Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Lo spadaccino migliore (Star Wars)

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Cloud Strife Visualizza Messaggio
    Però c'è anche da dire che Windu ha abbassato la guardia, perchè non sapeva nè delle turbe di Anakin nè delle false promesse di Sidious. Inoltre la denuncia di SIdious lo aveva fatto fidare di Anakin, non si sarebbe mai aspettato un tradimento a vantaggio di un uomo denunciato dal traditore stesso.
    Però poteva percepirne il turbamemento (chiamiamolo così) interiore di Anakin, cosa che aveva invece fatto prima di partire dal tempio Jedi, dicendo: "Percepisco una grande confusione in te, giovane Skywalker. Stanne fuori."

Comment

Non dovreste tenere conto dei fumetti.
      Non fanno di certo parte del progetto originale.

@Vegeth: proprio perchè era già turbato prima non si è accorto di nulla.

Comment

Originariamente Scritto da Chandra Visualizza Messaggio
        @Vegeth: proprio perchè era già turbato prima non si è accorto di nulla.
        Invece avrebbe dovuto accorgenerse.
        Un errore che gli è costata la vita *sigh*

Comment

Assolutamente Darth Vader.
          Infatti, quando venne ricostruito dall'Imperatore, non perse la sua forza. Anzi.
          Per accorgersene basta sfogliare l'enciclopedia di Star Wars (Star Wars Fact File), che è un'opera scritta sotto la supervisione dell'autore dell'opera originale George Lucas.
          Quando Anakin rinasce come Vader, è più potente di prima, padroneggia meglio la Forza poichè non è turbato dall'ossessione di sua moglie, e ciò è dimostrato da tutti gli assassinii che commette in giro per la Galassia. Uccide facilmente decine di Jedi superstiti e combatte da solo battaglie contro interi eserciti.
          The strong are strongest alone.

Comment

Originariamente Scritto da Vegeth™ Visualizza Messaggio
            No, Yoda stesso afferma di conoscere la "via per l'immortalità".
            lui dice così, non lo nego, ma morendo di vecchiaia mi sembra alquanto strano...

NDa quello che so, dopo aver utilizzato alcuni suoi cloni, Sidius sarebbe dovuto scomparire. Se mi sbaglio, correggimi.
            Il suo corpo si logora ma il suo animo rimane intatto.

Quindi secondo te Sidius si sarebbe fatto sconfiggere di proposito per fare in modo che Anakin intervenisse in suo aiuto.
            Non di farsi sconfiggere, ma di apparire agli occhi di un giovane gia di se turbato, come l'unica via di salvezza, rappresentata un povero vecchio indifeso che aspetta solo il suo aiuto...chiunque in quelle circostanze lo avrebbe aiutato, e Sidious lo sa bene...
            In effetti non hai tutti i torti.
            è forse un affermazione ironica?
            Il riso abbonda nella pancia dei cinesi,La vita è bella quando dura poco, Il cane del vicino è sempre più verde.

Comment

Originariamente Scritto da Claw Visualizza Messaggio
              Assolutamente Darth Vader.
              Infatti, quando venne ricostruito dall'Imperatore, non perse la sua forza. Anzi.
              Per accorgersene basta sfogliare l'enciclopedia di Star Wars (Star Wars Fact File), che è un'opera scritta sotto la supervisione dell'autore dell'opera originale George Lucas.
              Quando Anakin rinasce come Vader, è più potente di prima, padroneggia meglio la Forza poichè non è turbato dall'ossessione di sua moglie, e ciò è dimostrato da tutti gli assassinii che commette in giro per la Galassia. Uccide facilmente decine di Jedi superstiti e combatte da solo battaglie contro interi eserciti.
              Lucas veramente ha affermato che Vader proprio perchè ormai è più robot che uomo è più debole dell'imperatore, quando in condizioni normali sarebbe stato 2 volte più forte.

Comment

Originariamente Scritto da Claw Visualizza Messaggio
                che è un'opera scritta sotto la supervisione dell'autore dell'opera originale George Lucas... non è turbato dall'ossessione di sua moglie
                Strana allora la sua reazione quando scopre che Padme sia morta... ci sono molte opere scritte sotto la supervisione di Lucas e riguardanti Star Wars ed è risaputo che molte delle enciclopedie su Star Wars pubblicate siano incongruenti sia tra di loro che, a volte, con il film. Vorrei riuscire a mettere le mani su alcune di queste enciclopedie ma nella zona in cui vivo non sono facilmente reperibili...
                Il riso abbonda nella pancia dei cinesi,La vita è bella quando dura poco, Il cane del vicino è sempre più verde.

Comment

Originariamente Scritto da Cralo rana Visualizza Messaggio
                  lui dice così, non lo nego, ma morendo di vecchiaia mi sembra alquanto strano...
                  "La via per il mondo aldilà della Forza" dice Yoda.

Non di farsi sconfiggere, ma di apparire agli occhi di un giovane gia di se turbato, come l'unica via di salvezza, rappresentata un povero vecchio indifeso che aspetta solo il suo aiuto...chiunque in quelle circostanze lo avrebbe aiutato, e Sidious lo sa bene...
                  Anche perchè Anakin aveva tutto l'interesse a mantenere vivo Sidius, dato che doveva salvare Padme dalla morte...

è forse un affermazione ironica?
                  Perchè dovrebbe esserlo? ò__o

Comment

I più forti sono sicuramente Joda e Palpatine,mentre al livello di spettacolarità nel combattimento sono Obi Wan e Anakin.
                    sigpic

La mia fan fic=Hikaru Chronicles

Comment

"La via per il mondo aldilà della Forza" dice Yoda.
                      Non capisco se siamo d'accordo o meno tu dici che Yoda è immortale e io dico solo che può diventare fantasma della forza...tu ora dici che Yoda acquisisce l'immortalità diventando (un fantasma della)Forza...quindi siamo d'accordo... un fantasma della forza è immortale...

Anche perchè Anakin aveva tutto l'interesse a mantenere vivo Sidius, dato che doveva salvare Padme dalla morte...
                      Quindi siamo d'accordo

Perchè dovrebbe esserlo? ò__o
                      No niente... quindi siamo d'accordo

Comment

Non capisco se siamo d'accordo o meno tu dici che Yoda è immortale e io dico solo che può diventare fantasma della forza...tu ora dici che Yoda acquisisce l'immortalità diventando (un fantasma della)Forza...quindi siamo d'accordo... un fantasma della forza è immortale...
                        Non lo dico io, sono le parole del film

Comment

Sicuramente darth vader o fener...
                          E agile nonostante abbia qualche anno e molte ferite.
                          Ha anche abbastanza esperienza alle spalle
                          io metto sempre il punto.
                          Non affezionarti ad una donna intelligente...Trovati una troia che non gliene freghi niente.

Comment

Io penso che il Jedi più abile nell'uso della Light Saber sia Yoda.
                            E' lui il Jedi più forte sia nell'uso della forza sia nel combattimento anche perchè è il capo del consiglio e di certo non ci è diventato per niente

Comment

Originariamente Scritto da Uomo Tigre Visualizza Messaggio
                              Io penso che il Jedi più abile nell'uso della Light Saber sia Yoda.
                              E' lui il Jedi più forte sia nell'uso della forza sia nel combattimento anche perchè è il capo del consiglio e di certo non ci è diventato per niente
                              è probabilmente lo Jedi più abile...

Comment

Il piccolo Ani(da adulto)
                                sono nuovamente momentaneamente in lutto per la vittoria dell'inter

Comment

Working...
                                X