che carina katy!
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
FOTO - Topic dedicato ai commenti (Leggere il Regolamento)
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
perdonatemi l'ignoranza....ma dove le vedete le foto? io non le vedo...Se vuoi avere tutte le serie compresi i film speciali e puntate mai andate in onda di Dragon Ball,Dragon Ball Z,Dragon Ball GT,Smallville (anche la 7° serie),Griffin,contattami via pm e le avrai!!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da The Mystic Visualizza MessaggioSinceramente non piace nemmeno a me.
Siamo in tre.
Ah, faccio notare che torno dall'assenza forzata del ban, finalmente anch'io maggiorenne. Vi ricordate di me?Piero Scamarcio, bussi alla porta delle percezione.
Comment
-
Originariamente Scritto da Spideythebest Visualizza MessaggioHa stile.
Ah, faccio notare che torno dall'assenza forzata del ban, finalmente anch'io maggiorenne. Vi ricordate di me?
Ma chi è che ha stile?
Se lei, sono d'accordo.
Se io, sono d'accordo.Don't act like I never told ya...
Comment
-
Originariamente Scritto da The Mystic Visualizza MessaggioMa certo che no.
Ma chi è che ha stile?
Se lei, sono d'accordo.
Se io, sono d'accordo.Piero Scamarcio, bussi alla porta delle percezione.
Comment
-
Originariamente Scritto da Jacques de Molay Visualizza Messaggio~Sono l'unico al quale non piaccia Katy? ò__oOriginariamente Scritto da Yagami Light Visualizza MessaggioNo, tranquillo.
Siamo in due.Originariamente Scritto da The Mystic Visualizza MessaggioSinceramente non piace nemmeno a me.
Siamo in tre.sigpicNon dirò cose del tipo "addio, compagni".
Io vado, gentaglia!
Comment
-
Originariamente Scritto da Light92 Visualizza MessaggioMi aggiungo a voi. E siamo a 4.
Comment
Comment