Andrea Bargnani. '''''e' Il Piu Grande'''''' .. Ha Ha H A
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Secondo voi quale è il vero atleta italiano dell'anno???
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Chibi Goku Visualizza MessaggioIl grande grillo Bettini che ha confermato la vittoria al campionato del mondo.
E per la cronaca a me non piace considerare come Italiani persone che non sanno parlarne fluentemente e correttamente la lingua (la Kostner poi se non sbaglio manco vive in italia...).
mi pare che viva in germania, ma non è nemmeno colpa sua se in italia non ci sono le infrastrutture per allenarsi.....
Comment
-
Bargnani spero sfondi una volta per tutte nel 2008 ... per il 2007 dico Andrew Howe, quel salto è stato qualcosa di eccezionale.
Comment
-
Originariamente Scritto da Molder Visualizza Messaggiomi pare che viva in germania, ma non è nemmeno colpa sua se in italia non ci sono le infrastrutture per allenarsi.....
Ci credo francamente ben poco.
E il fatto che le strutture estere siano probabilmente di qualità molto migliore non la trovo una giustificazione sufficiente...
Comment
-
Carolina Kostner
Armin Zoeggler
Manfred Moelgg
Denise Karbon
Troppe "K" e troppe "gg" in questi nomi, nessuno di loro ai miei occhi è italiano.
Voto Bargnani ovviamente, mi basta pensare a quanti italiani giocano "stabilmente" in NBA.
Comment
-
Originariamente Scritto da Chibi Goku Visualizza MessaggioQuindi in tutta l'italia secondo te non c'è un palazzetto del ghiaccio adatto all'allanamento?
Ci credo francamente ben poco.
E il fatto che le strutture estere siano probabilmente di qualità molto migliore non la trovo una giustificazione sufficiente...
Comment
-
Originariamente Scritto da Chibi Goku Visualizza MessaggioIl grande grillo Bettini che ha confermato la vittoria al campionato del mondo.
E per la cronaca a me non piace considerare come Italiani persone che non sanno parlarne fluentemente e correttamente la lingua (la Kostner poi se non sbaglio manco vive in italia...).
Comunque, la stagione di Bettini è stata veramente stupenda, coronata poi dalla inattesa riconferma da campione del Mondo.Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo…
Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo…
Comment
Comment