Annuncio

Collapse
No announcement yet.

emo??

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Mystic Leon™ Visualizza Messaggio
    Era per fargli capire in modo più divertente il concetto di Emo.
    Non gli fai capire nulla, lo fai solo rotolare e basta.
    Comunque l'ho preso non tanto per i lgesto, ma anche perchè una volta (non so se ti avevo chiesto il significato di bimbominchia, niubbo o truzzo), per dirmelo, al posto che usare parole tue m'avevi linkato nonciclopedia.
    Cosa errata, perchè dimostri, oltre che non sapere il perchè si dice cosi di certe persone, poca maturità.

Comment

Originariamente Scritto da Freecell Visualizza Messaggio
      "La conoscienza porta l' infelicità" disse San Francesco
      Temo che ci sia una I di troppo, ma il concetto è giusto!

Ragazzi, ma io continuo a non capire...
      1) Se ti tagli le vene muori... se sopravvivi allora perchè lo fai? Per far vedere agli altri che hai tentato il suicidio? E perchè? Per fare la figura del cretino che non c'è riuscito, o per far credere al mondo che hai avuto un periodo di forte depressione?
      2) Ma tutti gli emo devono per forza suicidarsi o tagliarsi le vene???
      3) Non mi pare che tutte le canzoni di gruppi emo invitino al suicidio, nè tantomeno che lo menzionino
      4) Il suicidio, se ci pensate, non è altro che una forma di trasgressione... così come ci sono quelli che sfidano i limiti umani facendo imprese impossibili per sentirsi liberi, c'è chi pensa di poter decidere quando terminare la propria vita... sinceramente non ci vedo molta differenza con altre ideologie della nostra società... non mi stupirei se fra un po' saltesse fuori la moda di castrarsi o di stare in astnenza (tanto per andare contro la natura umana...)

OT/Cavoli, per colpa di questo topic ho fatto un sogno assurdo!!! Se volete riuppo il topic dei sogni e ve lo racconto... ma vi avverto: non è adatto alle persone sensibili! XD/OT
      sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Vale46 Visualizza Messaggio
        Infatti non esistono, è solo un luogo comune.
        Inoltre quelli che si tagliano solo una piccola parte, mica tutti lo fanno.
        I genitori non dicono niente di ecclatante perchè avere un figlio in casa che si veste di nero e con la frangia non mi sembra differente dall' averne uno biondo con i capelli a spazzola.
        Io continuo a non capire perchè se ne parli così tanto così come i continui accenni a band come Tokio Hotel e My chemical romance che band emo non lo sono (al massimo Bill Kaulitz come look... ma il batterista lo é? Cioè ma l'avete visto? E' un biondino rasato che sembra appena uscito dalla terza media).?
        Spero che tu abbia ragione su questo punto!
        Il batterista è quello coi rasta? Allora è il fratello gemello del cantante... scusate, ma secondo voi i loro genitori gli permetterebbero davvero di tagliarsi le vene? Ma figuriamoci!!! Contate che hanno iniziato a cantare a sì e no 15 anni!
        E comunque sappiamo tutti da dove è preso il look...
        Spoiler:

Ultima cosa, trovo assai stupido linkare una pagina di nonciclopedia a una persona che non sa nulla di quell'argomento...
        Quoto assolutamente!!!!
        sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Cloud Strife Visualizza Messaggio
          Non gli fai capire nulla, lo fai solo rotolare e basta.
          Comunque l'ho preso non tanto per i lgesto, ma anche perchè una volta (non so se ti avevo chiesto il significato di bimbominchia, niubbo o truzzo), per dirmelo, al posto che usare parole tue m'avevi linkato nonciclopedia.
          Cosa errata, perchè dimostri, oltre che non sapere il perchè si dice cosi di certe persone, poca maturità.
          Mi avevi chiesto il significato di "Emo".
          Comunque se è questo il problema da oggi cercherò di argomentare con le mie parole.

