we raga preferite il doppiaggio harry fotter o lo svarione degli anelli???? io dello svarione
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
[Sondaggio] Harry Fotter o Lo Svarione Degli Anelli?
Collapse
X
-
Sinceramente mi fanno pena entrambi.
Non vado in libidine come altri elementi quando li vedo, sono stupidi e le battute sono ovvie e squallideThe Treasures of Heaven are not Negations of Passion, but Realities of Intellect, from which all the Passions Emanate Uncurbed in their Eternal Glory.
Comment
-
mamma mia che topic -.-"nell'ultimo Oscar DBA= miglior utente intenditore di musica e miglior utente Allupato xD
Comment
-
Lo svarione degli anelli mi piace moltissimo, lo trovo dannatamente divertenteSto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Itachisfriend Visualizza Messaggiogrande ganjalf, godo, condor, sam, gibly e araborn!
Viva lo svarione..
Ps:Ehi!Ce uno nudo!Last edited by *Rilissimo*; 21 February 2008, 22:11.Killzone 2 - Resident Evil 5 - Grand Theft Auto IV - Unreal Tournament III (in vendita) - InFAMOUS - Assassin's Creed
Prossimo Acquisto: Assassin's Creed II - Modern Warfare 2
Comment
-
Originariamente Scritto da Itachisfriend Visualizza Messaggiogrande ganjalf, godo, condor, sam, gibly e araborn!
Viva lo svarione..
Ps:Ehi!Ce uno nudo!
"Rifrax, cosa vedono i tuoi occhi da elfo?"
"Quello che vedono i tuoi! Cosa cazzo vuoi che vedano?"
"Giusto...."Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)
sigpic
Comment
-
Comment