Annuncio

Collapse
No announcement yet.

cosa ve ne pare del palinsesto della tv???

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• cosa ve ne pare del palinsesto della tv???

tt le sere accendo la tv e mi accorgo ke la tv italiana è sempre peggio, tipo stasera secondo voi kosa c'è d guardabile??? nulla ke vergogna c fanno pagare il canone x nulla
    voi cm la pensate???
    "Chi muore sul campo di battaglia non è nè un membro della famiglia reale,nè un nobile, nè un plebeo. Chi muore è solo un perdente." Gatsu-Berserk

Ormai io seguo solo naruto e dragon ball. alla Tv ci sono solo reality stupidi e telefilm idioti. Non la guardo più come prima, ke restavo fissata ore e ore.
    Last edited by °Konan°; 14 February 2008, 16:38.

Comment

Sta sera non c'è assolutamente niente anche se di solito qualcosa si trova ad esempio le iene, la sai l'ultima?(che non è un granch&#232 Camera Cafè(il mio programma preferito) i cartoni alle 20:00 colorado (guardabile).
      Ma oggi non c'è proprio niente.
      The middle of the world Il mio foro, entrate numerosi!

Comment

Vedo pochissimi programmi in tv, gli unici che non considero merda (e sono pochi)
        Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)

sigpic

Comment

il palinsesto della rai non mi piace per niente solo raramente c'è qualche programma che mi interessa.La mediaset secondo me è un po meglio e almeno non si paga.
          Memento homo, quia pulvis es et in pulverem reverteris

Comment

In Tv gardo solo Lost, gli anime come Naruto li guardo solo su internet.
            sigpic
            Allora per quale ragione esisto e sopravvivo? Non trovare la risposta a questa domanda equivarrebbe ad essere morto.
            Gaara del deserto

Comment

La rai non la guardo mai, ma in mediaset ci sono parecchie cose salvabili.
              Di produzione italiana trovo bello solo Camera Cafè e Colorado, in alternativa Zelig, ma il resto è una noia mortale.
              Infatti in genere guardo solo i telefilm americani tipo CSI (Che non mai visto fino a tre settimane fa, ma ho scoperto che è molto bello), House, Smallville, poi le sitcom come War at home, Tutto in famiglia, e alcuni cartoon, o meglio: Simpson, Futurama e quando lo trasmettevano, anche i Griffin.
              Il resto è una noia mortale, nomino solo un esempio: i programmi del bagaglino.
              Prima erano meglio, almeno non imitavano solo personaggi della politica, ma negli ultimi anni è andato peggiorando, battute pessime e situazioni da scalamento di specchi, bah.
              Mi meraviglio del fatto che lo mandino ancora in onda, il sabato sera addirittura.
              Che poi ci sta Pippo Franco che è sempre stato il comico più scarso dellla televisione. Azzerderei quasi che il punto cardine della trasmissione siano le tette della Yespica

Comment

Credo che la situazione sia quasi la medesima di The G, anche se io guardo ancora la Rai: adoro gli sketch (si scrive cosi? Illuminatemi ) comici pre-Ballarò e quelli della Littizzetto dopo "Che tempo che fa" (anche se quest'ultimo lo guardo spesso dall'inizio alla fine, che ci sia lei o no).
                Inoltre guardo pure i telefilm della domenica sera su rai due (NCIS e Criminal Minds, anche se repliche già viste, le guardo ancora apprezzandole).
                Per il resto guardo Mediaset. Prima guardavo un po' gli anime quali Dragon Ball e Naruto, ora il primo non lo guardo per attacco di noia acuta, il secondo perchè non apprezzo per nulla lo Shippuden; cosi mi oriento sui Simpsons e su altre sitcom.

Per il resto, la TV rimane spenta.

Comment

Da quando è finito Malcolm e The War At Home non guardo più la Mediaset,solo i Simpson,per il resto se propio devo accedendere la Tv guardo il Digitale che offre molte cose interessanti.

Comment

La televisione sta tramettendo canali ridicoli in questi tempi(reality o americanate),ormai soltanto pochi programmi come alcuni di La7,Rai3 e Le Iene o alcuni programmi comici sono rimasti decenti.
                    Se vuoi vedere cose serie devi per forza usare i Sky,Mediaset Premium...cioè pagare.
                    sigpic
                    La mia FF: http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=73552 ,postato 20°capitolo
                    "Cugino di Fusion 12!"