Rispondendo a Feleset, l'altro giorno un mio compagno di classe mentre eravamo al laboratorio ha preso una sega e ha cominciato a segarsi il braccio, si &#232; fatto una ferita molto evidente e molte persone si sono avvicinate per vedere il fatto, io gli ho chiesto la spiegazione di questo gesto, e indovina lui cosa mi ha risposto: <<Guarda quante persone che mi osservano>> io ho calato la testa mi sono messo una mano in fronte e mi sono allontanato.

P.s: Racconta il tuo sogno.
          sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Feleset Visualizza Messaggio
            Spero che tu abbia ragione su questo punto!
            Il batterista &#232; quello coi rasta? Allora &#232; il fratello gemello del cantante...
            No, il fratello &#232; alla chitarra.
            Quello con i capelli lunghi e lisci da metallaro al basso e quello rasato alla batteria.
            Ah, tengo a precisare che non so queste cose perch&#232; mi piacciono (anzi) ma solo perch&#232; mi informo sui membri di ogni band che vedo in giro.
            Grande Cocomero Team

Comment

Originariamente Scritto da Mystic Leon™ Visualizza Messaggio
              Mi avevi chiesto il significato di "Emo".
              Comunque se è questo il problema da oggi cercherò di argomentare con le mie parole.

Rispondendo a Feleset, l'altro giorno un mio compagno di classe mentre eravamo al laboratorio ha preso una sega e ha cominciato a segarsi il braccio, si è fatto una ferita molto evidente e molte persone si sono avvicinate per vedere il fatto, io gli ho chiesto la spiegazione di questo gesto, e indovina lui cosa mi ha risposto: <<Guarda quante persone che mi osservano>> io ho calato la testa mi sono messo una mano in fronte e mi sono allontanato.

P.s: Racconta il tuo sogno.
              OT/Ora lo scrivo nel topic dei sogni, ma lo metto sotto spoiler! /OT

Comunque io continuo a non capire alcune cose... sono curiosa di saperne di più!
              sigpic

Comment

Temo che ci sia una I di troppo, ma il concetto è giusto!

Ragazzi, ma io continuo a non capire...
                1) Se ti tagli le vene muori... se sopravvivi allora perchè lo fai? Per far vedere agli altri che hai tentato il suicidio? E perchè? Per fare la figura del cretino che non c'è riuscito, o per far credere al mondo che hai avuto un periodo di forte depressione?
                2) Ma tutti gli emo devono per forza suicidarsi o tagliarsi le vene???
                3) Non mi pare che tutte le canzoni di gruppi emo invitino al suicidio, nè tantomeno che lo menzionino
                4) Il suicidio, se ci pensate, non è altro che una forma di trasgressione... così come ci sono quelli che sfidano i limiti umani facendo imprese impossibili per sentirsi liberi, c'è chi pensa di poter decidere quando terminare la propria vita... sinceramente non ci vedo molta differenza con altre ideologie della nostra società... non mi stupirei se fra un po' saltesse fuori la moda di castrarsi o di stare in astnenza (tanto per andare contro la natura umana...)

OT/Cavoli, per colpa di questo topic ho fatto un sogno assurdo!!! Se volete riuppo il topic dei sogni e ve lo racconto... ma vi avverto: non è adatto alle persone sensibili! XD/OT
                ~Oh ma cazzo,lo volete capire che mica tutti gli emo si tagliano? E quelli che si tagliano,NON si tagliano le vene! Non vogliono morire! Si tagliano,nel senso che si provocano dei tagli sulle braccia o in altri posti.
                sigpic
                † I'm not an hero, never was, never will be... †

Comment

I My Chemical Romance sono emo.
                  Io ed una mia compagna all'inizio dell'anno ci beccammo le infamazioni dai metallari di classe nostra perch&#232; ascoltavamo i My Chemical Romance .
                  Ma non per questo devo essere emo.
                  Ascolto musica emo,mi piace lo stile,ok non sprizzer&#242; neanche felicit&#224; da tutti i pori,ma non ci penserei mai e poi mai di tagliarmi le vene.

