Originariamente Scritto da Deval Master
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
come si fa?
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Deval Master Visualizza MessaggioDiciamo la verità, UomoNero è un gamete.Embrace your dreams, and...whatever happens, protect your honour...of SOLDIER!
[Zack Fair, Crisis Core: Final Fantasy VII]
Comment
-
Originariamente Scritto da .:: SoL!D SnAk3 ::. Visualizza Messaggiosi, un bel piatto di maccheroni e vedrai che diventi admin subito!
Comment
-
Originariamente Scritto da gogeta_92 Visualizza MessaggioInteressante quanto la storia del figlio/fratello
Comment
-
Originariamente Scritto da UomoNero Visualizza Messaggioti da fastidio il fatto che io non sia della tua stessa sponda?
Troverai il fidanzato giusto.
Comment
-
Originariamente Scritto da Deval Master Visualizza MessaggioChe vuoi, non sono tutti gay come te, non farne un dramma.
Troverai il fidanzato giusto.
Comment
-
Originariamente Scritto da gogeta_92 Visualizza MessaggioHei! sono quasi a 1.500!!
UomoNero: Si, se ti interessa ho qui del popper.
Comment
-
Originariamente Scritto da UomoNero Visualizza Messaggiovedo che ti dai tanto da fare per confortarmi. Però mi da fastidio quando ci provi con me raga vai via
Comment
-
Originariamente Scritto da UomoNerodopper? ma nu raga me ne basta uno!
se vuoi ho anche della vasellina, e giusto perché sei tu te li regalo, insieme ai peli pubici di Al BanoEmbrace your dreams, and...whatever happens, protect your honour...of SOLDIER!
[Zack Fair, Crisis Core: Final Fantasy VII]
Comment
-
Originariamente Scritto da Deval Master Visualizza MessaggioSi, effettivamente, ti amo più della chewingum sotto la scarpa del mio vicino di casa.
Originariamente Scritto da gogeta_92 Visualizza MessaggioNono, Popper, quello che serve a dilatare l'ano
se vuoi ho anche della vasellina, e giusto perché sei tu te li regalo, insieme ai peli pubici di Al Bano
Comment
Comment