Originariamente Scritto da sOn_DaFNe
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
FOTO - Topic dedicato ai commenti (Leggere il Regolamento)
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Gonnelli Domenicodi nulla .....;-) mi dispiace se quel giorno stavi male....
Originariamente Scritto da Black Ghostn effetti sembravi diversa. Sempre carina, ma diversa. L'ultima non l'ho capita.
comunque Domenico sembravi più piccolo nelle altre foto!!Mh.
Comment
-
Originariamente Scritto da chester Visualizza MessaggioPregate che non legga questi post, leggere il suo nick sbagliato per tre volte potrebbe stressarla, e ciò ripercuotersi sul suo aspetto e non sarebbe più così carina come noi pensiamo.
Comment
-
dafne! accidenti! che bella in quelle foto!
ahh ricordo ancora il giorno che hai preso la febbre!...
quando hai battuto la testa contro il muro e sei caduta a terra trascinandoti dietro la tovaglia!
mi ricordo che hai fatto cadere tutti i piatti! E AVEVAMO APPENA COMINCIATO A MANGIARE!!
e c'era pure la Penka aka elena da noi a mangiare quel giorno!sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da gonnelli domenico Visualizza Messaggiomi dispiace se quel giorno stavi male....
Comment
-
Originariamente Scritto da sOn_DaFNe Visualizza MessaggioO__ò addirittura??? ok!
cos'è che non hai capito?
comunque Domenico sembravi più piccolo nelle altre foto!!
-pedro perche porco????Last edited by gonnelli domenico; 27 February 2008, 20:44.hai il coraggio di aprire lo spoiler?
Spoiler:sei coraggioso,eh? allora clicca il link
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da sOn_DaFNe Visualizza Messaggiosi esattamente sembri più grande!hai il coraggio di aprire lo spoiler?
Spoiler:sei coraggioso,eh? allora clicca il link
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da domy_ct46 Visualizza MessaggioAlexp ti sta molto bene a te quel piercingOriginariamente Scritto da ALEX4president Visualizza Messaggiosi, è vero è molto carina marmaladegirl!
bellissimo il pearcing Alexp! ti stà proprio bene!Originariamente Scritto da The G Visualizza MessaggioFiQissimo il piercing di Alexp!
grazieeeeeeeeeeeeeeeeenell'ultimo Oscar DBA= miglior utente intenditore di musica e miglior utente Allupato xD
Comment
Comment