Annuncio

Collapse
No announcement yet.

nomi alla star wars

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Sì, figo!

Originariamente Scritto da Kladionssj3L Visualizza Messaggio
    così...te li inventi...tanto per cazzarare
    Giusto, io ho tuuutte le armi futuristiche tipo laser e roba varie +la forza di SW, nn sarebbe male ank saper volare
    armi: fucile laser, granate, fucile al plasma fuso, potenziamenti per il fucile laser, rilevatore (tipo quello di dragon ball ma + figo)
    forza: tutti i poteri di tutti i jedi + l'agilità di yoda e l'eterna giovinezza, + le ali di qualche mega-uccellone per volare!

Comment

si ma non esagerare!!!

Comment

io....vediamo un pò....due spade laser,granate al plasma,super agilità(correre sui muri,fare salti giganteschi ecc..)forza senza consumamento,teletrasporto,
        potere di governare le potenze atmosferiche....eeeeeeee.....facciamo anche che il mio braccio sinistro possa lanciare fulmini a più di un milione di volt

Comment

cercherò di inventarmi qualcos'altro ...

Comment

Necst Momil...
            Id Red Alert 3 Online: Nefarious

Comment

Originariamente Scritto da Kladionssj3L Visualizza Messaggio
              io....vediamo un pò....due spade laser,granate al plasma,super agilità(correre sui muri,fare salti giganteschi ecc..)forza senza consumamento,teletrasporto,
              potere di governare le potenze atmosferiche....eeeeeeee.....facciamo anche che il mio braccio sinistro possa lanciare fulmini a più di un milione di volt
              Iuppiter venit (fulmini) io cammino sul mare e separo le acque

Comment

Working...
              X