mah...io ho addirittura sentito che sono anche certe compagnie di antivirus a propagare i virus sulla rete per guadagnare più soldi
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Super Virus in circolazione
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Final Mitrion Visualizza Messaggiomah...io ho addirittura sentito che sono anche certe compagnie di antivirus a propagare i virus sulla rete per guadagnare più soldi
Di prove certe non ce ne sono e chi produce antivirus dovrebbe essere proprio pirla a perdere del tempo nel creare virus quando ci sono centinaia o anche migliaia di cretini la cui aspirazione è diventare famosi facendo cazzate del genere.
Sarebbe come pensare che lo spam viene creato da chi fornisce servizi di antispam per la propria casella mail XD
Comment
-
Originariamente Scritto da Chibi Goku Visualizza MessaggioE' una cosa che si sente spesso e ogni volta continuo a chiedermi su che basi si fondi una simile diceria.
Di prove certe non ce ne sono e chi produce antivirus dovrebbe essere proprio pirla a perdere del tempo nel creare virus quando ci sono centinaia o anche migliaia di cretini la cui aspirazione è diventare famosi facendo cazzate del genere.
Sarebbe come pensare che lo spam viene creato da chi fornisce servizi di antispam per la propria casella mail XD
Comment
-
Io avevo sentito che è si riceve una mail dove si dice che si è indagati per qualcosa, e ti portano appunto a un sito identico alla homepage del governo e poi....trak...Se vuoi avere tutte le serie compresi i film speciali e puntate mai andate in onda di Dragon Ball,Dragon Ball Z,Dragon Ball GT,Smallville (anche la 7° serie),Griffin,contattami via pm e le avrai!!!!
Comment
-
a me invece l'altra volta è arrivata un e-mail che diceva di essere lo staff di msn e che dovevo mandargli la mia e-mail e la mia password perchè se no mi avrebbero cancellato l'account perchè il server aveva avuto un problema.
ovviamente l'ho cestinata...si vedeva lontano un miglio che non era il vero msn a mandare l'e-mail, senza contare che era un contatto @hotmail anzi che @microsoft (che è il vero contatto di msn).
chissà questi qua che volevano fare con il mio account!
Comment
-
Originariamente Scritto da ErIkA87 Visualizza Messaggioa me invece l'altra volta è arrivata un e-mail che diceva di essere lo staff di msn e che dovevo mandargli la mia e-mail e la mia password perchè se no mi avrebbero cancellato l'account perchè il server aveva avuto un problema.
ovviamente l'ho cestinata...si vedeva lontano un miglio che non era il vero msn a mandare l'e-mail, senza contare che era un contatto @hotmail anzi che @microsoft (che è il vero contatto di msn).
chissà questi qua che volevano fare con il mio account!
Comunque sei stata fortunata, anche perchè questi che t'hanno mandato l'e-mail, di furbo non hanno niente.
Comunque che gente strana che c'è in giro per il web.sigpic
Ovunque volga lo sguardo, vedo solo persone
di cui il mondo farebbe volentieri a meno.
Comment
-
Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza MessaggioIo non la trovo così fantascientifica come cosa..dato che..solitamente i virus "amatoriali" sono molto aggressivi...in rete è pien odi virus di media pericolosità che vengono prodotti in massa..non escluderei che oltre alle altre case software anche quelle di antivirus li creino...e se ci fosse un virus che soltanto quel tuo antivirus può cancellare?
Comment
-
Originariamente Scritto da Danix93 Visualizza MessaggioBah, ormai la gente non ha niente da fare che non rompere le palle ad altra gente.
Grazie dell'avvertimento,vedrò di stare attento.
Comment
-
Non dovete mai fidarvi di quello che ricevete. Questa ad esempio me l'hanno mandata l'altro giorno:
Spoiler:
Da notare il "necesario" sopra il cursore e il "sarrà".
Ovviammente il link era di banale sito di phishing.Last edited by vultur; 21 February 2008, 19:34.Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb
Metti mi piace se ti va ;)
Comment
-
Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza Messaggioin rete è pieno di virus di media pericolosità che vengono prodotti in massa..non escluderei che oltre alle altre case software anche quelle di antivirus li creino...e se ci fosse un virus che soltanto quel tuo antivirus può cancellare?
Una volta che il virus viene identificato la prima volta tutte le case produttrici di antivirus devolo soltanto aggiornare le firme virali includendo quella del virus appena scoperto.
Ed è altresì inutile dire che firme virali aggiornate con largo anticipo rispetto ai concorrenti renderebbe evidente il misfatto (e comunque ciò non succede mai, normalmente quando viene scoperto un virus le firme virali degli antivirus più famosi vengono aggiornate rapidamente, e si parla di qualche ora di differenza).
Ovviamente se si parla di virus pericolosi, di virus poco conosciuti e pericolosi o stravecchi ne è pieno il mondo ma considerando che nessun antivirus li rileva al 100% ritenere che queste software house perdano tempo a creare virus innocui invece di riutilizzare quelli già conosciuti è anche meno credibile.
Comment
-
io non so più a cosa credereee!!! a me mi arrivano un sacco di email, tipo "non aggiungere redeimorti @ hotmail . it è un virus" oppure "dalla prossima estate msn sarà a pagamento, se mandi questa email ad altre 20 persone il tuo omino di msn diventerà blu e non pagherai niente!" quindi non penso sia una voce originale xD
Comment
-
questi cavolo di acher(o come casseruola si scrive) non sanno più cosa fare..
Però mi viene da pensare: e se i virus non li programmano i produttori di antivirus per continuare a vendere i loro prodotti??NON VOGLIO SCRIVERE FOTTUTAMENTE NIENTE...
Comment
Comment