Non credo ci sia molto da spiegare...dovete semplicemente raccontare qual'è stato il momento più bello e il momento più brutto della vostra vita.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Il momento più bello e il momento più brutto della vostra vita
Collapse
X
-
come momento più bello posso dire un pomeriggio,il 27/05/06 quando la mia squadra del cuore è salita in serie A e contemporaneamente alla partita io ero in chiesa perchè mi stavo cresimando,e a fine giornata hanno sparato le bombe,me la posso vantare di dire che mi sono fatto la cresima quando il catania è salito in serie a,come momenti brutti non ne ho avuti tanti ma se ne devo dire uno è quando 8 anni fà ho perso mio nonno
Comment
-
Momenti belli: boh
Momenti brutti: solo esperienze di dolore o disturbo fisico tangibileUna corda scese sinuosa. La afferrai fra gli spruzzi e dal ponte si levò un grido di incoraggiamento, sguaiato e scellerato, il cui fetore era un affronto al cielo.
Comment
-
momento più bello, sicuramente ogni concerto fatto..
momenti brutti, ne ho avuti molti..sicuramente l'ansia pre-arrivo di una bollettaThe Treasures of Heaven are not Negations of Passion, but Realities of Intellect, from which all the Passions Emanate Uncurbed in their Eternal Glory.
Comment
-
Momento più bello: quando ho parlato apertamente con una ragazza...
Momento più brutto: sfortunatamente stesso momento---->Viva la figa! Clicca qui!<----Membro dell'Ordine dei Trolloni Neri
Comment
-
Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza MessaggioMomento piu'bello...il mio primo gioco alla ps2...Dark Cloud! Momento piu' brutto...quando mi son bloccata!
Comunque, chiudendo la parentesi, il momento più bello sicuramente è stato l'approdo alle superiori e poi come dimenticare il rigore di Fabio Grosso.
Momenti brutti, tanti, uno dei tanti ma forse il più significativo, la morte di mia nonna.Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo…
Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo…
Comment
-
Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza MessaggioMomento piu'bello...il mio primo gioco alla ps2...Dark Cloud! Momento piu' brutto...quando mi son bloccata!
Comment
-
Originariamente Scritto da Davide03 Visualizza MessaggioNo, cioè, fammi capire; Metti la faccina da incacchiata per poi dire che la tua vita è composta solamente da videogiochi ed inoltre, come già ti è stato ripetuto, scrivi in bianco e non usare questi colori!
Comunque, chiudendo la parentesi, il momento più bello sicuramente è stato l'approdo alle superiori e poi come dimenticare il rigore di Fabio Grosso.
Momenti brutti, tanti, uno dei tanti ma forse il più significativo, la morte di mia nonna.QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
Originariamente Scritto da dark sayan Visualizza Messaggioper curiosità:dov è che sei bloccata,dato che io sono due anni che sono bloccato in quel giocoQUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
Originariamente Scritto da dark sayan Visualizza Messaggioper curiosità:dov è che sei bloccata,dato che io sono due anni che sono bloccato in quel giocoQUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza MessaggioCiao, guarda che parlavo del passato, quando ancora non sapevo come aprire la porta della caverna di Nolun! Ero al primo gioco e non sapevo nemmeno usare la X! Adesso sono al 25°! Precisamente a Jakx! Ciaooo!!!
Comment
-
Dark Cloud:il mio primo amore!
Originariamente Scritto da dark sayan Visualizza Messaggioio invece non riesco a battere la regina nella nave,cmq jakx nn è sta gran cosa,meglio crash team racing della vecchia play 1QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
Comment