Annuncio

Collapse
No announcement yet.

"rec"....

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Come supponevo U.U
    http://it.youtube.com/watch?v=zkN8rtk3RRY

non so se lo guarderò

Comment

Invece a me mi alletta l'idea di vedere un film che fa ballare sulla sedia!! Sto iniziando a rivalutare sto film!! ^^!
      sigpic

Per guardare uno dei miei cartoni animati clicca QUI!
      Per accedere alla galleria dei miei disegni clicca QUI!

Comment

Ma ragazzi come fate ad avere mal di testa guardando un film come Cloverfield...ma fatevi dare una controllata

E' un modo secondo il mio punto di vista molto originale per fare un film,a patto che adesso tutti non siano così.

Elusys

Comment

Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza Messaggio
          Ma ragazzi come fate ad avere mal di testa guardando un film come Cloverfield...ma fatevi dare una controllata

E' un modo secondo il mio punto di vista molto originale per fare un film,a patto che adesso tutti non siano così.
          Con: "ballare sulla sedia" intendevo per la paura!! Cloverfield a me è piaciuto moltissimo e sono contrario ad ogni critica nei suoi confronti!! E' solo che Rec mi sa di pura scoppiazzata!
          sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Pennaz91 Visualizza Messaggio
            Con: "ballare sulla sedia" intendevo per la paura!! Cloverfield a me è piaciuto moltissimo e sono contrario ad ogni critica nei suoi confronti!! E' solo che Rec mi sa di pura scoppiazzata!
            si avevo capito,la mia affermazione era rivolta più che altro a Tensing

Originariamente Scritto da Tensing Visualizza Messaggio
            ho visto cloverfield e domo mezz'ora avevo mal di testa e mi veniva da sboccare....meglio nn fare altri film così
            Cmq stasera conto di andarlo a vedere,dal trailer inizialmente mi sembrava pure un documentario a momenti O_o...speriamo che il film vero e proprio sia fatto meglio.

Elusys

Comment

Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza Messaggio
              Cmq stasera conto di andarlo a vedere,dal trailer inizialmente mi sembrava pure un documentario a momenti O_o...speriamo che il film vero e proprio sia fatto meglio.

Sisi! Non devi avere pregudizi perchè quello di Cloverfield è il trailer più sciocco e inutile che abbia mai visto! Non spiega nulla e non mostra nulla!!
              sigpic

Comment

io ho visto sia cloverfield che rec...bellissimi entrambi! consiglio a tutti di vederli
                "Sbagli a sottovalutare la forza di un Super Saiyajin"
                sigpic

Comment

Working...
                X