Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Dialettologia.
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggiopensavo fosse un' idea carina...risalire alle nostre radici...dialettali...ma evidentemente qualcuno scende ancora dall'albero!
Tipo Fainaback...idem come hai detto te...e sono educata!
te lo dovevo...prima che chiudano...amaramia, focumeu e manculicani!
PS: Jenny sei sul serio ridicola e penosa.
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da Zack Fair Visualizza MessaggioJenny: hai fatto bene ad aprirlo...così risaliamo alle nostre radici dialettali!A parte gli scherzi...non sapevo che ci volesse il tuo permesso per postare nel forum! Sei l'Amministratore Delegato?
Ce l'ho la famiglia, tranquillo! E comunque mi hai offesa...lo conosci il regolamento di non insultare gli utenti? Perchè vengo sempre bannata io? Fate un'eccezione, mod! Vengo qui solo quando non ho niente da fare...esattamente come te e tanti altri utenti....@daredevil: non sapevo che ti fosse cresciuto.....il cervello!
Ma voi non sbagliate mai, ad uppare topic vecchi? cu è senza peccatu...tira 'a petra!
@faina: idem!
Last edited by jenny56; 28 dicembre 2010, 23:50.
Leave a comment:
-
Ma non hai una cazzo di famiglia a cui badare te? E se non ce l'hai, fattela. E se non ti si caga nessuno, và a morì ammazzata (così resto in topic, dai).
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza MessaggioMa perché, Genni, vieni a tirar i morti fuori dalla tomba?
Diarerusu aimmoi mi narasa poitta d'asi fattu.
Sul serio, ora mi spieghi perché lo hai fatto.risalire alle nostre radici...dialettali...ma evidentemente qualcuno scende ancora dall'albero!
Tipo Fainaback...idem come hai detto te...e sono educata!
te lo dovevo...prima che chiudano...amaramia, focumeu e manculicani!
Last edited by jenny56; 28 dicembre 2010, 22:46.
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da Guren Visualizza Messaggioaha, sì, fai ridere un sacco, ciao
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da Mystic Leon™ Visualizza MessaggioOh povero, mi dispiace (a dire il vero non me ne fotte più di tanto).
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da Guren Visualizza MessaggioIo pensavo proprio di non ritrovarti, guarda tu.).
Ah, si può chiudere il thread.
Leave a comment:
-
Ma perché, Genni, vieni a tirar i morti fuori dalla tomba?
Diarerusu aimmoi mi narasa poitta d'asi fattu.
Sul serio, ora mi spieghi perché lo hai fatto.
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza MessaggioOh Jenny ma poitta lampu mi ennisi a 'ogai is mottusu 'e sa tumba?
non capisciu chiddu chi ddici ma non mi piaci e cusì ti rrispundu: arricodditi!giovanni...[tradz..: non capisco quello che dici ma non mi piace e così ti rispondo: ritirati!]
Last edited by jenny56; 28 dicembre 2010, 21:10.
Leave a comment:
-
Oh Genni ma poitta lampu mi ennisi a 'ogai is mottusu 'e sa tumba?
Leave a comment:
Leave a comment: