Annuncio

Collapse
No announcement yet.

suggerimenti

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• suggerimenti

cercasi!!!

Dato che Aruba mi sta rompendo le scatole da un pò di mesi a sta aprte per via degli episodi e ieri mi hanno bloccato il sito ;___; qualcuno ha un'idea di come potrei risolvere la cosa? Ovvero uno spazio web dove caricare un ò di episodi senza che me li cancellino nel giro di 3 ore? Il che vuol dire che interfree e xoom non vanno bene.

In pratica mi servirebbero 4 account da 100mb oppure 8 da 50 o 16 da 25 ma 16 da 25 mi sparo^^" mi ci perderei nel cute ftp-.-"

Grazie per l'attenzione^__^ e non spammate operchè vi osservo

Digiland sono 50 mb ma non so se ti cancellano tutto, io ho sempre lo stesso account da più di un anno però bisogna dire che non uppo episodi e via dicendo.
    Ah, solo le connessioni libero possono accedere all'ftp
    http://gamesurf.tiscali.it/forum/usernote.php?u=13 ultima pagina

Comment

No no, digiland cancella, e anche di brutto
      L'unica cosa da provare a questo punto sono sharehouse o robe simili, però è una noia, ti avverto subito

Comment

Sikkome lo spazio non è infinito, kual'è la "soglia sikura massima" di aruba in termini di MB?...
        "Ore wa Kintor demo Trunks demonai...
        Ore wa kisama no tausu muru na de!"

Comment

Kir, la soglia è infinita, ma se vedono file grossi controllano cosa sono e poi è una questione di traffico... se la gente scarica troppa roba loro chiudono e ti mettono quel bellisimo avviso in home page... bastardi.

Comment

infatti vedo la tua homepage del sito con gli avvisi di aruba

Comment

Allora diciamo che lo spazio è illimitato però anche loro hanno gli hard disk sulle loro postazioni, anche se saranno enormi non possono cmq essere veramente illimitati.
              http://gamesurf.tiscali.it/forum/usernote.php?u=13 ultima pagina

Comment

Kaz! Ke kolpaccio Ellen... ma ora ke fanno? Non ti rimborsano mika? Ke karogne... E poi skusa kosa avresti *violato* nella kontratto mostrato sulla pagina?...
                "Ore wa Kintor demo Trunks demonai...
                Ore wa kisama no tausu muru na de!"

Comment

Working...
                X