Comment

vabbe ieri sera cera rambo 2 la vendetta da guardare......cmq in generale la rai nn la guardo + ( tranne quando gioca l'italia)....mentre la mediaset e rimasta accettabile...ma nn offro molto...poi adesso ke e finito pure malcolm la guardo solo di sera...meno male ke ho il digitale terrestre e ogni tanto posso vedermi qualcosa di nuovo..
                      http://www.youtube.com/watch?v=2Zmxv67xB9M
                      http://www.youtube.com/watch?v=s8AahRuLYmI
                      http://www.youtube.com/watch?v=kCKyBp0gW7o

Comment

La Rai la seguo poco, si può dire che se non fosse per "Che tempo che fa" o per qualche occasione eccezionale come gli attuali sceneggiati di Benigni sulla Commedia non andrei mai a premere sui primi tre tasti del telecomando.
                        Della Mediaset (e premetto che per "Mediaset" intendo Italia 1) apprezzo quei pochi anime che mandano in onda e le serie, forse gli unici due punti positivi, azzarderei dire 1,5 punti positivi (dato che DB ha davvero rotto le palle) del canale. Mi piacciono infatti House, Heroes (mi piaceva), Grey's Anatomy (lo so, sono un mostro), Cameacafè, Nip / Tuck, O.C. Anche dal punto di vista cinematografico Italia 1 si può definire discreta, nulla di più.

Ringrazio Dio per aver fatto nascere MTV, ormai da tempo il mio canale preferito, che volendo esprimermi in termini di percentuali ha un palinsesto dedicato per il 90% ai giovani ed è riuscito a deludermi / annoiarmi circa lo 0,1% delle volte che ci è riuscita la Mediaset, su tutti i campi. Quando guardo il palinsesto di MTV (dal Digitale, perché quello che mostra il televideo fa cagare), mi viene da stare attaccato alla TV 24 ore su 24, dato che sono ben pochi i programmi che non mi interessano, esclusi gli anime che guardo sempre. Oltre alla miriade di programmi interessanti di cui cito solo la novità "Skins" (semplicemente fantastico), perché altrimenti starei qui i minuti a pensarci / elencarli, MTV offre anche una gran quantità di video musicali (purtroppo buona parte di gruppi abbastanza commerciali, ma ciò non mi impedisce di apprezzare qualche filmato), motivo principale della sua realizzazione.

Altra ottima invenzione sono i tre canali di Premium Gallery, (Mya, Joy, Steel), con cui posso vedere la quarta serie di O.C. o di House senza aspettare che la trasmettano su Itaia 1 / Canale 5. Oltre alle nuove serie in prima visione, questi tre canali offrono un palinsesto pieno di serie / programmi innovativi che apprezzo vedere quelle poche volte che mi capita di non trovare nulla di interessante tra gli altri palinsesti.
                        sigpic
                        "...potesse poi, parlarti, prometterti partenze..
                        per posti paesi popoli in pace provenienze..."

Comment

No, sono completamente in disaccordo su MTV.
                          Per me è un canale di cacca, proprio.
                          Si salvano solamente Jackass e affini.
                          Il resto fa davvero schifo, tra vari programmi penosi tipo quanto guadagnano le star, o programmi in cui le giovani senza cervello inneggiano a band musicalmente infime, o programmi in cui giovani mettono a nudo i loro patetici sentimenti.
                          Per non parlare della musica di melma che passa MTV, poi...

Comment

Non c'e' un cazzo da guardare
                            Sulla Rai nulla, sul resto ancora meno. Apparte HxH naturalmente, Simpson e Futurama su Mediaset. E non c'e' piu' manco Malcolm in the middle.
                            Poi oh, se MTV non ti delude...mio dio che ammasso di merda
                            L'unica cosa decente si vede il Martedi sera (ma nanche troppo, Eva ha rotto le balle, BL fa cagare...) e Scrubs il giovedi.
                            La7 e' la migliore.

Comment

bhè io non vedo canali che iniziano con rai
                              poi vabbè per quello che vedo:
                              simpson,american dad,griffin,futurama,smallville(w W w smallville),csi,dr.house(mi sta piacendo sul digitale),approposito: molto digitale
                              i cesaroni,camera caffè le iene(i mie tre programmi preferiti made italy),il sabato molte cose belle(sia sul digitale sia le repliche dei film su italia 1), malcom(ricorda un pò casa mia p.s: lo vedo sul digitale troppo forte malcom piccolo ) e poi bho i cartoni come dragonball,naruto etc...e vabbè questi, le serie tv le vedo in anteprima sul com,come la magiorparte del resto(p.s: voi andate su itasa???) e le anteprime in italia giusto per vederlo col doppiaggio(digitale terrestre)
                              sigpic

Comment

Working...
                              X