si ma danna tu non aiuti raga con i topi io nn capisco come devo fare a diventare adminio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
come si fa?
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Deval Master Visualizza MessaggioTu non mi basti più?
Comment
-
Tu admin non lo diventi.
Ce ne sono già, e uno come te non lo prendono neanche se sei l'unico, visto il tuo comportamentoEmbrace your dreams, and...whatever happens, protect your honour...of SOLDIER!
[Zack Fair, Crisis Core: Final Fantasy VII]
Comment
-
Originariamente Scritto da UomoNero Visualizza Messaggiosi ma danna tu non aiuti raga con i topi io nn capisco come devo fare a diventare adminio
Comment
-
Originariamente Scritto da UomoNero Visualizza Messaggiosi ma danna tu non aiuti raga con i topi io nn capisco come devo fare a diventare adminionon so se ridere o piangere...cosa hai bevuto?
"Noi non siamo strumenti, nè del governo, né di nessun altro. Combattere era l'unica cosa di cui fossi veramente capace, ma almeno io ho sempre combattuto per quello in cui credevo. Snake...addio" Gray Fox-mgs
Comment
-
Per diventare Admin ne devi ancora mangiare di pasta ragazzo mioSto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da gogeta_92 Visualizza MessaggioTu admin non lo diventi.
Ce ne sono già, e uno come te non lo prendono neanche se sei l'unico, visto il tuo comportamento
Comment
-
Originariamente Scritto da gogeta_92 Visualizza MessaggioMio fratello è mio figlio...interessante
Comment
-
Originariamente Scritto da gogeta_92 Visualizza MessaggioPensala come meglio credi™
Io il mio aiuto te l'ho dato, poi hai cominciato a dilagare
Comment
Comment