Davyl me lo immaginavo diversamente.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
FOTO - Topic dedicato ai commenti (Leggere il Regolamento)
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Light92 Visualizza MessaggioQuando l'avrai, la taglierai allora.
Comment
-
In faccia sembro bruciato, fottuta macchina fotografica..
Comunque, Davy, ti immaginavo un filo diverso...diciamo, più alto e molto magroVivi, corri per qualcosa, corri per un motivo…
Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo…
Comment
-
Originariamente Scritto da Davide03 Visualizza MessaggioPiù che altro, si vedesse la faccia...completamente sfocata.
Comunque, Davy, ti immaginavo un filo diverso...diciamo, più alto e molto magroId Red Alert 3 Online: Nefarious
Comment
-
-
Originariamente Scritto da Penka Visualizza MessaggioMa Jacques, tu sei Emo o no?
Dici di esserlo, ma non sembra
Quelli che si definiscono Emo,solo per i vestiti o i capelli,sono solo dei poser del cazzo.
L'Emo è un modo di vivere,vestiti e tutto il resto,sono solo dei derivati.
Io sono Emo dentro,essere non apparire.
Ps: i capelli me li sto facendo crescere,appena li avrò lunghi abbastanza,farò il frangiettone,ma non sarà quello a rendermi Emo -.-"sigpic† I'm not an hero, never was, never will be... †
Comment
-
Originariamente Scritto da Vale46 Visualizza MessaggioChi mi spiega perchè Davyl doveva per forza avere la barba?
Comment
-
Originariamente Scritto da Chandra Visualizza MessaggioPerchè uno per fare lo sborone deve avere un minimo di barba.
Comment
-
Originariamente Scritto da Jacques de Molay Visualizza Messaggio~Da quando si capisce se una persona è Emo,solo guardandola in foto?
Quelli che si definiscono Emo,solo per i vestiti o i capelli,sono solo dei poser del cazzo.
L'Emo è un modo di vivere,vestiti e tutto il resto,sono solo dei derivati.
Io sono Emo dentro,essere non apparire.
Ps: i capelli me li sto facendo crescere,appena li avrò lunghi abbastanza,farò il frangiettone,ma non sarà quello a rendermi Emo -.-"
In ogni caso.
Jack Krauser non si vede niente, mentre Gogeta.. Sei un FiQoThe Treasures of Heaven are not Negations of Passion, but Realities of Intellect, from which all the Passions Emanate Uncurbed in their Eternal Glory.
Comment
-
Originariamente Scritto da Penka Visualizza MessaggioClaw non sei malaccio, ma te la tiri troppo.
E poi non me la tiro.
Massì, forse un pochino.The strong are strongest alone.
Comment
-
Originariamente Scritto da Light92 Visualizza MessaggioClaw, lo sai, per me sei bellissimo.
Non facciamoci scoprire in questo modo sciocco,tesoro mio.The strong are strongest alone.
Comment
-
Originariamente Scritto da Claw Visualizza MessaggioTranquilla, puoi dirlo che sono il più bello. Nasconderlo non serve, ormai.
E poi non me la tiro.
Massì, forse un pochino.
Ho detto che sei caruccio, mica più di questo!
Sì, te la tiriThe Treasures of Heaven are not Negations of Passion, but Realities of Intellect, from which all the Passions Emanate Uncurbed in their Eternal Glory.
Comment
-
Originariamente Scritto da Penka Visualizza MessaggioMa lol!
Ho detto che sei caruccio, mica più di questo!
Sì, te la tiri
E non me la tiro. Sono solo un montato del cazzo. C'è differenza.The strong are strongest alone.
Comment
Comment