Annuncio

Collapse
No announcement yet.

emo??

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Evidentemente hai capito poco nulla del mio post.

Lo spiego in maniera chiara:il termine emo non significa nessun modo di essere,significa che sei solo depresso.Solo che ormai il termine emo su usa per indicare la moda del momento (mentre io non l'ho fatto).

Non ha senso dire "sei emo",ha più senso dire "sei depresso" (e anchio sono stato depresso eh )
    M'illumino d'immenso.
    Shepard

Comment

• Scusa,ho frainteso alla grande.
      Cancello subito il mio messaggio.

Comment

• Figurati,capita a tutti.

Originariamente Scritto da Francesca
        Mostratemi un emo davvero depresso (voglio dati clinici) e io vi mostrerò un elefante rosa.
        Beh,con un taglio di capelli simile sarei pure io depresso...
        M'illumino d'immenso.
        Shepard

Comment

• Originariamente Scritto da Roby The Super Sayan Visualizza Messaggio
          Figurati,capita a tutti.

Beh,con un taglio di capelli simile sarei pure io depresso...
          Ma il taglio di capelli degli emo è bellissimo! *_* Certo, distaccato dal contesto...
          sigpic

Comment

• Dove bellissimo?
            Mi verrebbe da appicargli fuoco.

P.S.:Basta battutine come quella di prima. Mi sono trattenuto dal commentare selvaggiamente, ma mi conosco troppo bene per affermare che possa riuscire di nuovo in tale impresa.

Originariamente Scritto da Pibpo Visualizza Messaggio
            Sicuramente esisterà almeno una persona che si fa chiamare emo e che è depressa, ma d'altronde esiste pure l'elefante rosa.
            E gli occhiali sono stilosi non poco.

Comment

• Originariamente Scritto da Francesca
              Mostratemi un emo davvero depresso (voglio dati clinici) e io vi mostrerò un elefante rosa.
              Sicuramente esisterà almeno una persona che si fa chiamare emo e che è depressa, ma d'altronde esiste pure l'elefante rosa.

Comment

• Originariamente Scritto da Cloud Strife Visualizza Messaggio
                Dove bellissimo?

P.S.:Basta battutine come quella di prima. Mi sono trattenuto dal commentare selvaggiamente, ma mi conosco troppo bene per affermare che possa riuscire di nuovo in tale impresa.

E gli occhiali sono stilosi non poco.
                quoto 100 volte e poi gli faresti un favore ad appicargli fuoco perchè tanto sti poser si vogliono suicidare.

Originariamente Scritto da Pibpo Visualizza Messaggio

Comment

• magari per gli stitici, musica del genere cagosa e come, facendogliela sentire ti dicono grazie.............

Comment

Devi aver visto troppe volte Dumbo.
                    Non credo proprio, anche perchè Dumbo se non ricordo male è grigio.

Originariamente Scritto da Francesca
                    Ciò che in realtà mi chiedo è come faccia tanta gente a farsi prendere il culo dalle case discografiche. Non ve ne rendete conto? E' una gigantesca, immensa, merdosa manovra commerciale. Che poi, già il concetto stesso di costruire un intero genere musicale su di una malattia mi lascia non poco perplessa. Perfetto, ora i depressi hanno la loro musica. A quando quella per gli schizofrenici? E per i cardiopatici e gli stitici? Nessuno pensa a quei poveracci? Passano tanto tempo sul cesso, che abbiano almeno qualcosa da ascoltare nel frattempo.
                    Questo è un discorso un po' troppo ampio, la gente viene sempre presa per il culo in ogni circostanza, dalla musica agli indumenti da indossare. Prima di citare le case discografiche, cita i Media, sono un esempio molto più eclatante.
                    Questi emo sembrano più che altro ragazzi con voglia di attenzione, a prescindere dalla musica.

Comment

Devi aver visto troppe volte Dumbo.

Ciò che in realtà mi chiedo è come faccia tanta gente a farsi prendere il culo dalle case discografiche. Non ve ne rendete conto? E' una gigantesca, immensa, merdosa manovra commerciale. Che poi, già il concetto stesso di costruire un intero genere musicale su di una malattia mi lascia non poco perplessa. Perfetto, ora i depressi hanno la loro musica. A quando quella per gli schizofrenici? E per i cardiopatici e gli stitici? Nessuno pensa a quei poveracci? Passano tanto tempo sul cesso, che abbiano almeno qualcosa da ascoltare nel frattempo.
                      ti quoto in pieno,sono pienamente daccordo con tutto quello che hai detto,questa trovata degli emo è una pura innovazione commerciale,e tutti quei "sentimenti" dietro ai quali si nascondono sono solo delle stupidaggini

cmq a tutti quelli che cercano una musica da ascoltare quando si è depressi,io ascolto il metal e devo dire che mi tira su di morale parecchio

Comment

A quando quella per gli schizofrenici? E per i cardiopatici e gli stitici? Nessuno pensa a quei poveracci? Passano tanto tempo sul cesso, che abbiano almeno qualcosa da ascoltare nel frattempo.
                        Dicono dalla regia che i Finley sono il rimedio.

Comment

Dicono dalla regia che i Finley sono il rimedio.
                          No, i Finley sono quelli che li riducono in quelle condizioni.

Comment

• Originariamente Scritto da dark sayan Visualizza Messaggio
                            ti quoto in pieno,sono pienamente daccordo con tutto quello che hai detto,questa trovata degli emo è una pura innovazione commerciale,e tutti quei "sentimenti" dietro ai quali si nascondono sono solo delle stupidaggini

cmq a tutti quelli che cercano una musica da ascoltare quando si è depressi,io ascolto il metal e devo dire che mi tira su di morale parecchio
                            Pienamente d'accordo. Il metal mi aiuta sempre a tirarmi su di morale quando sono depresso: è davvero un toccasana per tutti i mali
                            Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)

sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Metalotaku Visualizza Messaggio
                              Pienamente d'accordo. Il metal mi aiuta sempre a tirarmi su di morale quando sono depresso: è davvero un toccasana per tutti i mali

impossibile non quotarti
                              (Spoiler clicca per visualizzare)http://i37.tinypic.com/34zivpt.jpg
                              http://i43.tinypic.com/e98402.png
                              http://calciotuttalavita.forumcommunity.net/sigpic

Comment

Dove bellissimo?

:
                                Oh, ce l'hai fatta a leggerla! Ma non è colpa mia se ti chiami Ema... basta cambiare una lettera! Scusa, ma mi veniva spontaneo!

Comunque non è vero che emo=depresso! Che gli emo sono una trovata commerciale è abbastanza ovvio, e che sono una moda anche, ma non che sono il sinonimo di una malattia! Abbiamo sprecato un sacco di pagine per riuscire a capire che cos'erano (forse perchè fondamentalmente non lo sanno neanche loro! XD), quindi significa che comunque non è facile capirlo...
                                Diciamo che, trattandosi di una moda, prima o poi passerà, e che dobbiamo solo sopportare senza criticare, perchè, ripeto, c'è molto di peggio al mondo!
                                sigpic

Comment

Working...
                                X