QUESTIONI D'AMORE: MA SOTTO C'E' ANCHE IMMAGGINE E RISPETTO
ASCOLTATE QUESTA STORIA PERSONALE E DITEMI COSA DEVO FARE
ASCOLTATE QUESTA STORIA PERSONALE E DITEMI COSA DEVO FARE
Un giorno per scherzare ho inviato un messaggio a una mia amica dicendo: <Ti amo!> Lei mi ha mandato vari messaggi per far girare la cosa intorno. E infine glielo volevo dire io che scherzavo ma lei prima di me: <Io lo so che è uno scherzo, perché tu scherzi sempre con me!> Io da quel punto non ho mandato più messaggi che parlavano di questo argomento.
Ieri sera in piazza lei mentre passeggiava con i suoi amici mi guardava, si distoglieva lo sguardo da me e mi riguardava, pensando: <IO TI VOGLIO!>
Io non ci facevo tanto caso anche se capivo che sotto sotto mi voleva ma non ero sicuro. Passate delle orette il suo migliore amico mi ha detto: <Lo sai che c’è una che ti vuole?> E io: <SiSi, e chi sarebbe questa?> - <E’ quella che gli hai mandato il messaggio Ti amo!> Io mi sono fermato a guardarlo e sono rimasto perplesso per 5sec.
Voi direte meglio per lui!!! Ma non è vero io mi trovo davanti a un bivio (e dopo aver preso una strada me ne posso andare al programma che trasmettono su italia1 ).
LEI: va in 3 media.
IO: 2 superiore
SE MI CI METTO INSIEME: All’inizio tutto può sembrare tranquillo ma alcuni mi possono dire guarda con chi si mette quello con le bambine! Oltre a questo arriva un momento in cui l’amore finisce e si ci lascia: Da lì suo fratello che sarebbe un mio amico stretto incomincia ad odiarmi e non mi guarderebbe più (perché è molto geloso di sua sorella).
Qui si può notare che perdo l’immagine quasi e poi anche il rispetto di suo fratello.
Questa persona mi piace molto ma non so cosa fare!!!
ASPETTO RISPOSTE ENTRO QUESTA SERA, PERCHE' CI INCONTREREMO PROPIO QUESTA SERA...
Comment