Annuncio

Collapse
No announcement yet.

USA:chi il vincitore?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da vultur Visualizza Messaggio
    Bah...
    Non ho mica scritto chi avrei votato io. Ho semplicemente scritto cosa penso che faranno gli americani.
    ...
    Pensi davvero che un popolo non voti un candidato soltanto perchè il suo nome è simile a quello di un terrorista?

Comment

Originariamente Scritto da Vegeta Prince of Saiyan Visualizza Messaggio
      Obama.
      Guardate che faccino simpatico!

Spoiler:
      E' vero!
      Spero solo che non sia un personaggio costruito... insomma, non vorrei che sotto sotto fosse come gli altri a cui interessano solo i soldi, e che approfitti del fatto di essere di colore per avere l'appoggio del popolo, che lo considera uno di loro..

Originariamente Scritto da Vegeth™ Visualizza Messaggio
      Pensi davvero che un popolo non voti un candidato soltanto perchè il suo nome è simile a quello di un terrorista?
      Oddio, l'ho capita solo adesso!!! Ma infatti non credo, dai... è come non far giocare Pirlo in nazionale perchè ha un cognome del cavolo...
      sigpic

Comment

Obama.
        2+2=22.

Comment

Originariamente Scritto da Vegeth™ Visualizza Messaggio
          Ovviamente non soltanto per questo, ma in una contesa così combattuta e in un paese così repubblicano e prevalentemente favorevole alla guerra in iraq, può influire siuramente. Ne ho viste di peggiori.
          Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

Metti mi piace se ti va ;)

Comment

Spero Obama.
            La pubblicità ci fa inseguire le auto e i vestiti, fare lavori che odiamo per comprare cazzate che non ci servono.

Comment

Ovviamente non soltanto per questo, ma in una contesa così combattuta e in un paese così repubblicano e prevalentemente favorevole alla guerra in iraq, può influire siuramente. Ne ho viste di peggiori.
              Gli USA favorevoli alla guerra in Iraq? Non penso proprio. Poi bisogna specificare se si parla degli USA in quanto popolo, nazione, o gli USA in quanto G. W. Bush.
              Sicuramente all'inizio della guerra, sull'onda dei fatti del 11 settembre la maggioranza della popolazione era d'accordo ad una guerra preventiva contro il terrorismo, ma ora sono sempre più gli americani che si chiedono cosa fanno laggiù nel deserto.

Quanto al fatto che ne hai viste di peggio sono d'accordo, si fa di tutto pur di arrivare al potere, ma in genere queste cose succedono in paesi come l'Italia.
              Last edited by Zack Fair; 10 February 2008, 12:35.

Comment

Fatto sta che queste gaf non l'aiutano. http://it.youtube.com/watch?v=3YaRpx3LphI

Comunque mi riesce assai difficile pensare ad un musulmano, per giunta con quel nome, come presidente degli USA. Soprattutto in questi anni.
                Last edited by vultur; 10 February 2008, 13:48.

Comment

Comunque mi riesce assai difficile pensare ad un musulmano, per giunta con quel nome, come presidente degli USA. Soprattutto in questi anni.
                  Musulmano? A me non risulta proprio.
                  Tant'è che è stato anche battezzato.

Comment

L'avevo letto su un articolo di panorama. Forse si sono confusi con il padre.

Comment

Sicuramente queste elezioni sono un evento importantissimo per la storia degli Stati Uniti, un presidente nero e una presidentessa sono senza precedenti.
                      Come avete detto voi, spero anch'io che salga Obama. Credo che quell'uomo abbia veramente delle idee chiare e concrete a differenza delle parole memorizzate della Clinton. Dopotutto quest'ultima è appoggiata dal marito e una candidatura regalata non farebbe molto piacere agli americani, soprattutto dopo il governo guerrafondaio di Bush.
                      sigpic

Comment

L'avevo letto su un articolo di panorama. Forse si sono confusi con il padre.
                        Si, il padre di Obama era musulmano.

Comment

Originariamente Scritto da Katy Romance Visualizza Messaggio
                          Credo che quell'uomo abbia veramente delle idee chiare e concrete a differenza delle parole memorizzate della Clinton.
                          Vedo la luce.
                          Dopo decine di post sul NULLA ASSOLUTO finalmente si è avuto un post che parla davvero di quello che dovrebbe interessare ad un elettore.

E' nero, è bianco, è donna, è maschio, il cognome ricorda un famoso terrorista, ma chi se ne fotte?
                          Siete così superficiali da votare qualcuno per ciò che rappresenta e non per ciò che dice?
                          Siamo al livello di quelli che votano Berlusconi perché ha la faccia simpatica...
                          Tristezza e sconforto assoluto.
                          Tanto che poi il successo di Obama non è certo dato dal fatto che sia nero bensì dal fatto che sia riuscito a stimolare la voglia di rinnovamento che hanno gli statunitensi.

Comment

obama, yes we can
                            La-Li-Lu-Le-Lo,Big Boss il più grande personaggio della saga MGS

Comment

La Clinton, sicuramnete più preparata.
                              purtroppo temo che vinca Obama.
                              sigpic

Comment

Di certo Obama sarebbe meglio...

Però la decisione che dopo Bush ci sarebbe stata Hillary Clinton era già nota dal 2002, dato che le elezioni sono truccate e tutto è stato predeterminato.

In un termine non troppo lungo ci saranno dei problemi che la Clinton risolverà in modo molto discutibile (rimpiangeremo bush? chi lo sa... )
                                sigpic
                                ______PGV's website ____Dragon Buffonate!!!______PGV's AMVs_____
                                __DBAF website____DBAF videos____DBAF forum____DBA Fanmanga__PGV @ DeviantArt__
                                Per ogni cosa che finisce c'è ne una che inizia - NEO ELITE ABLAZED ANGELS- click

Comment

Working...
                                X