Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
FOTO - Topic dedicato ai commenti (Leggere il Regolamento)
non mi piacciono, sembrano all stars
ho 5 paia di nike shox, sono incredibilmente comode e perfette per la guida, anche se attendo con ansia il prossimo natale per "regalarmi" un paio di Puma ferrari ultrasottili da usare SOLO in auto
sigpic Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare: perchè io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro....
non mi piacciono, sembrano all stars
ho 5 paia di nike shox, sono incredibilmente comode e perfette per la guida, anche se attendo con ansia il prossimo natale per "regalarmi" un paio di Puma ferrari ultrasottili da usare SOLO in auto
forse sembrano all star perchè lo sono! cmq sono gusti ^^
scusate la gaffe, non conosco quello stile quindi pensavo a una semplice somiglianza
sigpic Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare: perchè io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro....
solitamente faccio una ventina di foto minimo da varie angolazioni per poi selezionare quelle più belle, poi durante il ridimensionamento levo un po' di saturazione e risalto il bianco per renderle migliori, ma sono i miei Kimi e Gilles ad essere spettacolari di loro, Gilles è diventato enorme e bellissimo, Kimi lo è sempre stata
Comment