Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Informazioni su "Coverfield"

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

A me sembra si chiamasse CLoverfield.
    Comunque,un bel film,ma concordo con Metalotaku per il fatto della telecamera.
    Filmetto da 4 stelline.
    The death and the strawberry.

Comment

Originariamente Scritto da Uomo Tigre Visualizza Messaggio
      @ N.a.u.r.k. C'E' UN SEQUEL ?!?!?!
      Sì, l'ho letto da qualche parte: J.J. Abrams ha firmato il contratto per un sequel, ma era ovvio che sarebeb finita così.
      Appena trovo la fonte, la linko.
      sigpic

Comment

Originariamente Scritto da N.a.u.r.k. Visualizza Messaggio
        Sì, l'ho letto da qualche parte: J.J. Abrams ha firmato il contratto per un sequel, ma era ovvio che sarebeb finita così.
        E' ridicolo fare un sequel di un film simile!!! Suppongo otterremo un gran schifezza, di quella che vale la pena mettere solo su youtube......
        sigpic

Per guardare uno dei miei cartoni animati clicca QUI!
        Per accedere alla galleria dei miei disegni clicca QUI!

Comment

Originariamente Scritto da N.a.u.r.k. Visualizza Messaggio

Non me lo sarei mai aspettato un sequel.

Comment

Un film orrendo.
            Quella telecamera fa venire la nausea.

Comment

Brutto film, la telecamera fa girare la testa. Mi aspettavo molto di più.
              last.fm

Comment

Qualcuno di voi ha notato che alla fine durante le riprese di Coney Island si vede qualcosa cadere in acqua?
                E per caso avete sentito il messaggio che c'è dopo i titoli di coda?

Comment

Originariamente Scritto da Rama Visualizza Messaggio
                  Qualcuno di voi ha notato che alla fine durante le riprese di Coney Island si vede qualcosa cadere in acqua?
                  E per caso avete sentito il messaggio che c'è dopo i titoli di coda?
                  Quella presunta cosa che cade in acqua è una falsa voce che è stata messa in giro,ne sono certo.
                  Un mio amico mi ha detto che si doveva vedere qualcosa ma in realtà non si vede nulla anche perchè sono andato a ricontrollare attentamente su you tube e nel mare di coney island non si vede assolutamente nulla.
                  Smentitemi se non è vero potrei anche sbagliarmi

Comment

Altra voce che ho sentito è che se sovrapponi l'immagine del poster pubblicitario del film con il suo speculare ottieni il muso del mostrone che invade la città... o_O'
                    sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Pennaz91 Visualizza Messaggio
                      Altra voce che ho sentito è che se sovrapponi l'immagine del poster pubblicitario del film con il suo speculare ottieni il muso del mostrone che invade la città... o_O'
                      Non ho capito,postresti spiegarmi meglio ?

Comment

Originariamente Scritto da Uomo Tigre Visualizza Messaggio
                        Non ho capito,postresti spiegarmi meglio ?
                        Sovrapponendo il poster alla sua versione "specchio" e dunque "inversa" appare la faccia del mostro.

EDIT: Trovata:

Last edited by Daredevil; 04 February 2008, 16:49.

Comment

Comunque, il regista ha detto che il mostro è un cucciolo, si è perso e non riesce a trovare la mamma, ed è andato in panico.
                          Ha le stesse emozioni e sensazioni di un bambino punto dagli insetti, solo che gli insetti per il mostro sono i militari

http://wayangtopia.com/category/cloverfield/

Comment

http://youtube.com/watch?v=8XYERYYOyJQ&watch_response

Qui si vede che qualcosa cade nell'acqua.
                            A questo punto bisognerà sicuramente aspettare il sequel per avere maggiori spiegazioni.

Comment

Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza Messaggio
                              Sovrapponendo il poster alla sua versione "specchio" e dunque "inversa" appare la faccia del mostro.

EDIT: Trovata:

Grazie Daredevil,sempre chiarissimo!
                              Incredibile viene fuori davvero l'immagine del mostro,io ho la locandina classica ma non riesco a far venir fuori questo effeto,evidentemente devo avere quella completa.

EDIT:ci sono riuscito XD

Originariamente Scritto da Rama Visualizza Messaggio
                              http://youtube.com/watch?v=8XYERYYOyJQ&watch_response

Qui si vede che qualcosa cade nell'acqua.
                              A questo punto bisognerà sicuramente aspettare il sequel per avere maggiori spiegazioni.
                              Già hai ragione!
                              Si vede che qualcosa casca in acqua in basso a destra.
                              E io che non volevo crederci
                              Last edited by ; 04 February 2008, 18:11.

Comment

Incredibile!! Allora quella dell'immagine non era un fake! Anche se il mostro nel film mi è parso diverso... Comunque il sequel del film suppongo manterrà la formula di "ripresa amatoriale" anche se penso che porterà solo alla noia...!! Diciamo che un film così lo guardi volentieri solo una volta!

Altro quesito spoiler. La ragazza alcolizzata di cui il cameraman ciccione ha una cotta nella ferrovia viene morsa da un mostro-granchio-scorpione... E poi quando le milizie li ritrovano si rendono conto che le esce del sangue da un occhio, urlando qualcosa la portano dietro un tendone e la sua testa fa un botto disumano! Ma che è accaduto? Le hanno sparato e quelle erano le sue cervella o un mostro le è uscito dalla testa a mo' di Alien???
                                sigpic

Comment

Working...
                                X