Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il momento più bello e il momento più brutto della vostra vita

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Il momento più bello e il momento più brutto della vostra vita

Non credo ci sia molto da spiegare...dovete semplicemente raccontare qual'è stato il momento più bello e il momento più brutto della vostra vita.

Momento più bello: il primo vero bacio che conta, dato alla mia attuale fidanzata sotto il portone di casa mia.

Momento più brutto: non mi va di scriverlo, sinceramente.
    Don't act like I never told ya...

Comment

come momento più bello posso dire un pomeriggio,il 27/05/06 quando la mia squadra del cuore è salita in serie A e contemporaneamente alla partita io ero in chiesa perchè mi stavo cresimando,e a fine giornata hanno sparato le bombe,me la posso vantare di dire che mi sono fatto la cresima quando il catania è salito in serie a,come momenti brutti non ne ho avuti tanti ma se ne devo dire uno è quando 8 anni fà ho perso mio nonno
      (Spoiler clicca per visualizzare)http://i37.tinypic.com/34zivpt.jpg
      http://i43.tinypic.com/e98402.png
      http://calciotuttalavita.forumcommunity.net/sigpic

Comment

Momenti belli: boh

Momenti brutti: solo esperienze di dolore o disturbo fisico tangibile
        Una corda scese sinuosa. La afferrai fra gli spruzzi e dal ponte si levò un grido di incoraggiamento, sguaiato e scellerato, il cui fetore era un affronto al cielo.

Comment

momento più bello, sicuramente ogni concerto fatto..
          momenti brutti, ne ho avuti molti..sicuramente l'ansia pre-arrivo di una bolletta
          The Treasures of Heaven are not Negations of Passion, but Realities of Intellect, from which all the Passions Emanate Uncurbed in their Eternal Glory.

Comment

Momento più bello: quando ho parlato apertamente con una ragazza...

Momento più brutto: sfortunatamente stesso momento
            Membro dell'Ordine dei Trolloni Neri

Comment

momento più bello:una sera due anni fa su una spiaggia

momento pù brutto:subito dopo

Comment

Momenti belli e brutti!

Momento piu'bello...il mio primo gioco alla ps2...Dark Cloud! Momento piu' brutto...quando mi son bloccata!
                QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

Comment

Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
                  Momento piu'bello...il mio primo gioco alla ps2...Dark Cloud! Momento piu' brutto...quando mi son bloccata!
                  No, cioè, fammi capire; Metti la faccina da incacchiata per poi dire che la tua vita è composta solamente da videogiochi ed inoltre, come già ti è stato ripetuto, scrivi in bianco e non usare questi colori!

Comunque, chiudendo la parentesi, il momento più bello sicuramente è stato l'approdo alle superiori e poi come dimenticare il rigore di Fabio Grosso.
                  Momenti brutti, tanti, uno dei tanti ma forse il più significativo, la morte di mia nonna.
                  Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo…
                  Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo…

Comment

per curiosità:dov è che sei bloccata,dato che io sono due anni che sono bloccato in quel gioco

Comment

Originariamente Scritto da Davide03 Visualizza Messaggio
                      No, cioè, fammi capire; Metti la faccina da incacchiata per poi dire che la tua vita è composta solamente da videogiochi ed inoltre, come già ti è stato ripetuto, scrivi in bianco e non usare questi colori!

Comunque, chiudendo la parentesi, il momento più bello sicuramente è stato l'approdo alle superiori e poi come dimenticare il rigore di Fabio Grosso.
                      Momenti brutti, tanti, uno dei tanti ma forse il più significativo, la morte di mia nonna.
                      No, no! Ciao, mod.! Scusa tanto, ma la faccina Angry era per l'amaro della vita!A parte gli scherzi, il momento piu' bello e' stato il giorno del mio fidanzamento! Il piu' brutto quando il mio fratellino, che ora ha 11 anni, e' caduto all'eta' di nove mesi ed e' andato in coma! Forse e' per questo che sono "malata" di videogiochi!E' un modo per "evadere"!Ciaoooo!!!

Comment

Originariamente Scritto da dark sayan Visualizza Messaggio
                        per curiosità:dov è che sei bloccata,dato che io sono due anni che sono bloccato in quel gioco
                        Ciao, guarda che parlavo del passato, quando ancora non sapevo come aprire la porta della caverna di Nolun! Ero al primo gioco e non sapevo nemmeno usare la X! Adesso sono al 25°! Precisamente a Jakx! Ciaooo!!!

Comment

Se mi dici dove sei rimasto bloccato...provero' ad aiutarti, ok?Ciaooo!!!

Comment

Ciao, guarda che parlavo del passato, quando ancora non sapevo come aprire la porta della caverna di Nolun! Ero al primo gioco e non sapevo nemmeno usare la X! Adesso sono al 25°! Precisamente a Jakx! Ciaooo!!!
                            io invece non riesco a battere la regina nella nave,cmq jakx nn è sta gran cosa,meglio crash team racing della vecchia play 1

Comment

Dark Cloud:il mio primo amore!

io invece non riesco a battere la regina nella nave,cmq jakx nn è sta gran cosa,meglio crash team racing della vecchia play 1
                              Ah, parli della regina LA SAIA!Quella e' tosta da battere! Devi potenziare molto RUBY la strega e TOAN includendo negli accessori IL MOSTRO DEL MARE, se mi ricordo bene, insomma, un accessorio...ah, l'assassino del mare!Ne sono sicura!Prima usi la magia di Ruby, poi, devi essere vicino all'altare della chiesa, e' li' che ce l'ho fatta! E colpirla con Toan.Cmq credo che basti potenziare un qualsiasi personaggio con l'accessorio adatto per farcela! Auguri!Jak x e' solo una parentesi di gare a perdifiato, fra un po' andro' per altre avventure!Ciaooo!!

Comment

Working...
                              X