Annuncio

Collapse
No announcement yet.

PSP rotta..?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• PSP rotta..?

Non sapevo in che sezione postare e così..
    Allora, ieri notte mentre tenevo in mano la PSP non so come, forse per mancanza di forze mi è caduta; la prendo, vedo che la plastica è a posto, il monitor è ok, i tasti, la batteria è sana e tutto il resto, così la rimetto in sesto e va perfettamente.
    Prima l'ho accesa, parte tutto ok, dopo pochi secondi però vedo che si rallenta, funziona malissimo e ci sono problemi anche ad accendere e spegnere, così ho provato a togliere e rimettere la batteria ma nulla, ho notato una volta anche problemi in audio.
    Ho pandora con il firmware 3.90,
    Un mio amico mi ha consigliato di mettere la PSP spenta sotto carica, voi cosa mi consigliate?

P.S.
    Ho copincollato. =P
    Last edited by Goge; 14 February 2008, 16:40.

La psp è delicatissima, probabilmente si è scassata.

Comment

Originariamente Scritto da Goge
      PSP rotta..?

Credo propio di si.
      sigpic

Comment

La PSP Slim & Lite è molto delicata...quindi bel piciu che l'hai fatta cadere...
        Anche a me si è rotta ( la v. 1.0), l'ho portata in un centro Sony e me ne hanno fatta avere un'altra nuova dopo 10 giorni...fai così...
        last.fm*music is healing force

Comment

l'avrai rotta,fattela cambiare o compratene un' altra di ultima generazione anche se costa un pochino
          (Spoiler clicca per visualizzare)http://i37.tinypic.com/34zivpt.jpg
          http://i43.tinypic.com/e98402.png
          http://calciotuttalavita.forumcommunity.net/sigpic

Comment

Originariamente Scritto da domy_ct46 Visualizza Messaggio
            l'avrai rotta,fattela cambiare o compratene un' altra di ultima generazione anche se costa un pochino

Bel consiglio...Ma credo che ti toccherà fare così Goge, perchè se l'hai aperta e hai strappato il bollino di garanzia (presente sulla v. jappo) col cosidetto che te la cambiano...
            last.fm*music is healing force

Comment

Originariamente Scritto da Goge Visualizza Messaggio
              forse per mancanza di forze
              Aggiungi più ferro alla tua dieta

Scherzi a parte, secondo me te la dovresti far cambiare, o se non è più in garanzia, compratene un'altra
              Niente è reale, tutto è lecito.
              sigpic
              Un giorno qualcuno mi batterà, ma non sarà oggi e non sarai tu.

Comment

Hai provato di tutto per farla diventare come prima? Ti consiglio di seguire il consiglio del tuo amico, o se no di riflashare tutto per farla tornare all'1.50, magari è il CF a dare problemi.
                Se sei in garanzia e non hai voglia di trovarti una soluzione da solo, portala al centro assistenza e spiegagli come è andata. Se non sei in garanzia e vuoi lo stesso smanettare ancora con una PSP vai al centro assistenza e sborsa, oltre alla PSP, anche 90 € (se non sbaglio )
                last.fm

Comment

io propio nn saprei.....

Comment

Allora non postare.
                    sigpic

Comment

Ancora problemi con la psp? Era meglio se non la prendevi proprio
                      Grande Cocomero Team

Comment

Mandala dalla sony e fattela riparare.

Comment

Allora...intanto la garanzia non copre questo genere di danni.. (Vale non rompere )
                          Poi..è possibile che si sia brickata? è caduta mentre era accesa, puo' essere che con la botta è andata in brick e provando a sbrickarla si risolve il problema? parte funzionando bene e poi si rallenta, i problemi audio non me li da sempre, me li da solo a volte.

EDIT: ho formattato la flash1, ora sembra andare perfettamente. ^^
                          Last edited by Goge; 14 February 2008, 23:57.

Comment

Bene, io sono un mezzo hacker PSP e posso tentare di rassicurarti: ne ho brickate 5 di PSP e ti assicuro questo:

il brick avviene con determinate homebrews che vanno a modificare i file della flash1...quando bricka, la console si accende il led ma non da imput di nessun tipo e l'unico modo per sbrickarla è la pandora. Ora, se mi dici che rallenta, probabilmente la RAM ha subito dei danni, forse gravi, forse no. Portala in un centro sony a farle dare una controllata, o, se puoi, in centri non Sony perchè se l'hai pandorizzata, hai perso la garanzia.

Comment

Formattando la flash1 sembra essersi messo a posto, probabilmente si è danneggiata quando si è tolta la batteria, ora sembra funzionare tutto perfettamente.

Comment

Working...
                              X