Infatti devo tagliarli, così sono troppo lunghi, però mi piacciono..
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
FOTO - Topic dedicato ai commenti (Leggere il Regolamento)
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Guardavo un po le foto nell'altro topic... Gesu santo ma quando scrivete " sono brutta/o...oddio non spaventatevi....quanto faccio schifo in questa fotina...adesso morirete tutti(per avermi visto)"lo pensate davvero di voi stessi o lo scrivete solo per farvi rispondere che non è vero e che siete carini??
se lo fate perché lo pensate davvero non siete normali, perché nessuno metterebbe foto un cui si vede davvero brutto/a per poi farsi guardare da centinai di altri utenti...
se poi non ci credete davvero e lo fate per farvi dire il contrario...ancora peggio!!
siate sicuri di voi stessi!!!alla fine la bellezza è soggettiva!!!!percheaveteaccesoleluci,sapevatecheeroaddormentato...
ILoveNapoliCentrale
...sentirsi vulcano in eruzione...
Comment
-
Originariamente Scritto da marmaladegirl Visualizza MessaggioGuardavo un po le foto nell'altro topic... Gesu santo ma quando scrivete " sono brutta/o...oddio non spaventatevi....quanto faccio schifo in questa fotina...adesso morirete tutti(per avermi visto)"lo pensate davvero di voi stessi o lo scrivete solo per farvi rispondere che non è vero e che siete carini??
se lo fate perché lo pensate davvero non siete normali, perché nessuno metterebbe foto un cui si vede davvero brutto/a per poi farsi guardare da centinai di altri utenti...
se poi non ci credete davvero e lo fate per farvi dire il contrario...ancora peggio!!
siate sicuri di voi stessi!!!alla fine la bellezza è soggettiva!!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da Goge Visualizza MessaggioAllora perchè parli degli altri? almeno loro la figura di mè... la fanno al limite.
Non la prendere come una provocazione.
non dirmi che quelle frasi sono dettate dall'insicurezza personale, anche io sono una persona insicura ma se mettessi una mia foto non direi cosi!!!percheaveteaccesoleluci,sapevatecheeroaddormentato...
ILoveNapoliCentrale
Comment
-
Originariamente Scritto da dark sayan Visualizza Messaggioin effetti un pò hai ragione certe frasi sono un pò eccessive,però almeno a me viene naturale di scrivere così,riguardo al mio aspetto fisico sono eccessivamente modesto a volte
Sto calma....calmissima!!!!!percheaveteaccesoleluci,sapevatecheeroaddormentato...
ILoveNapoliCentrale
Comment
-
Originariamente Scritto da marmaladegirl Visualizza MessaggioGuardavo un po le foto nell'altro topic... Gesu santo ma quando scrivete " sono brutta/o...oddio non spaventatevi....quanto faccio schifo in questa fotina...adesso morirete tutti(per avermi visto)"lo pensate davvero di voi stessi o lo scrivete solo per farvi rispondere che non è vero e che siete carini??
siate sicuri di voi stessi!!!alla fine la bellezza è soggettiva!!!!
queste parole meritano l'oscar
Comment
-
Originariamente Scritto da vincenzo22 Visualizza Messaggiocome non quotare!
queste parole meritano l'oscarpercheaveteaccesoleluci,sapevatecheeroaddormentato...
ILoveNapoliCentrale
Comment
-
Originariamente Scritto da marmaladegirl Visualizza MessaggioMa una persona modesta e che si vede brutta non posta una sua foto...magari piu che vedersi brutto è questione di insicurezza....se vuoi ti do un parere!!heheh^ ^
Sto calma....calmissima!!!!!
Mi spiego, anche se uno si crede brutto magari vuol postare comunque la sua foto per far conoscere il proprio viso al resto del forum. E quindi?
Ognuno è libero di scrivere ciò che vuole.The Treasures of Heaven are not Negations of Passion, but Realities of Intellect, from which all the Passions Emanate Uncurbed in their Eternal Glory.
Comment
-
Originariamente Scritto da Penka Visualizza MessaggioScusami un secondo, ma se una persona crede di essere bruttina, non significa che non può o non vuole postare una propria foto.
Mi spiego, anche se uno si crede brutto magari vuol postare comunque la sua foto per far conoscere il proprio viso al resto del forum. E quindi?
Ognuno è libero di scrivere ciò che vuole.percheaveteaccesoleluci,sapevatecheeroaddormentato...
ILoveNapoliCentrale
Comment
-
Originariamente Scritto da marmaladegirl Visualizza MessaggioMa infatti io assolutamente non ho detto niente sulla bellezza o presunta tale delle foto!!solo che mi irritano le frasi di cui ho gia detto....se ti senti brutta/o o realmente lo sei, vanne fiero e non nasconderti dietro quelle frasette!!!The Treasures of Heaven are not Negations of Passion, but Realities of Intellect, from which all the Passions Emanate Uncurbed in their Eternal Glory.
Comment
Comment