Annuncio

Collapse
No announcement yet.

cosa ve ne pare del palinsesto della tv???

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da giangianni11 Visualizza Messaggio
    tt le sere accendo la tv e mi accorgo ke la tv italiana è sempre peggio, tipo stasera secondo voi kosa c'è d guardabile??? nulla ke vergogna c fanno pagare il canone x nulla
    voi cm la pensate???
    e tu perchè ti guardi la rai?anche se la critichiam tutti guardiamo mediaset che non costa nulla
    (Spoiler clicca per visualizzare)http://i37.tinypic.com/34zivpt.jpg
    http://i43.tinypic.com/e98402.png
    http://calciotuttalavita.forumcommunity.net/sigpic

Comment

io seguo sempre piu spesso mtv..ke pur essendo una tv piccola offre degli spettacoli migliori..ki li vuole piu guardare qll fiction inguardabili!?!?
      sigpic

Goten&Bra 4ever!
      Membro del club anti-scamarcio!!

Comment

Originariamente Scritto da gohan-92 Visualizza Messaggio
        io seguo sempre piu spesso mtv..ke pur essendo una tv piccola offre degli spettacoli migliori..ki li vuole piu guardare qll fiction inguardabili!?!?

allora vuoi dire anche che i cesaroni sono inguardabili?
        (Spoiler clicca per visualizzare)http://i37.tinypic.com/34zivpt.jpg
        http://i43.tinypic.com/e98402.png
        http://calciotuttalavita.forumcommunity.net/sigpic

Comment

io guardo nella rai, benigni, in mediaset hxh, naruto, ris 4, striscia, colorado e le iene.
          In mtv gintama e nge.
          Sono d'accordo con G per quanto riguarda il bagaglino!
          Torneo dei personaggi di One Piece - Sanji vs Nico Robin
          Blog: Rank Your World
          Youtube Channel

Comment

Il bagagllino non l'ho mai visto ma mi è bastato vederne tre o quattro volte la pubblicità per capire che merdata fosse.
            sigpic
            "...potesse poi, parlarti, prometterti partenze..
            per posti paesi popoli in pace provenienze..."

Comment

Nella rai mi piace vedere i documentari (Quark è belissimo) mentre sulla Merdaset non fanno mai un Ca22o

Mtv è l'unico canale guardabile!!
              VINCITORE DEL TORNEO DI ARTI MENTALI E DEL TORNEO DI YU-GI-OH CARD MAKER DI DBA!!!!
              sigpic

Comment

La rai è accettabile perchè trasmette dei tg decenti (non come studio aperto), mediaset tranne rete 4 è molto più divertente.
                Chi va piano va lontano...
                Chi va forte arriva primo...

Comment

cosa ve ne pare del palinsesto della tv???
                  penso che per me sia l'unico rimedio contro la stitichezza ,apparte quello di Sky

Comment

bè io guardo molto la mediaset,mtv,la rai poco,ma ormai mi vedo tutto su sky e sul digitale terrestre

Comment

Ormai la tv è piena di spazzatura tanto quanto la campania.
                      Non so come fate a guardare canali come mtv. Personalmente vedo a parte il calcio: sulla mediaset i simpson, futurama , ogni tanto le iene e striscia e telefilm americani come prison break e house, mentre sulla rai non guardo praticamente nulla. Guardo infine la fox, un po' di wrestling e qualche documentario su sky.
                      Ormai non so se è grazie a questi nuovi palinsesti, ma da qualche anno guardare la tv non è più tra i miei hobby preferiti.
                      Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

Metti mi piace se ti va ;)

Comment

Premettendo che guardo pochissime ore di TV (campionati sportivi a parte)trovo questa più che peggiorata rispetto agli anni 90'.Su reality eviterò di dilungarmi,diventerei scurrile.Rai uno e Rai 3 non mi fanno nè caldo nè freddo,si può dire che le conosco solo per zapping e "fama".Rai 2 ha un telegiornale buono e delle rubriche discrete,sarebbe degna di nota se non fosse per i reality shows e quell'odiosa trasmissione della D'Eusanio."L'Italia Sul 2" poi,ormai tocca sempre gli stessi argomenti,con gli stessi ospiti;senza contare che nel periodo di messa in onda de "L'isola dei famosi" non c'è stato un giorno che non ne parlassero,questo in combinazione al fatto che sono sempre obbligato a guardare il programma in quanto lo fanno parenti,mi faceva e mi fa a tutt'oggi venire brividi di rabbia.Su rete c'è poco da dire,di cui nulla positivo.La rete promuove un telegiornale che è l'emblema del malcostume Italiano ,la rubrica di gossip viene poi proposta alle 19.00 inoltrate,che,diciamolo,non è l'orario giusto per tal genere di programmi.Poi,c'è da segnalare la vergogna del serial Americano:Sentieri.E qui non m'esprimo neanche molto,dai,ma come si fa a far figurare lo stesso benedetto programma da 50 anni?E passiamo a Canale 5 ,che persolmente,mi infadisce per il solo fatto che l'opione pubblica la reputi una rete di maggior qualità rispetto ad Italia 1.Ma dove,con che coraggio?Su quali basi viene tenuto un giudizio del genere?DAl fatto che Italia 1 si presenti in toni meno impegnativi?Poveri noi.Daje,seriamente.Un canale bombardato da spazzatura unica nel proprio genere come Reality e Soap Opere in quantità industriale,e che si poggia su personaggi assurdi come Mastrota e la De Filippi.Inoltre il porting di House era evitabilissimo.Italia 1 è la migliore rete Mediaset,ma purtroppo per quanto possa esserlo,merita occhiate solo nel primo pomeriggio ,serale e preserale.Il parco anime è trito e ritrito,e quello pomeridiano e semplicemente sciocco.Non c'è un telegiornale decente,e l'influenza del MOIGE si sente troppo.Per MTV,quoto The G,è quanto di più commerciale ci sia nel panorama videomusicale,si salva solo MTV Gold,un pò.Poi gli anime,per quanto non siano censurati,sono posti ad orari improponibili e con una lentezza da far schifo.

In una parola:Chemmerda.
                        2+2=22.

Comment

Spazzatura.
                          L'unico programma che mi azzardo a guardare è "che tempo che fa" su Rai Tre, che è quanto di più originale è stato ideato negli ultimi tempi, con personaggi della cultura, della politica, della musica che raccontano ciò che hanno da insegnare agli altri, e molto più di quanto possa fare una troietta di turno su programmi spazzatura come Uomini e Donne, sul quale non c'è bisogno che mi soffermi causa "non vorrei rischiare una morte precoce per nervosismo acuto".
                          Per il resto io non guardo la tv, e me ne vanto.
                          Se non si capisse, sono femmina ^^

Visita il mio sito!

Comment

Sai come si dice a napoli? è una "chiavica" , una schifezza, un vaso di ceramica pieno di cacca. Oggi vanno di moda le sgualdrine che non sanno un cavolo, i tg che modificano a loro piacimento le notizie, tutto sangue e amore, nera o rosa la cronaca, per cui la cultura ha un valore pari a diciamo 10 su 1000.
                            Clicca qui per download di immagini, programmi e quant'altro in piena sicurezza.

Comment

Working...
                            X