Annuncio
Collapse
No announcement yet.
come si fa?
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Guest repliedOriginariamente Scritto da UomoNero Visualizza MessaggioOu raga che bello l'hai capito che devi smetterla di provarci vai in pace
Ok.
Leave a comment:
-
Guest repliedOriginariamente Scritto da The Mystic Visualizza MessaggioPunti di vista di un pazzo. Un pazzo che dice pazzate. Pazzate degne di un pazzo.
Leave a comment:
-
Guest repliedOriginariamente Scritto da Deval Master Visualizza MessaggioMystic, sei volenteroso.
Io devo andare. Te lo lascio volentieri.
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da UomoNero Visualizza MessaggioBasti pensare che il mio fake creato in pochi minuti è già migliore del tuo account sostenuto da mesi e mesi di cazzate.
Leave a comment:
-
Guest repliedOriginariamente Scritto da The Mystic Visualizza MessaggioLa tua invece? Far finta di non sapere aprire topics (nonostante tu ci posti dentro), creando un fake più squallido del concetto stesso di fake?
Complimenti.
Io devo andare. Te lo lascio volentieri.
Leave a comment:
-
Guest repliedOriginariamente Scritto da The Mystic Visualizza MessaggioLa tua invece? Far finta di non sapere aprire topics (nonostante tu ci posti dentro), creando un fake più squallido del concetto stesso di fake?
Complimenti.
Leave a comment:
-
Sì! Se mi ricongiungo con i miei 1.500 va benissimo *__*
Però hai ragione Danix, è bello vedere il P.C. scendere *____*
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da UomoNero Visualizza MessaggioDiciamo che è la tua unica speranza di farti notare...dire battute del cazzo.
Complimenti.
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da gogeta_92 Visualizza MessaggioMa no! Che poi i miei 1.500 vanno nel cesso ç_ç
Leave a comment:
-
Guest repliedOriginariamente Scritto da The Mystic Visualizza MessaggioMa sempre le leggono. Quindi la tua precedente cazzata, va a farsi fottere.
Originariamente Scritto da gogeta_92 Visualizza MessaggioMa no! Che poi i miei 1.500 vanno nel cesso ç_ç
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da Danix93 Visualizza MessaggioTi prego Signore, cancella tutti i post di questi spammoni.
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da UomoNero Visualizza Messaggiomagari uno le legge e non commenta per non farti fare una figura tale da costringerti ad automandarti a farti fottere. Quindi ringrazia pure.
Leave a comment:
-
Guest repliedOriginariamente Scritto da The Mystic Visualizza MessaggioNon c'entra niente se sono brutte o meno. Qualora fossero brutte, per dirlo bisognerebbe leggerle, quindi la tua pseudo-ironia va a farsi fottere.
Leave a comment:
Leave a comment: