Annuncio

Collapse
No announcement yet.

John Rambo

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• John Rambo

Esattamente ieri 22 Febbraio è uscito al cinema un sicuramente capolavoro sfornato dal mitico Sylvester Stallone.
    Ebbene si sto parlando di John Rambo quarto capitolo di questa famosissima e fantastica serie che dopo ben 26 anni di distanza dal primo film torna in tutti i cinema con questo nuovo episodio e spero vivamente che non sia l'ultimo dato che adoro i film di Rambo
    Io non sto più nella pelle,andrò a vederlo sta sera!
    Chi di voi va? E cosa vi aspettate?
    Evitate gentilmente le solite battute riguardo all'età di Stallone perchè non riesco a sopportare più chi butta fango su questo mito del cinema,grazie

Alla critica americana non ha fatto una buona impressione, anzi.
    Dal giornale "Variety" che lo definisce "risibile al punto di sembrare una commedia", con uno Stallone "deprimente e senza un filo d'ironia", all’ "Hollywood Reporter" che scrive: "A dispetto della violenza iperrealistica 'Rambo n. 4' è un bel russare!", al più diplomatico "Los Angeles Times" che, pur riconoscendo lo sforzo di introdurre nuovi elementi, riesce a provare entusiasmo solo per i pezzi in cui il film riprende quelli vecchi. Tutti concordano comunque su un punto: un insopportabile eccesso di splatter.

Io non l'ho ancora visto. E non penso di andarlo a vedere.
    Non concordo con la linea di pensiero di Stallone.
    Sinceramente, secondo me, sia Rocky, che Rambo, non sarebbero dovuti diventare delle "saghe".
    Si sarebbero dovuti fermare al primo episodio. Pareri personali.
    Don't act like I never told ya...

Comment

Originariamente Scritto da The Mystic Visualizza Messaggio
      Alla critica americana non ha fatto una buona impressione, anzi.
      Dal giornale "Variety" che lo definisce "risibile al punto di sembrare una commedia", con uno Stallone "deprimente e senza un filo d'ironia", all’ "Hollywood Reporter" che scrive: "A dispetto della violenza iperrealistica 'Rambo n. 4' è un bel russare!", al più diplomatico "Los Angeles Times" che, pur riconoscendo lo sforzo di introdurre nuovi elementi, riesce a provare entusiasmo solo per i pezzi in cui il film riprende quelli vecchi. Tutti concordano comunque su un punto: un insopportabile eccesso di splatter.

Io non l'ho ancora visto. E non penso di andarlo a vedere.
      Non concordo con la linea di pensiero di Stallone.
      Sinceramente, secondo me, sia Rocky, che Rambo, non sarebbero dovuti diventare delle "saghe".
      Si sarebbero dovuti fermare al primo episodio. Pareri personali.
      La critica la vedo un pò esagerata mah..
      Per lo splatter è stato Stallone stesso a spiegare che in Birmania la situazione che si vive è proprio quella violenza che lui mostra anzi anche peggiore.
      Per me Sylvester ha fatto benissimo a fare più episodi per questi due personaggi,così ha messo per sempre la sua firma nel mondo del cinema

Comment

Per quanto ne sappia non è che Stallone abbia questa grande fama come regista, eh.
        Basti vedere la sceneggiatura e la regia di Rocky Balboa.

Comment

visto. fa cagare a dirla tutta, estremamente splatter la scena finale
          sigpic
          Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare:
          perchè io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro....

Comment

E come attore non è molto eclettico.
            E' ridicolo nei film comici, e sono ridicoli i film comici che ha fatto.
            Si trova a suo agio solo nei panni dell'eroe genocida o del pugile semi - divino.
            Pareri personali, ribadisco.
            E non c'entrano nulla col topic. Scusate.
            Last edited by The Mystic; 23 February 2008, 16:19.

Comment

Originariamente Scritto da Andrew Visualizza Messaggio
              visto. fa cagare a dirla tutta, estremamente splatter la scena finale

non potevi mettere uno spoiler?

Comment

Non l'ho ancora visto,ma penso che questi film,che tornano dopo anni e anni dai loro predecessori,siano troppo tirati,e alla lunga risultano noiosi e ripetitivi.
                Andrò a vederlo la prossima settimana,e spero di ricredermi.
                sigpic

My wounds cry for the grave My soul cries for deliverance Will i be denied Christ
                Tourniquet
                My suicide

Comment

Per quanto ne sappia non è che Stallone abbia questa grande fama come regista, eh.
                  Ma se è delle figure più importanti nel mondo del cinema.

