Annuncio

Collapse
No announcement yet.

problema MSN

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• problema MSN

allora ho installato MSN discovery, solo che ho scoperto che questo programma è un concentrato di virus, quindi ho deciso di disintallarlo.
    Dopo però mi potevo conettere ad MSN, solo che mi usciva una schermata con scritto errore, quindi ho deciso di disintallare MSN, e lo scaricato di nuovo, però solo che quando lo scarico viene questa scritta:
    impossibile installarle i programmi Windows live in windows server, windows XP professionl x64 edition o nei sistemi operativi windows precedenti a Windows XP service pack 2.
    Quindi non posso di nuovo scaricarlo, qualche aiuto?

Originariamente Scritto da vincenzo22 Visualizza Messaggio
    allora ho installato MSN discovery, solo che ho scoperto che questo programma è un concentrato di virus, quindi ho deciso di disintallarlo.
    Dopo però mi potevo conettere ad MSN, solo che mi usciva una schermata con scritto errore, quindi ho deciso di disintallare MSN, e lo scaricato di nuovo, però solo che quando lo scarico viene questa scritta:
    impossibile installarle i programmi Windows live in windows server, windows XP professionl x64 edition o nei sistemi operativi windows precedenti a Windows XP service pack 2.
    Quindi non posso di nuovo scaricarlo, qualche aiuto?
    è successa la stessa cosa a me qualche tempo fa, ed ho risolto scaricando da internet Spybot: search & destroy ed avviando una scansione.
    sigpic

Comment

Non™credo™che™sia™il™metodo™giusto™

Comment

Originariamente Scritto da ™™™ Visualizza Messaggio
        Non™credo™che™sia™il™metodo™giusto™
        A me ha funzionato, se tentassi almeno di spiegarti prima di sollevare obiezioni non supportate da alcuna prova, sarebbe meglio.
        sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Ssj 3
          A me ha funzionato, se tentassi almeno di spiegarti prima di sollevare obiezioni non supportate da alcuna prova, sarebbe meglio.
          Non puo farlo perche è stato bannato.

Cmq, perche discovery è un concentrato di virus? io l'ho installato, ma non mi è mai successo niente.
          sigpic

Comment

a me si, perchè forse il mio pc non lo supporta.

Comment

e allora?' non è che un file è infetto solo per alcuni pc...

Comment

Working...
              X