Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Oriana Fallaci

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Oriana Fallaci

Comincio questa discussione con un nodo alla gola, sapendo che oramai e' nei cieli, ma sicuramente non le dispiacerà sapere che stiamo parlando di lei, nel bene o nel male.
    Bhe, cosa ne pensate di questa scrittrice? Io vi risponderò dopo, sarei curioso di fare un botta e risposta ^^
    21
    Una brava scrittrice
    0%
    6
    Una brava Giornalista
    0%
    2
    Esagerava ad accanirsi contro gli Islamici
    0%
    1
    non la conosco affato.
    0%
    11
    Non mi piace né come scrittrice né come giornalista!
    0%
    1
    Clicca qui per download di immagini, programmi e quant'altro in piena sicurezza.

Ma chi è?
    Non la conosco proprio, ho sentito solo il nome. E' tanto importante?
    sigpic
    Non dirò cose del tipo "addio, compagni".
    Io vado, gentaglia!

Comment

Originariamente Scritto da Light92 Visualizza Messaggio
      Ma chi è?
      Non la conosco proprio, ho sentito solo il nome. E' tanto importante?
      Sì è stata una scrittrice et giornalista alquanto importante... bhe la storia sarebbe lunga, se vuoi puoi leggere di lei su Wikipedia ^^ p.s. che ne dici di votare nel sondaggio? E' importante sapere anche che qualcuno non la conosca
      Clicca qui per download di immagini, programmi e quant'altro in piena sicurezza.

Comment

Non so chi sia....
        sigpic
        The Yamcha' s Game!

Comment

Originariamente Scritto da Freecell Visualizza Messaggio
          Non so chi sia....
          e siamo a due...
          Eppure i suoi libri hanno venduto milioni di copie, le sue parole hanno creato scompiglio qusi in tutto il mondo, dato che sia i suoi articoli che i suoi libri erano pieni di punti "aguzzi" e tradotti in tutto il mondo o quasi...

Comment

Scusami l'ignoranza, ma il fatto è che di libri ne leggo pochi, e mai letti a carattere politico come quelli suoi, leggo su Wiki. Quindi è per questo che non so niente, non metto sicuramente in dubbio che sia stata una grande scrittrice.
            sigpic
            Non dirò cose del tipo "addio, compagni".
            Io vado, gentaglia!

Comment

Purtroppo non tutto il mondo è abbastanza maturo da poter appassionarsi a libri del genere, come me. Soprattutto qui nel forum ci sono ancora ragazzi che di libri non sanno molto.
              sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

Originariamente Scritto da Light92 Visualizza Messaggio
                Scusami l'ignoranza, ma il fatto è che di libri ne leggo pochi, e mai letti a carattere politico come quelli suoi, leggo su Wiki. Quindi è per questo che non so niente, non metto sicuramente in dubbio che sia stata una grande scrittrice.
                Non ha scritto solo ad argomento politico...vabeh, se li avessi letti...mi spiace ^^

Originariamente Scritto da Black Ghost Visualizza Messaggio
                Purtroppo non tutto il mondo è abbastanza maturo da poter appassionarsi a libri del genere, come me. Soprattutto qui nel forum ci sono ancora ragazzi che di libri non sanno molto.
                Oh, allora tu la conosci? E cosa ne pensi?

Comment

era una brava giornalista ho letto alcuni suoi articoli ma nessun suo libro
                  Memento homo, quia pulvis es et in pulverem reverteris

Comment

Originariamente Scritto da PM² Visualizza Messaggio
                    è una brava giornalista
                    ehm,... mi spiace, ma "era" una brava giornalista... bhe, cos'hai letto di lei? dAto che parli di giornalismo, avrai letto la rabbia e l'orgoglio? (o comunque quello che è uscito in italia sul corriere della sera o roba simile)
                    Oppure Inshallah?

edit.
                    scusaMI, avevi scritto "era" ho sbagliato io a leggere
                    Last edited by Gogeta_89; 03 February 2008, 23:04. Motivo: avevo sbagliato a leggere

Comment

Originariamente Scritto da Gogeta_89 Visualizza Messaggio
                      Oh, allora tu la conosci? E cosa ne pensi?
                      No, non la conosco poichè sono appunto in quella fascia di utenti che non sono ancora interessati ad argomenti così elevati.
                      sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

non so molto,so che è stata presa spesso da pretesto da parte dei leghisti per sostenere idee anti islamiche però non so quali fossero i suoi veri pensieri in materia

Comment

Originariamente Scritto da Black Ghost Visualizza Messaggio
                          No, non la conosco poichè sono appunto in quella fascia di utenti che non sono ancora interessati ad argomenti così elevati.
                          ah okay scusa t'avevo frainteso.

Originariamente Scritto da dark sayan Visualizza Messaggio
                          non so molto,so che è stata presa spesso da pretesto da parte dei leghisti per sostenere idee anti islamiche però non so quali fossero i suoi veri pensieri in materia
                          La questione sulle sue vere idee sarebbe lunga. Ma ti assicuro che era assolutamente anti politica, quindi si rivolterebbe nella tomba a sapere che i leghisti hanno usato le sue parole.

Comment

Possibile che quando apro io un topic succede sempre questo..avanti, qualcuno l'avrà setita nominare qualcuno l'avrà letta...avanti...

Comment

ma ki è ao XD solo te e conosci XD
                              Killzone 2 - Resident Evil 5 - Grand Theft Auto IV - Unreal Tournament III (in vendita) - InFAMOUS - Assassin's Creed
                              Prossimo Acquisto: Assassin's Creed II - Modern Warfare 2

Comment

Working...
                              X