Sono d'accordo con G, ogni settimana salta fuori una discussione sui LP ... ebbasta, le canzoni son quelle di due mesi fa, manco fosse uscito un nuovo album e allora se ne potrebbe anche parlare...
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
W linkin park!
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
-
bhè si,qualche canzone decente c'è,ma non è che ne vado matto...
comunque è vero sono molte le discussioni di questo gruppo
quoto G e Vale46
vabbè però kladion è parecchio che non visita il forum....la prossima vola fai cercasigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da The G Visualizza MessaggioNon sto offendendo i fan dei LP.
Sto offendendo i LP.
Comment
-
Originariamente Scritto da Mystic Leon™ Visualizza MessaggioAnche se sono un Fan dei linkin Park devo dire che i mod devono chiudere questa discussione.
Comment
-
Sono tutte eccezionali le loro canzoni.....
W Linkin Park!!!!
cmq la mia preferita in assoluto è In the end
poi c'è What I've done e le altresigpic
Il mio primo video adesso rimodernato.... "braccio destro di Dante™"
Ed ecco il secondo OSCAR DBA 2007/2008 :"Miglior critico di ff"
Mia LongShot con Gogeta_89
Comment
-
Originariamente Scritto da The G Visualizza MessaggioNon sto offendendo i fan dei LP.
Sto offendendo i LP.
Originariamente Scritto da Feleset Visualizza MessaggioRingraziate Ema per non aver ancora postato in questo topic!
Comunque questo gruppo lo odio:[LIST=1][*]Capacità musicali dubbie, se non nulle.[*]Sopravvalutati al massimo, mi fanno pena i ragazzi che dicono "L'ultimo album è commerciale", senza capire che lo sono DALL'INIZIO.[*]Sono ritenuti colonne portanti del Nu Metal, quando non lo sono affatto.[/LIST]
Ho detto tutto...? Ah, i fan dei LP si permettono perfino di criticare i Finley e i Tokio Hotel, quando sono i primi ad ascoltare una band commerciale.Last edited by Cloud Strife; 16 February 2008, 19:27. Motivo: Ma che diamine scrivo? LoL, mai scrivere quando pensi ad altro. lol
Comment
-
Originariamente Scritto da Cloud Strife Visualizza MessaggioQuoto con giustizia.
Tut tut, se ne aprofittano quando esco.
Comunque questo gruppo lo odio:[LIST=1][*]Capacità musicali indubbie, se non nulle.[*]Sopravvalutati al massimo, mi fanno pena i ragazzi che dicono "L'ultimo album è commerciale", senza capire che lo sono DALL'INIZIO.[*]Sono ritenuti colonne portanti del Nu Metal, quando non lo sono affatto.[/LIST]
Ho detto tutto...? Ah, i fan dei LP si permettono perfino di criticare i Finley e i Tokio Hotel, quando sono i primi ad ascoltare una band commerciale.
1)Sanno cantare e hanno prodotto vari album,quindi hanno capacità musicali.
2)Esagerato.Dammi buone ragioni per indurmi a pensare che i LP sono commerciali.
3)Qua quoto.
Comment
-
Originariamente Scritto da moon knight Visualizza Messaggio*sospiro*
1)Sanno cantare e hanno prodotto vari album,quindi hanno capacità musicali.
2)Esagerato.Dammi buone ragioni per indurmi a pensare che i LP sono commerciali.
3)Qua quoto.
Comment
-
MJi limito a dire che le mie preferite sono numb, somewhere I belong, from the inside, in the end, papercut, with you e bleed it out.
Più o meno mi piaciono tutte, non ne ripudio nussuna.
Originariamente Scritto da Cloud StrifeCantare? AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHH!!!!! Ho appena urlato. Dimmi che so cantare.
Comment
Comment