Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
I tool di rimozioni sono gratuiti ed esistono tool per tutti i virus incontrati fin'ora, fuorchè i modernissimi o quelli non ancora classificati ovviamente.
Dimenticavo: se quello della Symantec non ti va bene puoi provare a ricercare il medesimo tool sul sito di Nod32, Kaspersky, Avast, ecc...
Ho usato il tool della symantec, mi ha rilevato Bagle e altro Trojan, ma non li ha tolti però...
E infatti.
Dopo che non ha tolto i virus, ho letto meglio e stava scritto che in questo caso dovevo far partire il sistema in safeboot, tramite msconfig in esegui.
L'ho fatto, ma non mi parte più, ora sto dal portatile.
Cioè, il pc si accende, ma esce la schermata che mi chiede che tipo di boot voglio (modalità provvisoria ecc ecc) qualsiasi cosa io scelga non mi parte, torna daccapo e mi riappare quella schermata, che ormai accompagna tutte le mie formattazioni. Mi sono scassato il cacchio.
Buon format.
Penso che, arrivato a questo punto, sia la soluzione più indolore.
Però la prossima volta scarica meno puttanate e tieni l'antivirus sempre attivo e aggiornato...
Win 32 non è un Trojan?
Ho formatti oppure fai così:
L'ho letto su una rivista.
Apri il PC in modalità provissoria e provi a usare l'antivirus o a cercare il File di errore nella cartella di Windows,se nò formatti.
Ciao!
Win 32 non è un Trojan?
Ho formatti oppure fai così:
L'ho letto su una rivista.
Apri il PC in modalità provissoria e provi a usare l'antivirus o a cercare il File di errore nella cartella di Windows,se nò formatti.
Ciao!
Ma li leggete i post? cacchio ....è questione di vita o di morte alzare il proprio counter eh?...vi capisco....ha detto qualche post più su che qualsiasi opzione scelga continua a riavviarsi...basta leggere...
Cmq sia come è stato detto a questo punto ti conviene solo formattare, magari se vuoi salvare i dati ci sono i box esterni che ti portano magari un ide o un sata su usb, così li trasferisci sul portatile.
effettivamente non ho provato.
Ma ora mi pesa il culo a rismontare l'HD, metterlo slave e rimontarlo nell'Externale case. Non è complicato ma mi scoccio
E comunque qualche DVD di backup ce l'ho.
Comment