Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Super Virus in circolazione

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Super Virus in circolazione

Ciao a tutti!
    Apro il Topic per saperne di più visto che lo sentito dalla Tv accesa in un'altra stanza e quindi ho sentito solo pochi accenni ad un Virus che si prende dalle Mail e che se cerchi di capire chi te lo ha inviato te ne prendi uno peggiore.
    è così terribile la faccenda?

Ti inviano una mail con titolo tipo "sei indagato" e ti linkano in un sito americano dove ti prendi un virus tremendo, quindi attenzione.
    Hanno dato il consiglio di cestinarla subito e cercare di resistere alla curiosità..

Comment

Bah, ormai la gente non ha niente da fare che non rompere le palle ad altra gente.

Grazie per l'avvertimento, non ne sapevo nulla.
      last.fm

Comment

Certo che la gente al giorno d'oggi non ha proprio niente da fare, eh

Edit:
        Aggiundo il video.

Video
        Last edited by Davide03; 20 February 2008, 20:20.
        Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo…
        Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo…

Comment

Originariamente Scritto da chester Visualizza Messaggio
          Ti inviano una mail con titolo tipo "sei indagato" e ti linkano in un sito americano dove ti prendi un virus tremendo, quindi attenzione.
          Hanno dato il consiglio di cestinarla subito e cercare di resistere alla curiosità..
          Uhmm...anch'io ho sentito parlare di una simile

Ah, una curiosità: è possibile che mi entri un Virus dalla Chiavetta USB? Non mi ricordo più...
          VINCITORE DEL TORNEO DI ARTI MENTALI E DEL TORNEO DI YU-GI-OH CARD MAKER DI DBA!!!!
          sigpic

Comment

grazie per l'informazione
            All Right!!!!!!!!!!!

Comment

Originariamente Scritto da Leo ssj4 Visualizza Messaggio
              Ah, una curiosità: è possibile che mi entri un Virus dalla Chiavetta USB? Non mi ricordo più...
              Dipende: se i file presenti nella chiavetta sono infetti, allora è probabile (ma bisogna vedere comunque il tipo d'infezione), se no, allora no.

Comment

Grazie del chiarimento...ora però ho paura
                VINCITORE DEL TORNEO DI ARTI MENTALI E DEL TORNEO DI YU-GI-OH CARD MAKER DI DBA!!!!
                sigpic

Comment

io ci sarei cascato subito
                  Memento homo, quia pulvis es et in pulverem reverteris

Comment

Grazie per l'avvertimento. Ormai la gente cretina nn sa più cosa fare... oltre ke scassarci le palle con i virus!

Comment

grazie ragazzi dell'avvertimento
                      (Spoiler clicca per visualizzare)http://i37.tinypic.com/34zivpt.jpg
                      http://i43.tinypic.com/e98402.png
                      http://calciotuttalavita.forumcommunity.net/sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Giacomo Super Sayan 3 Visualizza Messaggio
                        Ciao a tutti!
                        Apro il Topic per saperne di più visto che lo sentito dalla Tv accesa in un'altra stanza e quindi ho sentito solo pochi accenni ad un Virus che si prende dalle Mail e che se cerchi di capire chi te lo ha inviato te ne prendi uno peggiore.
                        è così terribile la faccenda?
                        Si apre un sito con la grafica uguale a quella del sito del Governo, e cliccando su un qualsiasi link della pagina viene scaricato il virus sul disco fisso.

Il server è a Chicago, ma al TG hanno anche detto che i realizzatori non sono americani.
                        sigpic
                        "...potesse poi, parlarti, prometterti partenze..
                        per posti paesi popoli in pace provenienze..."

Comment

sti bastardi del cazzo....grazie comunque dell'avvertimento!!!un cojone come a me lo avrebbe già preso da un bel pezzo...

Comment

Grazie dell'avvertimento, ma io ci ho già fatto l'abitudine a certe mail, qualche girono fà per esempio mi è arrivata una mail in inglese che diceva che ero ricercato dal governo nigeriano per non sò quale reato e di contattare un certo indirizzo di posta elettronica per ricevere una carta prepagata da cui potevo prendere 20 dollari al giorno.... non sanno più cosa inventarsi, naturalmente l'ho cestinata.
                            sigpic
                            Allora per quale ragione esisto e sopravvivo? Non trovare la risposta a questa domanda equivarrebbe ad essere morto.
                            Gaara del deserto

Comment

hai fatto bene

Comment

Working...
                              X