ammazza...eppure ha venduto milioni di copie -.-...
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Oriana Fallaci
Collapse
X
-
Sinceramente non la conosco, ma vedendo che ha trattato degli argomenti che mi interessano parecchio cercherò di "aggiornarmi".Embrace your dreams, and...whatever happens, protect your honour...of SOLDIER!
[Zack Fair, Crisis Core: Final Fantasy VII]
Comment
-
una di sinistra che manco ho visto
Comment
-
Originariamente Scritto da VegetaFan Visualizza Messaggioma ki è ao XD solo te e conosci XDOriginariamente Scritto da Gogeta_89 Visualizza Messaggioammazza...eppure ha venduto milioni di copie -.-...
E' poi è pur sempre un forum di Dragonball, frequentato in maggior parte da "amanti" di questo cartone pressoché penoso.
Originariamente Scritto da domy_ct46 Visualizza Messaggiouna di sinistra che manco ho vistosigpicNon dirò cose del tipo "addio, compagni".
Io vado, gentaglia!
Comment
-
Originariamente Scritto da Light92 Visualizza MessaggioMa manco commento.
Comment
-
Originariamente Scritto da domy_ct46 Visualizza Messaggiouna di sinistra che manco ho visto
Comment
-
Originariamente Scritto da dark sayan Visualizza Messaggiodi sinistra?? credo proprio di no
Comment
-
Originariamente Scritto da Vegeta il Principe Visualizza MessaggioSemmai il contrario: tendeva a destra.
Comment
-
Originariamente Scritto da gogeta_92 Visualizza MessaggioSinceramente non la conosco, ma vedendo che ha trattato degli argomenti che mi interessano parecchio cercherò di "aggiornarmi".
Originariamente Scritto da Vegeta il Principe Visualizza MessaggioCerto che la conosco e i suoi libri non sono tutti a carattere politico, anzi. Uno dei libri che ho letto è stato "Lettera ad un bambino mai nato", un libro di carattero sociolo-psicologico. Strano che non la conosciate, era molto famosa.
Originariamente Scritto da domy_ct46 Visualizza Messaggiouna di sinistra che manco ho vistoOriginariamente Scritto da Light92 Visualizza MessaggioGogeta, non te la prendere, è che sono pochi quelli che hanno oppurtunità di conoscerla, e onestamente, anche chi ce l'ha come me, non penso che a sedici anni un ragazzo si mette a leggere Oriana fallaci
E' poi è pur sempre un forum di Dragonball, frequentato in maggior parte da "amanti" di questo cartone pressoché penoso.
Ma manco commento.
Originariamente Scritto da domy_ct46 Visualizza Messaggioti giuro che quando ho visto che avevi postato tu prima di aprire la pagina ho pensato che mi avevi quotatoallora non quotarmi se non mi commentiOriginariamente Scritto da dark sayan Visualizza Messaggiodi sinistra?? credo proprio di noOriginariamente Scritto da domy_ct46 Visualizza Messaggioera più orientata verso la sinistraOriginariamente Scritto da Light92 Visualizza MessaggioTecnicamente, facendo parte della resistenza fin da piccola, doveva essere di sinistra. Poi non so.
Per quanto riguarda la questione sinistra o destra posso dirvi semplicemente che efettivamente è nata dalla sinistra. Ma con lo studio e con l'esperienza ha ripudiato la sinistra, ma la destra l'ha delusa ugualmente . Semplicemente non la si puàò inserire in uno schema.Clicca qui per download di immagini, programmi e quant'altro in piena sicurezza.
Comment
Comment