Annuncio
Collapse
No announcement yet.
"rec"....
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza MessaggioMa ragazzi come fate ad avere mal di testa guardando un film come Cloverfield...ma fatevi dare una controllata
E' un modo secondo il mio punto di vista molto originale per fare un film,a patto che adesso tutti non siano così.
Comment
-
Originariamente Scritto da Pennaz91 Visualizza MessaggioCon: "ballare sulla sedia" intendevo per la paura!! Cloverfield a me è piaciuto moltissimo e sono contrario ad ogni critica nei suoi confronti!! E' solo che Rec mi sa di pura scoppiazzata!
Originariamente Scritto da Tensing Visualizza Messaggioho visto cloverfield e domo mezz'ora avevo mal di testa e mi veniva da sboccare....meglio nn fare altri film così
Comment
-
Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza MessaggioCmq stasera conto di andarlo a vedere,dal trailer inizialmente mi sembrava pure un documentario a momenti O_o...speriamo che il film vero e proprio sia fatto meglio.
Sisi! Non devi avere pregudizi perchè quello di Cloverfield è il trailer più sciocco e inutile che abbia mai visto! Non spiega nulla e non mostra nulla!!
Comment
Comment