Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
beh, dipende quello che intendi...posso essere d'accordo sul non amare la maggior parte della musica contemporanea (almeno quella che viene diffusa)che con il rock ha poco a che fare...ma dire "rock" è troppo generale.
non mi piace tutte ste fissazione per sto rock, e le persone punk, non dico che il rock è fa completamente schifo, ma tutta sta musica sbattuta non mi piace molto.
E volevo sapere se qualcuno era d'accordo con me.
"..Mi sono fatto tipe di ogni tipo, sfighe di ogni tipo, e te lo dico anche la tipa del tuo amico, anche la ex del tuo ex dopo 24 becks stavo dietro come rex ed è uscito un litro.." [cit.]
odio i linkin park
odio i tokio hotel
odio il rock
odio le ragazzine che amano il rock
odio i ragazzi che amano il rock
odio i punk
odio tutto quello che ha che fare col rock
chi è d'accordo con me?
visto che qui il 98% ama sta roba non credo che nessuno amerà il rock.
A voi la parola.
Ho detto troppe volte rock, ah se dovete inziare flame non postate, grazie.
Dunque?
Comunque a me il rock piace
Embrace your dreams, and...whatever happens, protect your honour...of SOLDIER!
[Zack Fair, Crisis Core: Final Fantasy VII]
Più che altro, non capisco l'impellente bisogno di informare codesta community delle tue pippe mentali.
Fai presente delle tue turbe ai tuoi amici, non credo che a noi ce ne freghi qualcosa.
non mi piace tutte ste fissazione per sto rock, e le persone punk, non dico che il rock è fa completamente schifo, ma tutta sta musica sbattuta non mi piace molto.
E volevo sapere se qualcuno era d'accordo con me.
Il punk è morto un bel po' di anni fa veramente ...
Comunque mi chiedevo che musica ti piacesse, visto che il rock mi pare chiaro che non ti cala giù...
Si.
Punk Rock Melodico.
Ti consiglio di leggere un post di Steptb nel topic dei Green Day vs Linkin Park. Come ha detto lui, ascoltando Clash ecc. noterai parecchi punti in comune con i Green Day.
Comment