Essere emo, da quello che so io, significa stare male in questo mondo,nessuno mi capisce e soffro, perci&#242; vorrei morire.
                  Non capisco per&#242; perch&#232; ci sono tutti questi emo a giro.
                  Nel senso,se negli "ideali" emo (che possono essere giusti o sbagliati) c'&#232; quello di morire, allora perch&#232; ce ne sono cos&#236; tanti.. Perch&#232; l'emo &#232; diventato una moda.
                  Non ci sono pi&#249; gli emo (o ce ne sono pochi pochi),ci sono solo i poser emo; per esempio una mia amica una mattina s'&#232; svegliata ed ha detto da oggi sono emo .

Comment

wow io ho molti amici che hanno lo stesso stile e, che quasi ogni giorno mi dicono che potrebbero suicidarsi........sono sconvolto.......
                    sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Jacques de Molay Visualizza Messaggio
                      ~Oh ma cazzo,lo volete capire che mica tutti gli emo si tagliano? E quelli che si tagliano,NON si tagliano le vene! Non vogliono morire! Si tagliano,nel senso che si provocano dei tagli sulle braccia o in altri posti.
                      Beh, allora non vedo perchè tutti debbano avercela con gli emo.... mi fa piacere sapere che non sono tutti sul punto di suicidarsi... meglio così!!!

OT/Ho raccontato il sogno sul topic... non sparatemi, vi prego! Non l'ho fatto apposta a sognarlo! XD/OT
                      sigpic

Comment

Beh, allora non vedo perchè tutti debbano avercela con gli emo.... mi fa piacere sapere che non sono tutti sul punto di suicidarsi... meglio così!!!

OT/Ho raccontato il sogno sul topic... non sparatemi, vi prego! Non l'ho fatto apposta a sognarlo! XD/OT
                        ~Nessun emo vuole suicidarsi,ti sei fissata eh? -.-"
                        sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Francesca
                          Non sono d'accordo. Il suicidio non &#232; affatto un contorto modo per ottenere un qualche tipo di libert&#224;, &#232; semplicemente non avere pi&#249; alcuna voglia di vivere, e mettere termine all'esistenza. Non credo ci siano significati reconditi, se non in casi eccezionali.
                          No, sbagli…
                          La tua &#232; una generalizzazione banale.
                          Affermare che chi tenta il suicidio, non desidera pi&#249; vivere, &#232; un gravissimo errore.ognuno attribuisce ad una sua azione, un significato diverso...
                          ogni nostra azione ha sinificati reconditi(anche un semplice saluto)...mai sentito parlare dell' Inconscio ?

Per quanto riguarda la questione che si sta sviluppando a riguardo degli emo:
                          Mi pare che la gente stia dibagndo pesantemente e si racchida nei soliti pregiudizzi...
                          Jaques invece, &#232; l' unico che dice cose sensate, ma non riesce a farsi capire bene...proprio per la barriera che c&#232; intorno a questo gruppo sociale.
                          Le cose da analizzare a questo punto sono 2:
                          questo gruppo di persone che si fa denominare Emo, perch&#233; lo fa? E come interagisce con gli altri suoi simili, e quindi coetanei?
                          Ossia, ha, fa parte, di un gruppo di ‘’emo’’?
                          Se &#232; si, bisogna scindere la sua personalit&#224; all’ interno del gruppo da quella casalinga...
                          L’ atteggiamento di un emo, mi pare sia quello di mostrarsi in societ&#224; come un ribelle, un emarginato…che &#232; ben diverso dal reale emarginato, che non necessita dimostrasi tale.
                          Quidni il racchiudersi in una data categoria, e definire il suo Se come emo, equivale a ricercare attenzione da parte di un determinato numero di persone con simili interessi.
                          L’ emo che tenta il suicidio, non lo tenta per suicidarsi…perch&#233; il tipo di suicidio che tenta una persona dimostra il suo carattere e la sua vera intenzione.
                          Il taglio delle vene, &#232; un suicidio vistoso, e che necessita un minimo di coraggio(che anestetizzi il principio di vita e di realt&#224 e quindi praticare una simile azione, anche inconsciamente(non necessariamente conscio) l’ emo si sente realizzato.
                          Quanti emo sono morti cosi? Perch&#233; l’ emo desidera morire, ma inconsciamente si ostina a vivere?
                          La risposta &#232; pi&#249; semplice del previsto… il catalogarsi emo non &#232; uno stile di vita(perch&#233; va anche contro la natura umana, e quindi &#232; un imposizione che l’ individuo fa su di se), non &#232; neppure una moda…
                          &#200; un desiderio(conscio,preconscio o inconscio) del soggetto di appartenere ad una categoria.
                          Poi, le motivazioni possono essere infinite, ma il punto &#232; quello.

