Annuncio

Collapse
No announcement yet.

FOTO - Topic dedicato ai commenti (Leggere il Regolamento)

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da Claw Visualizza Messaggio
    Tratteniamo i bollenti spiriti, amore.
    Non facciamoci scoprire in questo modo sciocco,tesoro mio.
    Ma, chiamandomi così, l'hai fatto capire. Ebbene si, io e Claw stiamo insieme. E aspetto delle foto da lui. (Spero che mi hai capito, Claw )
    Originariamente Scritto da Penka Visualizza Messaggio
    Ma lol!
    Ho detto che sei caruccio, mica più di questo!
    Sì, te la tiri
    Ma lui può, lui è bello, lui è figo, lui è sexy.
    A tutti sti "lui" sostituite "egli".
    sigpic
    Non dirò cose del tipo "addio, compagni".
    Io vado, gentaglia!

Comment

Sì, sì, certo, immagino.
      E non me la tiro. Sono solo un montato del cazzo. C'è differenza.

Bello il bar che avevi dietro
      The Treasures of Heaven are not Negations of Passion, but Realities of Intellect, from which all the Passions Emanate Uncurbed in their Eternal Glory.

Comment

• Apriamo il "Claw Fan Club", dai.
        Penka, in quel bar in caffè era pessimo. Però facevamo delle brioche invidiabili e la vista da lì faceva paura.
        The strong are strongest alone.

Comment

Apriamo il "Claw Fan Club", dai.
          Penka, in quel bar in caffè era pessimo. Però facevamo delle brioche invidiabili e la vista da lì faceva paura.
          Dai basta OT
          Ti amo Claw, voglio essere vicepresidente del Fan Club
          E comunque non ho commentato le foto di Chester..
          Sei il solito..carinissimo *___*
          The Treasures of Heaven are not Negations of Passion, but Realities of Intellect, from which all the Passions Emanate Uncurbed in their Eternal Glory.

Comment

• Volete capire che se hanno chiuso il vecchio topic non si faranno certo scrupoli a chiudere anche questo se fosse il caso di farlo?
            Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)

sigpic

Comment

• Claw sei stato a New York?
              Immagino quanto sia bella
              Comunque non sembravi Fonzie

Comment

• Suvvia, ragazzi, Claw ha avuto il suo momento di gloria con tanto di ostentata e immotivata vanagloria. Ora può ritornare nella squallida sentina catacombale da cui proviene.

@Gogeta_92: mi assomigli un po', forse le labbra.

@Davyl: La tua faccia non ti rispecchia. Sembri il classico napoletano, non l'intellettualoide che vorresti.
                Una corda scese sinuosa. La afferrai fra gli spruzzi e dal ponte si levò un grido di incoraggiamento, sguaiato e scellerato, il cui fetore era un affronto al cielo.

Comment

• Originariamente Scritto da Garrincha Visualizza Messaggio
                  La tua faccia non ti rispecchia. Sembri il classico napoletano, non l'intellettualoide che vorresti.
                  Ma infatti è il classico napoletano, come hai specificato tu, vorrebbe apparire intellettualoide.
                  sigpic
                  Non dirò cose del tipo "addio, compagni".
                  Io vado, gentaglia!

Comment

• Jack Krauser sei brutto

Comment

• Che carini Chester e il mio fratellone!!
                      Chester guadagna perchè ha gli occhi chiari, come poi The G. Che ci volete fare, i gusti sono gusti!
                      sigpic

Comment

• Ho deciso, per divertimento mi faccio crescere un altro po' i capelli e mi faccio la foto con la frangia emo.

Comment

• Originariamente Scritto da Garrincha Visualizza Messaggio
                          Suvvia, ragazzi, Claw ha avuto il suo momento di gloria con tanto di ostentata e immotivata vanagloria. Ora può ritornare nella squallida sentina catacombale da cui proviene.

@Gogeta_92: mi assomigli un po', forse le labbra.

@Davyl: La tua faccia non ti rispecchia. Sembri il classico napoletano, non l'intellettualoide che vorresti.
                          Quando vedrò una tua foto, allora accetterò questi simpatici commenti. Ma fino ad allora, risparmiati le tue battute sarcastiche pseudo-intellettuali che non capisci neanche tu, e fammi il favore di imparare l'Italiano di questo secolo.
                          Jack Krauser, se devi farti una foto fattela bene.
                          Davyl, le persone alla tua sinistra avevano più espressione di te Quella festa doveva essere proprio uno spasso. Ti facevo lievemente più alto.
                          The strong are strongest alone.

Comment

• Originariamente Scritto da marmaladegirl Visualizza Messaggio
                            Grazie a dio c'è chi la pensa come me!
                            si ma guarda chi è e preoccupati .

Scherzi a parte, questa non è un topic chat messo a vostra disposizione, qui è sicuramente permessa la battuta e lo scherzo ma non è il tema principale del topic.

Dai da bravi, sapete benissimo come comportarvi .
                            http://img46.imageshack.us/img46/3987/userbarer7.jpg

http://gamesurf.tiscali.it/forum/sig...gpic6655_7.gif

Comment

• Che brutte mani che ha, Davyl.
                              Don't act like I never told ya...

Comment

• Originariamente Scritto da vincenzo22 Visualizza Messaggio
                                Jack Krauser sei brutto
                                Fatti vedere se hai le palle e ne riparliamo.
                                Id Red Alert 3 Online: Nefarious

Comment

Working...
                                X