Originariamente Scritto da Uomo Tigre
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
John Rambo
Collapse
X
-
non ho ancora visto il film,ma da gran fan di Rambo temo che questo film sia un pò tirato,già il terzo mi aveva fatto quest impressione,secondo me dopo tutti questi anni inserire il sequel di un grande saga come Rambo mi pare esagerato,ormai il personaggio ha fatto il suo tempo e nei nostri giorni un eroe simile può essere solo la pallida copia di ciò che era prima
Comment
-
Originariamente Scritto da Supa Saiyajin Visualizza MessaggioMa Mysticaveva icluso le vittorie morali,e lo sono entrambe.Che poi nel finale alternativo dell'ultimo film,in DVD,Rocky vince l'incontro
Non ha senso quello che vorrebbe Mystic,almeno così ho capito dai suoi post.
Comment
-
Ho visto l'ultimo di Roky Balboa e mi ha fatto pena vedere questo vecchietto con i pochi muscoli rimasti tutti oliati che tirava pugni quasi a vuoto
Questo credo sarà molto simile
Ma non dico che i precedenti non erano fantastici!Last edited by Leo ssj4; 23 February 2008, 21:08.VINCITORE DEL TORNEO DI ARTI MENTALI E DEL TORNEO DI YU-GI-OH CARD MAKER DI DBA!!!!
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Uomo Tigre Visualizza MessaggioNel primo e nell'ultimo Rocky non vince.
Originariamente Scritto da Uomo TigrePer i cominci tra quelli che mi hai elencato avevo visto solo spy kids e non lo ritenevo comico dato che è uno schifezza.
Dicendo che è una schifezza dai adito alla mie considerazioni, e cioè che non è poliedrico come attore.
Originariamente Scritto da Uomo TigreUn attore non può essere bravo in più ambiti,la sua immagine verrà ricordata solo per particolari ruoli e non per tutti.
Originariamente Scritto da Uomo TigreCome se un attore sa interpretare qualsiasi ruolo gli dici di fare,non esageriamo.
Originariamente Scritto da Supa Saiyajin Visualizza MessaggioMa Mysticaveva icluso le vittorie morali,e lo sono entrambe.Che poi nel finale alternativo dell'ultimo film,in DVD,Rocky vince l'incontro
Originariamente Scritto da Uomo Tigre Visualizza MessaggioScusa allora facciamo un film in cui Rocky deve perdere sia fisicamente che moralmente?Assolutamente no.
Era per farti capire la mia espressione "semi - divino", e cioè che vince sempre.
Originariamente Scritto da Uomo TigreNon ha senso quello che vorrebbe Mystic,almeno così ho capito dai suoi post.
Rileggili, che devo dirti.Last edited by The Mystic; 23 February 2008, 21:23.Don't act like I never told ya...
Comment
-
Posso? non ti offendere, ma io la vedo una grande stupidaggine...l vedo solo un vecchio semi rimbambito che proprio non si rassegna alla pensione...
Lasciando ovviamente perdere il primo capitolo di questa serie, veramente stupenda.Clicca qui per download di immagini, programmi e quant'altro in piena sicurezza.
Comment
-
Originariamente Scritto da The Mystic Visualizza Messaggio
Un attore di fama internazionale, per essere considerato almeno "buono", deve come minimo saper recitare sufficientemente in svariati ruoli. E Stallone non sa farlo.
Secondo me personaggi come Rambo e Rocky non moriranno mai.
Originariamente Scritto da Gogeta_89 Visualizza MessaggioPosso? non ti offendere, ma io la vedo una grande stupidaggine...l vedo solo un vecchio semi rimbambito che proprio non si rassegna alla pensione...
Lasciando ovviamente perdere il primo capitolo di questa serie, veramente stupenda.
In fondo anche se si è vecchi non vuol dire che bisogna smettere di lottare.
Originariamente Scritto da Jacques de Molay Visualizza Messaggio~Visto questa sera.
Devo dire che mi è piaciuto tantissimo,sarà che sono un fan di John Rambo,sarà che adoro i film di azione e di guerra,sarà quello che volete ma questo film è da vedere.
Io l'ho visto ieri sera e posso dire che è stato un film veramente fantastico,mi è piaciuto tantisssimo!
Nonostante la sua età Stallone ha sfornato un altro capolavoro perchè questo "John Rambo" è davvero bellissimo sotto ogni punto di vista.
L'azione è adrenalinica e in molti punti ti mette una carica incredibile!
Dal punto di vista delle emozioni ce ne sono moltissime e non sto ad elencarle tutte.