I depressi, non vanno certo in giro a vantarsi di tagliarsi le vene, o si vestono di nero…
                          Queste caratteristiche sono degli sviluppi della personalit&#224; dell’ individuo nel gruppo:
                          egli, vestendosi in un determinato modo, si sente parte del gruppo.

Quindi insultare gli emo senza conoscere un minimo di conoscenze sul campo, &#232; una cosa stupida.
                          L’ emo non lo &#232; per moda, ma ben si per sentirsi integrato in un gruppo.

Chi si taglia le vene, &#232; solo pirla.

Io comunque ci tengo a puntualizzare che la gente che fa di questi generi delle mode e ne attribuisce dei pregiudizzi infondati(ad esempio quello di tagliarsi le vene), &#232; ipocrita con se stesso e con chi si rapporta…
                          sigpic

Comment

Ma infatti non vuole suicidarsi, fa finta di farlo per attirare l'attenzione.
                            Ed &#232; una cazzata dire che gli emo sono semplicemente delle persone con molte emozioni.
                            Ma che cazzo, uno per avere molte emozioni o essere affine a loro deve essere emo? Certo che no, gli emo solo solo una stupida moda del cazzo, inutile come molte altre mode.
                            E' un discorso alla cazzo di cane quello degli emo, non c'entrano niente le emozioni, pure un vecchio ha moltissime emozioni, &#232; sensibile eccetera, ma non &#232; emo per questo!
                            Chi diventa emo lo fa solo per seguire una stupida moda, se &#232; affine alle emozioni lo &#232; e basta, non c'&#232; bisogno di mostrarlo diventando emo.
                            Emo = shit.

P.S: Anche i truzzi = shit.

Comment

Originariamente Scritto da Jacques de Molay Visualizza Messaggio
                              E ti sembra sensato?
                              Complimenti,sei insensato e ci&#242; non indica una forte sensibilit&#224;!Se fossi tu sensibile non ci penseresti nemmeno a provocarti dolore fisico!
                              Originariamente Scritto da The G Visualizza Messaggio
                              Ma infatti non vuole suicidarsi, fa finta di farlo per attirare l'attenzione.
                              Ed &#232; una cazzata dire che gli emo sono semplicemente delle persone con molte emozioni.
                              Ma che cazzo, uno per avere molte emozioni o essere affine a loro deve essere emo? Certo che no, gli emo solo solo una stupida moda del cazzo, inutile come molte altre mode.
                              E' un discorso alla cazzo di cane quello degli emo, non c'entrano niente le emozioni, pure un vecchio ha moltissime emozioni, &#232; sensibile eccetera, ma non &#232; emo per questo!
                              Chi diventa emo lo fa solo per seguire una stupida moda, se &#232; affine alle emozioni lo &#232; e basta, non c'&#232; bisogno di mostrarlo diventando emo.
                              Emo = shit.

P.S: Anche i truzzi = shit.
                              Per una volta mi trovo daccordo con te,non s&#242; quanto ti possa piacere ma &#232; cos&#236;
                              Last edited by Sanji; 17 February 2008, 14:07.

Comment

~Non capisco perchè dobbiate insultare.

Finchè non vi danno fastidio a voi,lasciateli vivere e basta,il rispetto prima di tutto.
                                sigpic

Comment

Working...
                                X