Originariamente Scritto da Lela™
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
FOTO - Topic dedicato ai commenti (Leggere il Regolamento)
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb
Metti mi piace se ti va ;)
-
non mi piacciono, sembrano all stars
ho 5 paia di nike shox, sono incredibilmente comode e perfette per la guida, anche se attendo con ansia il prossimo natale per "regalarmi" un paio di Puma ferrari ultrasottili da usare SOLO in autosigpic
Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare:
perchè io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro....
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Visualizza Messaggionon mi piacciono, sembrano all stars
ho 5 paia di nike shox, sono incredibilmente comode e perfette per la guida, anche se attendo con ansia il prossimo natale per "regalarmi" un paio di Puma ferrari ultrasottili da usare SOLO in auto
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Visualizza Messaggionon mi piacciono, sembrano all stars
Carine comunque, quanto la loro proprietaria
Comment
-
Originariamente Scritto da Vegeth™ Visualizza MessaggioSono all stars
Carine comunque, quanto la loro proprietaria
Comment
-
Originariamente Scritto da ObsCorey89 Visualizza MessaggioIo dico che la proprietaria è più carina... Senza nulla togliere alle scarpe...
Fai un pò tuLast edited by Zack Fair; 18 March 2008, 19:42.
Comment
-
Belle le scarpe, anche se le avrei preferite nere e basta *___*
Anche tu sei una bella ragazza. Anche se sono femmina, do un mio parere esternoThe Treasures of Heaven are not Negations of Passion, but Realities of Intellect, from which all the Passions Emanate Uncurbed in their Eternal Glory.
Comment
-
scusate la gaffe, non conosco quello stile quindi pensavo a una semplice somiglianzasigpic
perchè io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro....
Comment
-
Originariamente Scritto da Itachisfriend Visualizza MessaggioLe ALL star sinceramente non mi piacciono, le trovo brutte e secondo me anche un po scomode..
(NOn Uccidetemi )
FRATELLO!The strong are strongest alone.
Comment
-
solitamente faccio una ventina di foto minimo da varie angolazioni per poi selezionare quelle più belle, poi durante il ridimensionamento levo un po' di saturazione e risalto il bianco per renderle migliori, ma sono i miei Kimi e Gilles ad essere spettacolari di loro, Gilles è diventato enorme e bellissimo, Kimi lo è sempre statasigpic
Comment
-
andrew i tuoi gattini sono molto simpatici
Comment
-
itachifriends stavi guardando tua mamma che ti metteva in punizione?
Comment
Comment