E per finire va ricordato che questo film è dedicato alla tragica situazione delle birmania in cui quello che accade ogni giorno è peggio di quello che accade nel film e questo è davvero triste.
Per aver girato questo quarto capitolo Stallone è stato condannato alla pena di morte in birmania ed ha faticato moltissimo per girarlo date le condizione che quel luogo offriva tra mine anti-uomo e cose varie,quindi altro che vecchietto ha rischiato grosso per fare questo fantastico film.
Un film assolutamente S-T-U-P-E-N-D-O!
Grande Rambo
Comment
-
Originariamente Scritto da Uomo Tigre Visualizza MessaggioQuesto non è assolutamente vero perchè possono esserci anche attori che sanno interpretare più ruoli ma sono in pochi quelli che come Stallone creano personaggi che a distanza di tanti anni continuano ad essere ricordati.
Secondo me personaggi come Rambo e Rocky non moriranno mai.
Quello che ho detto io (mi sembra in prima pagina) è che Stallone non sa recitare in più ruoli e che si trova a suo agio solo nei panni "dell'eroe genocida e del pugile semi - divino".
In questi ruoli ha dettato legge (anche se poteva evitare di fare le saghe), ma negli altri è un attore che non raggiunge la sufficienza.
Semplice e chiaro.Don't act like I never told ya...
Comment
-
Originariamente Scritto da The Mystic Visualizza MessaggioOddio, ma allora non capisci ciò che scrivo.
Quello che ho detto io (mi sembra in prima pagina) è che Stallone non sa recitare in più ruoli e che si trova a suo agio solo nei panni "dell'eroe genocida e del pugile semi - divino".
In questi ruoli ha dettato legge (anche se poteva evitare di fare le saghe), ma negli altri è un attore che non raggiunge la sufficienza.
Semplice e chiaro.
Comment
-
~Cioè dico davvero,in alcuni momenti del film stavo per alzarmi in piedi e gridare "Vai Rambo cazzo! Vendicali e massacrali tutti!". Come ha già detto Uomo Tigre,quel film ti dà una carica mostruosa. Ti fa soffrire,ti fa immedesimare nella situazione dei poveri contadini Birmani,però ti fa anche gridare quando arriva agli oppressori la giusta punizione,infertagli dal leggendario John Rambo!
Vi giuro,mi è piaciuto tantissimo,nessun pezzo morto o altro.sigpic† I'm not an hero, never was, never will be... †
Comment
-
Io non l'ho visto, ma a giudicare dai vostri commenti credo che andrò a vederlo al piu presto, o almeno acquisto il DVD.
EDIT: Poi volevo dire una cosa, io ho visto Sylvester su Rai Uno la scorsa settimana, e a me proprio non sembra un vecchio rimbambito, ha sempre la stessa vena umoristica e lo stesso sorriso giovanile di sempre! W Stallone!Last edited by Creed; 24 February 2008, 12:59.
Comment
-
Originariamente Scritto da Jacques de Molay Visualizza Messaggio~Cioè dico davvero,in alcuni momenti del film stavo per alzarmi in piedi e gridare "Vai Rambo cazzo! Vendicali e massacrali tutti!". Come ha già detto Uomo Tigre,quel film ti dà una carica mostruosa. Ti fa soffrire,ti fa immedesimare nella situazione dei poveri contadini Birmani,però ti fa anche gridare quando arriva agli oppressori la giusta punizione,infertagli dal leggendario John Rambo!
Vi giuro,mi è piaciuto tantissimo,nessun pezzo morto o altro.
La scena in cui arriva con l'arco è incredibile per non parlare poi di quando si mette ad usare il mitraglione,in quel momento stavo quasi in piedi!
Grande Rambo
Originariamente Scritto da Creed Visualizza MessaggioEDIT: Poi volevo dire una cosa, io ho visto Sylvester su Rai Uno la scorsa settimana, e a me proprio non sembra un vecchio rimbambito, ha sempre la stessa vena umoristica e lo stesso sorriso giovanile di sempre! W Stallone!
Comment
-
Rambo è un personaggio che mi affascina, si può quasi dire che era il Chuck Norris dell' epoca.
Ho visto solo un rambo, e da piccolo, quindi non me lo ricordo, ma questo, con gi effetti filmici e di pellicola moderna, merita almeno di essere visto, anche solo per paragonare 2 film di epoche differenti(dal punti di vista visivo).
quindi, lo andrò a vedere(se non riesco, lo vedrò su Sky fra 6 mesi).sigpic
Comment
Comment