Annuncio

Collapse
No announcement yet.

perchè?

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• perchè?

ciao sono mancata per un bel pò di tempo e ancora mi chiedo perchè? perchè? il forum è così cambiato non so se mi sono spiegata abbastanza però se non mi sbaglio sono state tolte le note utente molta gente è stata bannata e il Forum principale è praticamente vuoto? e ancora non ho capito benissimo la storia dei cartellini ma ci sono da sempre o è un'altra novità????

Sery...
    "Tu sei il padrone della Morte, perché il vero padrone non cerca di fuggirla.
    Egli accetta il fatto di dover morire, ed è consapevole che ci sono cose,
    molto, molto peggiori al mondo che cessare di vivere"

Originariamente Scritto da SeRyTrUnKs Visualizza Messaggio
    ciao sono mancata per un bel pò di tempo e ancora mi chiedo perchè? perchè? il forum è così cambiato non so se mi sono spiegata abbastanza però se non mi sbaglio sono state tolte le note utente molta gente è stata bannata e il Forum principale è praticamente vuoto? e ancora non ho capito benissimo la storia dei cartellini ma ci sono da sempre o è un'altra novità????

Sery...
    1.1 Le note utente non ci sono più perchè dei pirla le usavano come chat, addirittura ci sono utenti che ne hanno 4000 poichè sono state usate in modo malsano e inappropriamo.
    1.2 Le note utente sono state tolte perchè molti utenti offendevano pubblicamente altri utenti e si aprivano discussioni (discussioni nelle note utente è) dove certi utenti si mettevano a litigare come bambocci.
    1.3 Le note utente sono state tolte perchè certi utenti non sanno stare nel forum e continuano a non migliorare malgrado tutti gli avvertimenti e le sanzioni.

2 Molta gente è stata bannata, perchè? Guardati le motivazioni dei moderatori che li hanno bannati invece di star li ad aprire un inutile topic, quando potevi tranquillamente mandare un PM a me o a qualsiasi altro membro dello staff.

3 La storia dei cartellini è ben spiegata nel vademecum, se ci sono problemi o vuoi ulteriori chiarimenti puoi benissimo mandare un PM a chi ha scritto il vademecum.

Topic chiuso e ti risparmio un rosso.
    http://img46.imageshack.us/img46/3987/userbarer7.jpg

http://gamesurf.tiscali.it/forum/sig...gpic6655_7.gif

Comment

Working...
    X