Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Secondo voi quale è il vero atleta italiano dell'anno???

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Andrea Bargnani. '''''e' Il Piu Grande'''''' .. Ha Ha H A
    [COLOR="M[CODE][/CODE]agenta"]Tuning307[/COLOR]

Comment

Amo il pattinaggio artistico, perciò il mio voto va a Carolina Kostner.
      sigpic

Comment

fra quelli elencati dico Bettini

Comment

Io ci mettevo anche Andrea Pirlo nel sondaggio,grandissimo.
          Tra quelli dell'elenco dico Carolina Kostner.
          sigpic

My wounds cry for the grave My soul cries for deliverance Will i be denied Christ
          Tourniquet
          My suicide

Comment

E va bene, voto Carolina Kostner anch'io, visto che è una grandissima atleta! Però se c'era Andrew Howe avrei votato lui! *_*
            Last edited by Feleset; 11 February 2008, 17:05.
            sigpic

Comment

la Kostner, mitica

Comment

Il grande grillo Bettini che ha confermato la vittoria al campionato del mondo.

E per la cronaca a me non piace considerare come Italiani persone che non sanno parlarne fluentemente e correttamente la lingua (la Kostner poi se non sbaglio manco vive in italia...).

Comment

Originariamente Scritto da Chibi Goku Visualizza Messaggio

E per la cronaca a me non piace considerare come Italiani persone che non sanno parlarne fluentemente e correttamente la lingua (la Kostner poi se non sbaglio manco vive in italia...).

mi pare che viva in germania, ma non è nemmeno colpa sua se in italia non ci sono le infrastrutture per allenarsi.....

Comment

Bargnani spero sfondi una volta per tutte nel 2008 ... per il 2007 dico Andrew Howe, quel salto è stato qualcosa di eccezionale.
                    Grande Cocomero Team

Comment

Beh, Andrew Howe non è italiano, ma lo parla meglio della Kostner, in effetti!
                      Per chi non lo sapesse, viene considerato italiano perchè è cresciuto in Italia, ma nessuno dei suoi genitori lo è.
                      sigpic

Comment

wow cm sei informata XD
                        "Chi muore sul campo di battaglia non è nè un membro della famiglia reale,nè un nobile, nè un plebeo. Chi muore è solo un perdente." Gatsu-Berserk

Comment

Originariamente Scritto da Molder Visualizza Messaggio
                          mi pare che viva in germania, ma non è nemmeno colpa sua se in italia non ci sono le infrastrutture per allenarsi.....
                          Quindi in tutta l'italia secondo te non c'è un palazzetto del ghiaccio adatto all'allanamento?
                          Ci credo francamente ben poco.

E il fatto che le strutture estere siano probabilmente di qualità molto migliore non la trovo una giustificazione sufficiente...

Comment

Carolina Kostner
                            Armin Zoeggler
                            Manfred Moelgg
                            Denise Karbon

Troppe "K" e troppe "gg" in questi nomi, nessuno di loro ai miei occhi è italiano.

Voto Bargnani ovviamente, mi basta pensare a quanti italiani giocano "stabilmente" in NBA.

Comment

Quindi in tutta l'italia secondo te non c'è un palazzetto del ghiaccio adatto all'allanamento?
                              Ci credo francamente ben poco.

E il fatto che le strutture estere siano probabilmente di qualità molto migliore non la trovo una giustificazione sufficiente...
                              stando ad un intervista fatta a lei, da parte di un progamma televisivo pomeridiano della rai, si stava allenando in germania per mancanza di infrastrutture attrezzate aduguamente......

Comment

Mi sono informato; Si è dovuta trasferire in Germania per allenarsi e, al tempo stesso per studiare.

Comunque, la stagione di Bettini è stata veramente stupenda, coronata poi dalla inattesa riconferma da campione del Mondo.
                                Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo…
                                Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo…

Comment

Working...
                                X