nada de nada
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Quando vi ha disturbato il carnevale?
Collapse
X
-
nella mia città a catania il carnevale nenache si vede poichè c'è la festa di Sant'Agata
Comment
-
Nessun fastidio visto che nelle tre ore passate in centro nessuno si è azzardato a spruzzarmi schiuma in faccia
Comment
-
Io odio il Carnevale, la festa più inutile che si sia mai vista sulla faccia di questo maledetto pianeta.
Odio i coriandoli, tutti quei colori mi fanno venire il mal di testa, per non parlare di quella molesta schiuma da barba, di così cattivo gusto.
Odio tutto. Carnevale, maschere, vestiti, travestimenti, schiume, colori. Da SopprimereThe Treasures of Heaven are not Negations of Passion, but Realities of Intellect, from which all the Passions Emanate Uncurbed in their Eternal Glory.
Comment
-
Personalmente non mi sono proprio accorto di questa festa.Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb
Metti mi piace se ti va ;)
Comment
-
Originariamente Scritto da FrancescaChe vuoi che sia, in fondo l'unico contrattempo è stato dover calciare i vari Superman, Tinky Winky, Vegeta e le varie Principesse, Sirenette, Principesse Sirenette, e mostruosità simili fuori dalle palle mentre passeggiavo per il centro sabato.Killzone 2 - Resident Evil 5 - Grand Theft Auto IV - Unreal Tournament III (in vendita) - InFAMOUS - Assassin's Creed
Prossimo Acquisto: Assassin's Creed II - Modern Warfare 2
Comment
Comment