E come attore non è molto eclettico.
                  E' ridicolo nei film comici, e sono ridicoli i film comici che ha fatto.
                  Si trova a suo agio solo nei panni dell'eroe genocida o del pugile semi - divino.
                  Pareri personali, ribadisco.
                  E non c'entrano nulla col topic. Scusate.
                  No davvero quali sono i film comici che ha fatto?
                  Io i film di Stallone li ho quasi tutti ma non ricordo di quelli comici,me li potresti elencare?

Ogni attore ha un personaggio che sa interpretare meglio,la sua controparte, e per Stallone sono i ruoli da te menzionati anche se Rocky è tutt'altro che un pugile semidivino viste tutte le fatiche che fa per arrivare al successo.
                  Last edited by ; 23 February 2008, 17:17.

Comment

Originariamente Scritto da Uomo Tigre Visualizza Messaggio
                    Ma se è uno degli attori più famosi.
                    Infatti ho detto regista.

Originariamente Scritto da Uomo Tigre
                    No davvero quali sono i film comici che ha fatto?
                    Io i film di Stallone li ho quasi tutti ma non ricordo di quelli comici,me li potresti elencare?
                    Per esempio Spy Kids - Missione 3D: Game Over, Taxxi 3, Fermati o mamma spara, Oscar - un fidanzato per due figlie, Nick lo scatenato.

Ti bastano?

Originariamente Scritto da Uomo Tigre
                    Ogni attore ha un personaggio che sa interpretare meglio,la sua controparte, e per Stallone sono i ruoli da te menzionati anche se Rocky è tutt'altro che un pugile semidivino viste tutte le fatiche che fa per arrivare al successo.
                    Si, ma a mio avviso, un buon attore dovrebbe saper e riuscire ad essere credibile nei più vari ruoli. E' logico che debba essere più bravo in un ambito specifico, ma dovrebbe riuscire anche negli altri. E questo, Stallone, non lo fa.
                    Semi - divino nel senso che poi vince sempre. Alla fine, dico.
                    O forse c'è qualche Rocky in cui non vince, o nel quale vince almeno moralmente (tipo il primo)?
                    Last edited by The Mystic; 23 February 2008, 17:31.

Comment

A me mi sa un pò di commerciale.
                      sigpic

La mia fan fic=Hikaru Chronicles

Comment

Rambo se lo merita.
                        è un Cult e merita di essere visto.

Comment

Infatti ho detto regista.

Per esempio Spy Kids - Missione 3D: Game Over, Taxxi 3, Fermati o mamma spara, Oscar - un fidanzato per due figlie, Nick lo scatenato.

Ti bastano?

Si, ma a mio avviso, un buon attore dovrebbe saper e riuscire ad essere credibile nei più vari ruoli. E' logico che debba essere più bravo in un ambito specifico, ma dovrebbe riuscire anche negli altri. E questo, Stallone, non lo fa.
                          Semi - divino nel senso che poi vince sempre. Alla fine, dico.
                          O forse c'è qualche Rocky in cui non vince, o nel quale vince almeno moralmente (tipo il primo)?
                          Nel primo e nell'ultimo Rocky non vince.
                          Per i cominci tra quelli che mi hai elencato avevo visto solo spy kids e non lo ritenevo comico dato che è uno schifezza.
                          Gli altri dovrei vederli.
                          Un attore non può essere bravo in più ambiti,la sua immagine verrà ricordata solo per particolari ruoli e non per tutti.
                          Come se un attore sa interpretare qualsiasi ruolo gli dici di fare,non esageriamo.

Originariamente Scritto da Giacomo Super Sayan 3 Visualizza Messaggio
                          Rambo se lo merita.
                          è un Cult e merita di essere visto.
                          Esattamente

Comment

io sono andato a vederlo nn è stato come gli altri capitoli precedenti ma sicuramente un capolavoro
                            La-Li-Lu-Le-Lo,Big Boss il più grande personaggio della saga MGS

Comment

Originariamente Scritto da Uomo Tigre Visualizza Messaggio
                              adoro i film di Rambo
                              allora siamo in 2 asd
                              Killzone 2 - Resident Evil 5 - Grand Theft Auto IV - Unreal Tournament III (in vendita) - InFAMOUS - Assassin's Creed
                              Prossimo Acquisto: Assassin's Creed II - Modern Warfare 2

Comment

Working...
                              X