Originariamente Scritto da Deval Master
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
come si fa?
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da gogeta_92 Visualizza MessaggioStai tranquillo, ne ho tanti
Comment
-
Originariamente Scritto da gogeta_92 Visualizza MessaggioDevo ammetterlo, hai ragione O_O
1.498
Comment
-
Originariamente Scritto da UomoNero Visualizza Messaggionon ti ho chiesto la storia della tua famiglia
Comment
-
No, Deval, ti sbagli....questo è il suo tipo:Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Deval Master Visualizza MessaggioComunque, continuando, nel '492 scoprimmo l'America. Un mio lontano parente, più tardi, riunificò l'Italia con Mille dei suoi. Qui mi fermo, continuiamo dopo.
Originariamente Scritto da Metalotaku Visualizza MessaggioNo, Deval, ti sbagli....questo è il suo tipo:
Comment
-
Originariamente Scritto da Metalotaku Visualizza MessaggioNo, Deval, ti sbagli....questo è il suo tipo:
Comment
-
Originariamente Scritto da Deval Master Visualizza MessaggioComunque, continuando, nel '492 scoprimmo l'America. Un mio lontano parente, più tardi, riunificò l'Italia con Mille dei suoi. Qui mi fermo, continuiamo dopo.
Metal mi sa che l'hai azzeccataEmbrace your dreams, and...whatever happens, protect your honour...of SOLDIER!
[Zack Fair, Crisis Core: Final Fantasy VII]
Comment
-
Originariamente Scritto da The Mystic Visualizza MessaggioDeval: storia di una scalata verso il ban.
cavol raga invece di aiuta state a offende
Comment
-
Originariamente Scritto da UomoNero Visualizza Messaggiotu e pupo?
Originariamente Scritto da The Mystic Visualizza MessaggioDeval: storia di una scalata verso il ban.
Comment
-
Originariamente Scritto da UomoNero Visualizza Messaggioripeti le battute perchè credi che nessuno le legge? forse perchè sono dello stesso livello di devalDon't act like I never told ya...
Comment
-
Originariamente Scritto da Deval Master Visualizza MessaggioMagari da questo, dai.
Comment
-
Originariamente Scritto da UomoNero Visualizza Messaggioabbiamo un esperto in maschi. Li prendi dal tuo diario?
Comment
Comment