rispondi "e un caprone."

Era questo il senso del tuo post.

PS: Coprofago = mangiatore di merda.
    non mi sembra di aver inserito "e un" quindi non possiamo attribbuire un valore completivo. Se hai voluto rendermi partecipe di un tuo soprannome mi scuso, piacere caprofago, io sono uomonero. Caprone serve solo per non sminuirti troppo.

Leave a comment:

• Angelus™
    replied
    buzzurro

Leave a comment:

Working...
X