25 Aprile, esattamente quando compio metà anno.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Quando lo fate l'onomastico?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Mystic Gohan'93 Visualizza Messaggiofaceva prima a fare un topic tipo: "Come vi chiamate?" e si sbrigava!
comunque questa è una trovata originale per sapere i nostri nomi
Tié, 21 maggio S.Vittorio, ti risparmio la faticaNiente è reale, tutto è lecito.
sigpic
Un giorno qualcuno mi batterà, ma non sarà oggi e non sarai tu.
Comment
-
Originariamente Scritto da gogeta91 Visualizza MessaggioE' già stato fatto.
comunque questa è una trovata originale per sapere i nostri nomi
Tié, 21 maggio S.Vittorio, ti risparmio la fatica
Comment
-
Originariamente Scritto da domy_ct46 Visualizza Messaggiolo avevo detto io già
Ehi, ma sbaglio o abbiamo lo stesso nome?Last edited by gogeta91; 10 February 2008, 01:31.Niente è reale, tutto è lecito.
sigpic
Un giorno qualcuno mi batterà, ma non sarà oggi e non sarai tu.
Comment
-
Originariamente Scritto da gogeta91 Visualizza MessaggioGià evvabbé -l'ho letto ora quel tuo post
Ehi, ma sbaglio o abbiamo lo stesso nome?
il mio onomastico ufficiale è per il mio compleanno il 24 giungo san giovanni battista,ma il mio primo nome è domenico
Comment
-
Originariamente Scritto da Mystic Gohan'93 Visualizza MessaggioIl mio onomastico è il giorno in cui nel calendario c'è scritto sotto i numeretti il mio nome preceduto da un "San.", per chi non conoscesse il mio nome si può andare ad attaccare al tram.
Comunque il mio viene il 24 Giugno, San Giovanni Battista.
Non festeggio nè mi faccio fare regali, anzi, l'onomastico è una roba un po' inutile, credo.
Comment
-
Originariamente Scritto da ghonnen Visualizza Messaggiosi fanno i regali per l' onomastico? O.O!
se è cosi mi faccio fare 17 anni di arretrati in una sola botta!!!sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da ghonnen Visualizza Messaggiosi fanno i regali per l' onomastico? O.O!
se è cosi mi faccio fare 17 anni di arretrati in una sola botta!!!percheaveteaccesoleluci,sapevatecheeroaddormentato...
ILoveNapoliCentrale
...sentirsi vulcano in eruzione...
Comment
-
il mio e il 6 febbraio....ma lo mettono solo su alcuni calendari...
Comment
Comment