Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Ti telefonerà alla mezzanotte del 13 e ti dirà: <<non ha mai funzionato. Con te ho finto 3 anni e mezzo>>.
E tu resterai deluso con in mano il profumo da 600 euro e la coperta di Winnie The Pooh, con la quale ti coprirai e ti concederai un sonno spiacevole.
Non stiamo insieme da 3 anni e mezzo.
E soprattutto, non ti conosco.
Da un certo punto di vista mi è indifferente ( non ho bisogno di una scusa per stare con la mia ragazza), da un altro punto di vista mi girano le.... quando penso a come viene intesa la feste e che è diventata una scusa per spendere e spandere nel kitch.. Ma soprattutto mi da fastidio che una festa dedicata all'amore venga strumentalizzata in questo modo.
Da un certo punto di vista mi è indifferente ( non ho bisogno di una scusa per stare con la mia ragazza), da un altro punto di vista mi girano le.... quando penso a come viene intesa la feste e che è diventata una scusa per spendere e spandere nel kitch.. Ma soprattutto mi da fastidio che una festa dedicata all'amore venga strumentalizzata in questo modo.
Tutte le feste vengono strumentalizzate. Pure Natale, o Pasqua, anche se sono diverse da questa presa in esame.
Comunque S.Valentino può essere un'altra scusa per stare con la tua ragazza, e quasi sicuramente anche tu le farai qualche regalino, quindi anche tu spenderai soldi, quindi anche tu consumerai.
Non me ne frega niente non avendo una ragazza, e se ce l'avessi sarebbe solo un modo per buttar via soldi, non serve mica una festa per stare con la propria ragazza.
sigpic
Allora per quale ragione esisto e sopravvivo? Non trovare la risposta a questa domanda equivarrebbe ad essere morto.
Gaara del deserto
Anche io la penso così, c'è sempre una buona occasione per festeggiare l'amore con la propria compagna!
Quoto assolutamente^^
Anche se devo ammettere che quando ero single la odiavo
Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo:A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)
L'orrore del reale è nulla contro l'idea dell'orrore. I miei pensieri, solo virtuali omicidi, scuotono la mia natura d'uomo; funzione e immaginazione si mescolano; e nulla è, se non ciò che non è.
light hai perfettamente ragione,anche io la penso come te,peccato che non sono fidanzato per ora,però se quella che voglio mi dice si entro san valentino.........
Cioé dai ragazzi, parliamo francamente, San Valentino è il giorno in cui le donne, dopo una anno di preghiere, finalmente, te la danno.
Scusate la franchezza.
Il mostro della finezza eh
Comunque non mi ha mai ispirato, certo, ogni momento per stare con la propria ragazza è buono e, se si è nel giorno degli innamorati è meglio; Però non ne vedo il senso.
Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo…
Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo…
Comment